Prologo

9.2K 207 7
                                    

Allyson è una ragazza che ha appena visto sfumare tutte le certezze che aveva fino a quel momento. A causa del divorzio dei genitori è costretta a lasciare Miami per trasferirsi a Sydney con la madre; deve lasciare alle spalle i suoi amici , il piccolo pub dove si esibiva ogni sabato sera e gran parte dei posti in cui usava rifugiarsi quando si sentiva triste. Lei ha 18 anni e deve iniziare l'ultimo anno di liceo, sogna di diventare un buon avocato, lavoro che l'ha appassionata sin da quando era bambina e per la prima volta vide in TV la serie "the good wife" . E' una ragazza molto timida ma dal cuore d'oro, estroversa, simpatica ma quando si arrabbia sposta anche i monti. Ha un fisico bellissimo dovuto alle numerose ore passate in palestra a praticare uno dei suoi hobby preferiti : LA BOXE; tramite questo sport riesce a scaricare la sua rabbia dovuta a una situazione familiare molto delicata e a una delusione d'amore.Ha lunghi capelli castani leggermente mossi, due bellissimi occhi azzurri che riescono a incantare tutti per la luce che emanano in particolar modo quando è felice. Essendo una ragazza timida fa molta fatica a fare nuove amicizie ma una volta che ci riesce si affeziona talmente tanto da soffrire molto quando le voltano le spalle, come spesso accade. Una volta arrivata a Sydney non conosce nessuno a parte suo cugino Dylan che si era trasferito li qualche anno prima poiché aveva trovato lavoro in un importante azienda. Lei e suo cugino sono molto legati fin da bambini, si vogliono molto bene e farebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altra. Dylan ha 23 anni e anche se a lavoro è molto bravo e preciso la sera tira fuori il suo lato più selvaggio; si diverte con i suoi amici a girare per vari locali della città e ovviamente ogni sera fa una conquista diversa, usa le ragazze solo per il sesso perché non crede all'amore e a causa della sua infanzia ha smesso di credere anche all'esistenza delle famiglie felici. Il suo migliore amico (non che suo capo) è Tyler , lavora con suo padre nell'azienda di famiglia , ha molto successo nel suo campo; come Dylan passa molto tempo a lavoro e poi la sera si ubriaca e si scopa una ragazza diversa ogni volta. Anche lui ha 23 anni, è molto alto e ha un fisico ben scolpito grazie alla boxe e alla sua passione per il calcio. Ha gli occhi verdi, occhi che non lasciano mai intravedere le sue emozioni, rimangono vuoti come il suo cuore; ha i capelli rialzati sempre in un ciuffo perfetto e sono neri come la pece. Tyler ha una sorella minore di nome Lydia, ha 19 anni e frequenta l'ultimo anno alla Sydney high school. Ha una forte personalità ed è molto gentile, ama molto aiutare gli altri per questo sogna di diventare una psicologa, non vuole seguire le orme dei genitori e del fratello lavorando nell'azienda di famiglia. Ha un ottimo rapporto con il fratello il quale è molto geloso e protettivo nei suoi confronti. Lydia è una ragazza molto bella, ha tutte le forme al punto giusto lunghi capelli ramati e degli occhi che farebbero invidia a chiunque. Spesso esce insieme al fratello e ciò l'ha portata a conoscere Dylan, per il quale ha una cotta da quando aveva 17 anni. Lo stile di vita che conducono i due però la fa molto soffrire anche se loro non se ne accorgono. Allyson e Lydia si scontrano a scola e da quel giorno diventano subito amiche, ma questa amicizia porterà a una svolta inaspettata nelle loro vite che le farà cambiare sotto molti punti di vista.

-ME-

Ciao a tutti :) allora questo è il prologo della storia spero che vi piaccia <3 questa è la prima storia che scrivo e spero vivamente che vi farà appassionare almeno un po :) i capitoli non saranno molto lunghi poiché voglio aggiornare più volte alla settimana. sarei felice se commentate ed esprimete un vostro parere così da sapere anche cosa devo migliorare.. detto ciò penso che questa sera pubblicherò il primo capitolo o forse i primi due.. buona giornata

-AURY-

Because of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora