CAPITOLO FINALE PARTE II.

593 22 7
                                    


Massimiliano si era avvicinato ad alcune fan che lo stavano chiamando a squarcia gola, sorridendo si fece alcune foto.

"Massi dove stai andando di bello"

"A prendere il pranzo per Maria"

Rispose lui tranquillo sorridendo, venne interrotto da un messaggio proprio dell'attrice .

- Amò mi Prenderesti il gelato? fa un caldo e mi andrebbe quello da mangiare - .

- Certo tesoro, che gusto -

Scrisse velocemente e congedò i numerosi fan per tornare alla moto.

- Fragola menta e per favore mi prendi anche la panna? -

- certo golosona -

Le scrisse mandandole una faccina divertita mentre Maria di risposta gli mandò un cuore .

Massimiliano si ritrovò a comprare il miglior gelato di Napoli in vaschetta solo per lei per poi tornare verso il set sperando che non si sciogliesse.

L'aveva fatto mettere in un contenitore in una borsa termica con del ghiaccio dentro, sperando di farglielo arrivare intatto.

Una volta giunto sul set, Maria era già fuori ad attenderlo, la cosa confuse Massimiliano.

"Come mai sei già fuori, hai finito le riprese per oggi"

Lei annuì sorridendogli e prendendo il suo tanto agognato gelato, insieme si sedettero sul muretto di fronte al mare e consumarono il loro pranzo a base di gelato, a Massimiliano veniva da ridere perché non era proprio un pranzo normale quello, ma Maria aveva insistito tanto e con lei era sempre tutto una novità.

Lui la guardò felice e solo quello contava, si chinò a leccarle l'angolo della bocca e lei lo fissò confusa mentre le guance si tingevano di rosso, a volte arrossiva ancora quando lui le dava certe attenzioni o quando  le sussurrava nell'orecchio  quando fosse bella e questo a Massimiliano piaceva da impazzire.

"Eri sporca di gelato"

Le spiegò mentre lei gli metteva una mano sulla guancia e con il pollice gli accarezzava le labbra.

Dopo aver mangiato, Massimiliano prese in braccio Maria per farla scendere dal muretto e poi andare a vedere la casa.

----------------------------

"Questa scala porta al piano di sopra dove abbiamo un tetto spiovente ed il camino, quella è la stanza matrimoniale, da questa parte invece ci sono altre due camere prima di arrivare nel salone e la cucina "

Maria guardava la grande finestra da dove vi era un balcone grande e si poteva vedere il mare se ti affacciavi, sorrise all'attore che le camminava affianco, lei lo fermò prendendolo per la manica del maglione e  facendogli notare la vista, la casa era abbastanza costosa ma era bellissima.

"Possiamo rimanere soli?"

Chiese Massimiliano gentilmente, l'agente immobiliare accettò senza esitazione, lasciando i due ragazzi da soli.

Maria si fermò avanti al finestrone e guardò la sua immagine riflessa, Massimiliano andò Ad abbracciarla stringendola con le braccia e lei posò la testa contro il suo petto.

"A che pensi "

"Quando sono felice in questo momento "

Sussurrò piano mentre lui le baciava la guancia , si persero nel guardare il mare, Massimiliano non riusciva a non pensare a quando quella scena di loro due così innamorati e belli fosse preziosa, poi sentì Maria sospirare e farsi sempre più pesante nel suo abbraccio, piano piano la sentì appoggiarsi del tutto a lui con le mani strette a pugno contro il suo petto.

RealtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora