4

13 1 0
                                    

Tornati a casa Arya si mise a giocare con il vr.
Kace invece abbastanza indaffarato prese l'overborad.
<< Sto uscendo cerca di non fare danni e stai a casa.>>
<< Ah-ham.>> Rispose a testa in giù mentre agitava i joystick.
Lui uscì dalla finestra e sfrecciò in paese.
<< Non me la racconta giusta...>>
Improvvisamente un rumore di colpi la distrassero,Arya si affacciò pericolosamente alla finestra individuando due figure lottare.
Uno era il bulletto di rottam, e l'altro un ragazzo moro con un cappotto borchiato, lei rimase incantata non riusciva a distogliere lo sguardo.
All'improvviso il ragazzo moro colpì in pieno volto il principino spaccadogli il casco.
<< Finalmente quel che si merita,bel destro!>>.
Lui si voltò verso lei, la fissò e si allontanò.
Arya arrossì, e toccandosi il volto disse fra se e se.<< Ma chi sei tu...>>

Ovviamente annoiata non seguì le raccomandazioni di Kace e uscì.
<< Hei belle ci vediamo al molo>> mandò un messaggio vocale alle gemelle.
Il molo era un ponte poco usato dagli abitanti, le navi non si usavano più quindi ogni tanto per stare sole le ragazze si trovano lì.
<< Tuo fratello è sempre più severo ultimamente.>> Disse Lola.
<< Ha ragione poi sempre con quel broncio.>> Disse invece Sophi.
<< Ormai ci ho fatto l'abitudine.>> Prese la bottiglia di birra e fece un sorso.
Nella sua mente si materializzò il viso del moro,sorrise.
<< Heii,che sono sti sorrisini?>>
<<hm..nulla.>>
<< Non ti crediamo. Sicuramente c'entra Nike. >> Ridacchiarono.
<< E qui vi sbagliate dolcezze...ho visto un tale sotto casa mia, che massacrava uno dei principini, era bellissimo...i suoi occhi poi...spettacolari.>>
Si sdraiò a pancia in su,guardando il cielo.
<< Oh cavoli sta volta sembri cotta.>>
<< Il problema è che non l'ho mai visto, chissà chi è....>>
In lontananza si sentì un vociare strano.
Arya si alzò e individuò il suono.
Un'altra rissa stava avendo luogo,che il ragazzo misterioso sia lì?
Subito corse verso la folla, trovandosi di nuovo i principini arrabbiati, ma la nuova gang era sconosciuta.
<< Avete sbagliato zona darkettoni!>>
Risero in coro, ma l'altro gruppo rimase serio e silenzioso.
<< Il vostro livello è basso e non avrete un riscontro positivo, se poi parliamo della massa muscolare non viene nemmeno contata!>> Disse il capo leggendo i valori corporei sul display. Un'altra fragorosa risata rimbombò.
Eccolo, lei lo vide e lui la fissò ancora.
Altre persone si avvicinarono e si misero in cerchio, un coro partì e tutti battero le mani a tempo.
La gang sconosciuta si mise in attacco,mentre gli altri misero i loro robot davanti per essere difesi.
Partì un ragazzo con il volto coperto, con una mosse leggera e impercettibile spense i robot.
<< Come cazz....Bene ora vediamo come ve la cavate!>> Dai loro caschi uscì una luce che arrivò sino alle braccia attivando la tuta,che si indurì fino a sembrare simile all'acciaio.
Il secondo ragazzo con la mascherina in ferro, generò dei pattini ai piedi e con uno scatto fulmineo bucò le tute dei primi tre ragazzi, disattivando la funzione di corazza.
<< C-Capo non possiamo andare avanti.>> Spaventati indietreggiarono.
Poi il ragazzo misterioso si avvicinò, si scrocchiò il collo e con grande forza colpì il più forte del gruppo, anche lì sfondandogli il casco.
<< C-COSA VOLETE??!>> Urlò uno di loro,i tre lentamente tornarono vicini per poi annunciare il loto messaggio.
<< Noi siamo stati mandati per trovare i più forti, per ora nessuno di questi è stato all'altezza .>> Poi venne il turno del ragazzo affascinante.
<< Solo chi dimostrerà costanza tenacia e spirito potrà venire con noi.>> Poi si voltò verso Arya.
<< Con permesso.>> Disse chinando il capo.
Di nuovo quello sguardo fu fatale.
Le due gemelle capirono subito che fosse lui .
<< E ora chi lo dice a Kace?>> Dissero in coro.
<< Lui non è mio padre, e io voglio essere reclutata, quindi lo seguirò.>>
<< Oh non ci sembra una buona idea.>> Lola la afferrò.
<< Lasciami stupida!>>
<< No Kace ci ucciderà se dovessimo farti andare!>> Arya si innervosì.
<<Perchè avete tutti paura di lui? Ascoltate voi non mi avete vista ok??>>
Con passo furtivo seguì i 3 ragazzi, Lola e Sophi si agitarono molto,non sapevano mantenere i segreti e lui le metteva a disagio.

Arya seguì la massa cercando di mimetizzarsi, ma venne beccata da un'altra gang di rottam.
<<Oh guardate c'è la cagnolina di Kace.>>Disse un ragazzo alto.
<< Sono occupata non posso fermarmi.>> Gli diede una spallata e venne bloccata da altri due.
<< Ora non puoi essere difesa.>> Ridacchiarono mettendola contro al muro.
<<Ho detto che sono molto impegnata.>>Infilò l'auricolare, premette il pulsante laterale e apparve una visiera al plasma, selezionò il potenziamento e attaccò lo stangone.
Le sue mani vennero avvolte da un fascio verde acceso che fece diventare il pugno quattro volte più potente.
Il ragazzo volò e gli altri due l'attaccarono, lei si difese con i pugni, poi riuscì a potenziare anche il calcio, il gruppo non mollava e l'attaccava in step.Quasi esausta abbassò la guardia.
La scaraventarono a terra e uno di loro la colpì in viso facendole volare l'auricolare, lei allora lottò con le unghie mentre sentiva in bocca un sapore ferroso.
Graffiò il volto del ragazzo e cercò di colpirlo nelle parti intime.
<< Senza il tuo padrone non vali tanto.>> Lui fece ancora più forza e cercò di soffocarla.
<< Bastardo!>>. Stava quasi per cedere.
Poi improvvisamente lo vide volare accanto, una figura grossa si fiondò su di lui, cercò di riprendere fiato, era confusa e si accorse di sanguinare.
Si alzò barcollando e vide lui.
<< Stai bene?>>
Lei rimase paralizzata.
Poi si chinò a raccogliere il congegno.
<< Sì, me la cavo anche da sola.>>
Rispose in modo arrogante.
Lui si avvicinò alla giovane.
<<Questo sarebbe un grazie ?>>
<< Probabile.>>
Lei alzò il sopracciglio, ma dopo quel sorriso si bloccò un'altra volta.
<< E smettila di spuntare ogni volta dove sono io, sembra quasi mi stia seguendo.>>
Si sistemò gli stivali in pelle e aggiustò i due codini.
<<Potrebbe darsi.>> Rispose lui imbarazzandola. La prese dalla mano, le asciugò il sangue sul labbro.
Lei indietreggiò.
<< Allontanati da lei!>>

Wanna Play? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora