Questo non è un capitolo vero e proprio bensì uno in cui vi dirò quali saranno le trame delle storie dei nostri tre protagonisti.Innanzitutto l'ordine in cui narrerò le varie storie sarà lo stesso del titolo di questo non-capitolo. Prima Ares, poi Artemide ed infine Apollo. Le vicende si svolgeranno a distanza di mesi/anni l'una dall'altra.
Passiamo al bello: le trame delle storie di Artemide e di Apollo!
Artemide
Artemide Leclerc, ballerina alla scuola dell'Òperá di Parigi (la scuola di danza più prestigiosa del mondo), sta per realizzare il suo sogno: diventare ètoile. C'è solo un ostacolo: lo spettacolo natalizio, nel quale lei danzerà nel ruolo di protagonista, deve filare liscio come l'olio e non permetterá a niente e nessuno di ostacolarla. Dopo appena una settimana dall'inizio delle prove il ballerino che avrebbe dovuto interpretare lo schiaccianoci/principe (Ernest) cade e si frattura la caviglia: non potrà ballare per mesi. In sostituzione viene scelto Axel Patridge, silenzioso e talmente timido che la gente non sapeva nemmeno che frequentasse le lezioni. Artemide é sconvolta, Ernest è l'unico essere maschile con il quale ha un rapporto talmente profondo da permetterle di interpretare al meglio il suo personaggio e di certo con Axel non sarà lo stesso. A complicare le cose ci si mette il fatto che i due siano opposti in tutto e per tutto: lei che sgattaiola via dal suo dormitorio per andare alle festicciole nel dormitorio maschile e lui che vorrebbe solo dormire. Sará proprio il desiderio di Axel di cadere tra le braccia di Morfeo che lo porterà alla festa, ma il suo atteggiamento irrequieto nei confronti di ogni ragazza che gli si struscerà addosso, fará capire ad Artemide che Axel è vergine e non ha mai visto una ragazza senza vestiti. Questo non fa che aumentare le differenze tra di loro dato che Artemide è la ragazza più desiderata di tutta la scuola, oltre ad essere quella che si è portata a letto più ragazzi e la più femminista. E così, tra carezze spinte, coreografie a mezzanotte, vecchie fiamme che bussano alla porta, rivali per il titolo di ètoile ed un'eterocromia che non dev'essere svelata, i due ballerini riusciranno ad inscenare il classico natalizio: "Lo Schiaccianoci".Vi piace?
Apollo
Non è facile essere il fratello che non ha mai avuto un'aspirazione così importante da farla diventare il proprio lavoro, questo Apollo lo sa bene. È molto studioso, suona il piano e adora la letteratura del Novecento: non rispetta nessun canone di ribellione tipico dei Leclerc. Non è un donnaiolo, anzi, la gente pensa che sia gay perché non lo ha mai visto provarci con una ragazza, ma a lui non interessa: reputa tutte queste voci come inutili. Dopo essersi laureato in lettere antiche (ha 21 anni), vola a Stoccolma per condurre uno studio sulle rune antiche e sulle varie abitudini delle popolazioni celtiche del passato, il suo non sarà uno studio qualunque perché potrà avere accesso alla biblioteca più antica e fornita della Svezia: quella del Palazzo Reale della corona Svedese e non solo: risiederà a Palazzo per volere del sovrano stesso. Mentre si dedica ai suoi studi vede Daphne, la principessa ormai diventata ventenne, venire sempre più spesso in biblioteca e guardarlo in modo decisamente curioso. I due non possono comunicare direttamente perchè costantemente sorvegliati, ma Apollo riuscirà a trovare un modo per "chiacchierare" con Daphne: dei bigliettini contenenti versi di autori che lui ama, primo tra tutti Bukowski, ma che sono proibiti alla principessa. Pian piano scoprirà l'altra facciata della monarchia, ovvero quella che segrega i pensieri sporchi, condanna il sesso ed ogni cosa che parli di esso per far sì che "I più giovani restino puri". Apollo scoprirà che Daphne è costretta a stare con un ragazzo che non ama per via della successione (Daphne è figlia unica e di conseguenza l'unica erede della corona) della corona svedese. E così da quei bigliettini pieni di parole sporche/romantiche nascerà qualcosa di tremendamente sbagliato, ma che è più puro di ogni interesse all'interno di quel palazzo.
Attenzione: vi serviranno dei ventagli (chi vuole capire capisca) 😉
Vi piace?
Spazio Autrice
Spero che con questo non-capitolo mi sia fatta perdonare per via dei mancati aggiornamenti, purtroppo questo non è stato un periodo facile/tranquillo per me per cui vi imploro di perdonarmi. Il prossimo capitolo su Luce ed Ares sarebbe stato pronto, ma dopo averlo riletto ho capito che non mi piaceva affatto e mi sono messa d'impegno per riscriverlo, manca poco: giuro. Spero di essermi fatta perdonare almeno un po' con questo "spoiler".
Grazie per essere così pazienti con me e con la mia allergia al pubblicare i capitoli regolarmente. (Per farvi capire il mio stato d'esaurimento vi dico solo che sto scrivendo tutto ciò alle 05:11 del mattino)
STAI LEGGENDO
Grazie di...
Romance‼️⚠️STORIA NON CONCLUSA⚠️‼️ Ares, Artemide e Apollo sono tre gemelli che non hanno nulla in comune se non il cognome: Leclerc. Figli di Venere Verstappen e Hervé Leclerc i tre gemelli si ritroveranno a dover affrontare le loro difficoltà e tormenti...