Un frastuono alla porta svegliò le tre ragazze,qualcuno bussò forte,facendo sobbalzare Arya.
<<Sveglia ragazze, ci dobbiamo rimettere in viaggio!>> Urlò Xeno.
<< Ma come, pensavo di sostare di più, che palle!>> sbuffò Sophia con un cuscino sulla faccia.
<< Cazzo, Xeno non ha proprio tatto!>> Ringhiò Lola arrotolata nel lenzuolo.
Arya si alzò silenziosa,raccattando le sue cose.
Mentre prendeva il suo auricolare,si ricordò della ricetrasmittente e la mise in tasca,se non l'avesse fatto l'avrebbero scoperta.<< Bene, avete preso tutto? Ci sposteremo a nord, dobbiamo andare da Smith.>> Le ragazze si girarono verso Kace confuse.
<< Come mai stiamo incontrando tutte queste persone?>> Chiese la sorella molto tranquilla.
<< Nulla di importante.>> Rispose vago, ormai era di prassi.
Lei sospirò cercando di tranquillizzarsi.
Stavano quasi per salire in moto quando un odore di bruciato catturò l'attenzione di Arya.
<< Ragazzi lo sentite anche voi?>> Lei seguì la scia, iniziò a correre nella direzione del fumo, riconobbe il vicoletto e rallentando trovò quello che pensava; il corpo dell'aggressore era carbonizzato,il volto era irriconoscibile e l'odore pestilento entrò nella testa della ragazza che si accasciò a terra e vomitò, chi gli ha dato fuoco? E perché era ancora lì?
Sophi la sorresse e l'allontanò.
L'ansia la mangiava dentro, il suo respiro si accorciò, la testa le girava, aprì il suo borsone cercando dell'acqua, ne bevve un sorso e cercò di stabilizzare il respiro.
<< Hei Arya,calmati!>> Disse la ragazza abbracciandola.
Cercò gli occhi del fratello e notò che la stava fissando, quello sguardo penetrò in lei facendola rabbrividire, Kace rimase in silenzio mentre scrutava ogni minima mossa di lei.
<< Bene! Possiamo andare!>> L'aria era tesa, il fratello le porse il casco e lei tremante lo prese, era sicura di essere stata scoperta.Mentre erano in viaggio lei rimase silenziosa, lo sguardo di suo fratello fu fatale, uno sguardo di disapprovazione, uno sguardo di ribrezzo.
E se veramente sapesse che c'entra lei? Chi l'aveva vista? Era stata attenta, eppure qualcuno ha comunicato a lui l'incontro con Rayden.
Osservava come il quartiere mutò sotto ai suoi occhi, mentre sfrecciavano in moto,pulse bay si allontanava alle loro spalle mentre, davanti a loro si ergeva una città, i suoi occhi si spalancarono per lo splendore, da lontano si potevano ammirare degli strani oggetti nel cielo.
<< Dove siamo diretti?>> Chiese lei piena di stupore.
<< Quella che vedi è Cyberscape, una delle più grandi città della zona.>> Lei rimase incantata, finalmente avrebbe visto una vera città,con palazzoni e negozi in ogni angolo.
<<Ho una domanda per te, ieri dove ti trovavi?>> Il suo entusiasmo si spense in mezzo secondo.
<< A casa!>> Rispose schietta e snervata.
Doveva stare attenta e mostrarsi sempre forte, un minimo di cedimento e Kace l'avrebbe scoperta.
<< Beh, volevo solo sapere.>> Rispose lui tranquillo, lei degluttì.
L'asfalto si sbriciolava sotto le loro moto, e il rombo del motore eccheggiava nella strada, si notò dal colore che era fatto con un materiale scadente.
Una macchina sfrecciò davanti a loro e Arya osservò l'interno Rayden era lì dentro, lui le sorrise,in quel momento il suo cuore palpitò e capì che anche Kace se ne accorse.
<< Cazzo, il tuo amico non ti molla.>> Sterzò e cercò di colpire la macchina, tirò fuori la pistola e sparò quattro colpi beccando la carrozzeria, i vetri non si infransero, Xeno indietreggiò fino ad accostarsi e con suo stupore venne colpito da una granata stordente, Sophì venne sbalzara via e lui cadde rotolando.
<< Zick blocca la centralina!>> Gridò il fratello mentre attivò il potenziamento.
Il ragazzo accellerò selezionò la modalità di blocco dal suo manubrio.
La macchina sbandò e si accappottò facendo tre giri, per poi fermarsi strisciando il tettuccio sull'asfalto.
Kace frenò e si fiondò alla portiera sdradicandola.
Arya tentò di raggiungere i due ma Xeno con fare severo la fermò, il fratello trascinò fuori il moro, che subito lo attaccò colpendolo al viso, Kace volò a terra e Rayden buttandosi su di lui continuò a sferrare pugni al suo volto.
<< Pezzo di merda!>> Urlò riuscendo a levarselo di dosso.
Il moro si alzò e si voltò verso la ragazza.
<< Arya,vieni con me!>> Disse Rayden tenendole la mano, ma Kace lo attaccò ancora, sferrandogli dei pugni potenziati, e lui velocemente li schivò.
<< Perché continui? Lo sai che posso essere sempre più forte di te!>> I due continuarono, e più Rayden si potenziava più Kace lo emulava.
<< Basta,BASTAA!>> Gridò Arya.
<< Perché non li fermate?>> Continuò.
Nessuno fece nulla e rimasero allibiti , lei spinse Xeno e corse verso Kace, appoggiò le sue mani sul petto spingendolo indietro.
<< Basta Kace,guardami!CAZZO, GUARDAMI!>> Il fratello rimase confuso e la tirò a se.
<< Stanne fuori!>> Urlò.
<< No! Non te lo permetto!>>Rispose lei rabbiosa.
<< Arya cosa cazzo stai facendo? LEVATI!>> La spostò.
<< No Kace, basta!>> Lei si avvicinò a Rayden.
<< Oh tu...non ci posso credere!>> Il suo volto si trasformò, la rabbia si impossessò di lui,era incredulo e deluso.
Rayden abbracciò Arya che diede le spalle al fratello, lui fece un sorriso di vincita ma Kace puntò la pistola verso lui e con voce sorpresa inveì contro lei.
<< Era tutto vero allora eh? Eri con lui!Non ti rendi conto in cosa ci stai mattendo? In che guaio ci hai messo! STIAMO SCAPPANDO PER TE! >> Improvvisamente il rumore di una sparò fece sobbalzare la ragazza che urlò stringendosi al moro, alzò lo sguardo terrorizzata , lui era lì in piedi fisso a guardare l'avversario negli occhi.
<< Arya questo è il primo avvertimento, o torni o gli faccio saltare le cervella!>> Lei si voltò e scosse la testa.
<<Scusa Kace.>>
<< Benissimo!>> Caricò il colpo puntando, ma questa volta prendendo la mira, Rayde strinse a se Arya e schivò la pallottola che colpì il serbatoio , un boato stordì tutti e una calotta di fumo l'inghiottì, la macchina continuò a bruciare e di loro si persero le tracce.
STAI LEGGENDO
Wanna Play?
Khoa học viễn tưởng> La sua voce rimbombò. > Continuò il ragazzo con il casco. Arya ribollì di rabbia e corse verso il gruppo, saltando davanti a lui. > Racconto futuristico ispirato dai disegni di Alita angelo della battaglia di Yukito Kishiro e ai disegni di Cyberp...