Capitolo 14

6 3 0
                                    

*HAI CAPITO CHI SONO ANCHE SE NON HO MAI DETTO NIENTE*
                                                           Ops

Non ho potuto dire di no
Quindi eccomi qui a prepararmi per la serata cinema con mike.
Ho scelto di indossare un corsetto bianco e rosa pastello abbinato ai pantaloni color jeans mentre le scarpe e la borsa sono candidi.
Il trucco è semplice e ho legato i capelli in una coda alta con piccole treccine.

TOC TOC TOC
"ANGEL sei pronta"
"Sì arrivo"
Esco dalla stanza
Usciamo di casa e saliamo sulla sua moto.
Arriviamo al cinema prendiamo posto per guardare il film.

POV'S MIKE
Non ho ascoltato una parola , ho passato tutto il tempo ad osservare Nicole mi ha incantato.
L'ho convinta a seguirmi e sono sicuro che non se ne pentirà.
Accelero e lei sconsolata si stringe a me
SCACCO MATTO...

"Manca poco chiudi gli occhietti" grido
Lei sbuffa io controllo che l'abbia fatto e parcheggio , le tolgo il casco e la prendo per mano , saliamo in ascensore e stranamente non ha ancora fatto domande.
"Vieni" la convinco lei non ribatte
Saliamo le scale e la porto nel terrazzo dell'azienda di mio padre.
Apre gli occhi e rimane sorpresa dalla bellezza del panorama solitamente vengo qui quando voglio staccare.

POV'S NICOLE
Siamo rimasti lì ad osservare il panorama non abbiamo parlato granché ma ora mi osserva in modo strano passa lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.

"Quanto vorrei baciarti in questo momento" mormora
Mi allontano  *non posso farlo* mi ripeto *non posso farlo* , *non posso farlo al mio ragnetto*
Dopo poco il sole sparisce e noi siamo costretti a tornare al campus.
Io entro in camera veloce per evitare l'imbarazzo e lui fa lo stesso.

**************************************

Qualche settimana dopo

Le vacanze di natale le ho passate dai miei e purtroppo non siamo tornati a Miami hanno usato la scusa del troppo lavoro.
Ora mi ritrovo a passeggiare per Londra
Guardando i cittadini sistemare le case e togliere le decorazioni natalizie.
E davvero brutto il periodo dopo il natale.
Ma non abbattiamoci troppo capodanno è domani e il ritorno a scuola è ancora lontano.
Dopo la serata cinema  non ho rivisto Mike e rivederlo domani sera mi mette ansia.
Calma pensa positivo apparte le battutine non può accadere nulla
Giusto?

Capitolo di passaggio quindi più corto spero che la scena sulla MIKOLE vi sia piaciuta un abbraccio _mia_ ❤️

JUST DO ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora