A una settimana dall'incidente io sono ancora accocolata al letto di Mike.
A pensare ai bei momenti passati insieme.Ho deciso di non tornare a scuola e intraprendere i corsi online per sentirmi a casa ancora per un po'.
Almeno finché il suo profumo non sparirà.Ed ecco di nuovo una lacrima inizia a rigarmi il volto come una lama che mi sfregia la pelle.
Ho sofferto e continuo a soffrire a differenza che ora io sono cosciente.
Durante il funerale non ho aperto gli occhi nemmeno per un'attimo.
Quando tutti se nè sono andati e sono rimasta da sola di fronte alla sua tomba il mondo mi è caduto addosso per la terza volta.
Avevo aperto gli occhi capendo che quello non era solo un incubo , era la realtà.Ho pianto talmente tanto fino a rimanere chiusa in una stanza e impedire a tutti di entrarci.
Guardo la scatola bianca con su scritto *ricordi speciali* che mi sono portata da camera mia.
La apro e faccio scorrere lo sguardo su tutti gli oggetti.
Afferro la collana di Martha e l'avvicino al cuore per poi riposarla.
Prendo il pupazzo a forma di orsacchiotto di Nina e lo stringo a me.
Passo le dita sulla stoffa del mio vestito con sopra la felpa preferita di Caleb.
Giocherello con la palla da basket sgonfia e rovinata di Logan.Ed infine
Aggiungo nella scatola il vestito che avevo addosso al primo appuntamento con Mike e il suo plettro con disegnato sopra un diavoletto.Un'idea mi balena in testa e dopo sette giorni esco da quella camera per andare nella mia.
Scelgo un vestito nero lungo, dei semplici anfibi e aggiungo un paio di occhiali per coprire le occhiaie.Cammino a passo lento verso la porta sotto lo sguardo sbalordito dei miei amici.
Scrivo messaggio per Matteo
*Prenditi del tempo per me*
Ed invio.Pago il taxista e sposto lo sguardo di fronte a me , senza indugiare troppo entro.
Matteo mi fissa stranito e da lì capisco che non aveva recepito il senso del messaggio."Ehi , cosa ci fai qui?"domanda
"Mi sembra ovvio voglio fare un tatuaggio" rispondo
"Ne sei sicura?"chiede e io annuiscoMatt mi fa sdraiare su un lettino
"Sai già cosa vuoi tatuarti?"
"Sì e molto semplice devono essere delle ali da angelo e delle corna da diavolo con scritto sotto
souviens toi"
"Perché ricordati?"obbietta
"Perché deve ricordarsi che da diavolo è diventato angelo"riprendo con tono tenero
"E dove lo vuoi?"
"Dietro al collo"lo informoE dopo altre domande sul tratto lo stile e il colore Matteo prova a fare una bozza.
*SOUVENS TOI *
Subito calde lacrime ricoprono il mio viso.
Sorrido perché è così che voglio ricordare il mio palestrato.E un'ora e mezza dopo il tatuaggio è fatto.
Non mi manca che aspettare stasera per mostrarglielo.VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE
Sempre di Emanuele Aloia
Perché secondo me rispecchia molto le sensazioni di Nicole.
Un abbraccio _mia_❤️
STAI LEGGENDO
JUST DO IT
عاطفية[IN REVISIONE] SE VI PIACCIONO LE STORIE TRISTI AVETE TROVATO QUELLA GIUSTA. 🚫nella storia sono presenti: Emozioni forti/ incidenti/attacchi di panico Nicole è una ragazza solare, timida, testarda e dolce ha sedici anni e viene da Miami. Con la s...