Leggi prima di iniziare la lettura!
Questa storia può essere interpretata come il "sequel" di "Grazie dei Fiori". Se non l'avete letta non vi preoccupate: riuscirete a capire "Grazie di...".
Il primo capitolo di questa storia è l'ultimo di "Grazie dei Fiori"! (Mi piacerebbe comunque tantissimo che, anche chi ha già letto il capitolo su "Grazie dei Fiori" , lasciasse una stellina su questo per fare crescere "Grazie di...")
Qui vi lascerò una piccola introduzione per non rimanere troppo spiazzati durante il primo capitolo.
Venere Verstappen ed Hervé Leclerc sono i figli di Max Verstappen e Charles Leclerc. Venere, ogni primo del mese, riceve un fiore con un bigliettino contenente una spiegazione sul significato del fiore. Chi mai potrà essere questo amministratore segreto? (Se volete approfondire leggete "Grazie dei Fiori", mi scuso se i primi capitoli sono scritti in maniera orribile, ma poi migliorano)
Venere ed Hervé si conoscono da sempre, ma si odiano. Cominceranno a gareggiare in Formula uno e lì accadranno tante di quelle cose (tra cui principesse gelose, servizi fotografici a Parigi, fughe dopo un bacio in diretta mondiale...) che alla fine li porteranno a stare insieme e ad avere i nostri protagonisti: Ares, Apollo e Artemide che sono 3 gemelli.Spero di avervi incuriosito almeno un po' su una delle due storie e, adesso, non posso fare altro che augurarvi una buona lettura.
Volevo chiedervi una cosa, vi piace più questa copertina (con gli oggetti che rappresentano le storie dei nostri protagonisti):
Oppure quella con gli dèi? (che è quella attuale)
(P.S: lascia una stellina ⭐ se vuoi sostenere la mia storia!)
STAI LEGGENDO
Grazie di...
Romance‼️⚠️STORIA NON CONCLUSA⚠️‼️ Ares, Artemide e Apollo sono tre gemelli che non hanno nulla in comune se non il cognome: Leclerc. Figli di Venere Verstappen e Hervé Leclerc i tre gemelli si ritroveranno a dover affrontare le loro difficoltà e tormenti...