due settimane dopo....
Una vibrazione continua mi costringe ad aprire gli occhi e cercare il telefono. Non appena lo trovo scorro il dito sullo schermo senza preoccuparmi di chi possa essere e con voce ancora impastata dal sonno rispondo
"pronto?" aspetto di sentire una voce che mi dica qualcosa e dopo un paio di secondi sento un profondo sospiro seguito dalla voce di Tyler. Sono ormai due settimane che parliamo quotidianamente, praticamente stiamo sempre a scambiarci qualche messaggio anche se stupido tipo com'è brutto il tempo oggi!
E' diventata ormai un'abitudine per me svegliarmi e trovare il pallino rosso sulla casella dei messaggi e vedere che è da parte sua.
"Ally?" la sua voce al telefono è particolare, non è troppo profonda segno che si è svegliato già da un po, e poi il suo accento australiano è fantastico, rende il mio nome molto più bello di quanto sia in realtà.
Sorrido fissando la parete difronte a me e mi strofino gli occhi con il palmo della mano libera notando delle tracce di mascara, sicuramente ora sembrerò un panda, rido al solo pensiero della mia faccia che deve risultare più buffa del solito.
"hey cos'hai da ridere?" chiede lui evidentemente sorpreso dalla mia risata, e come dargli torto? gli sono praticamente scoppiata a ridere in faccia senza alcun apparente motivo!
" scusa e che pensavo a come deve essere la mia faccia in questo momento visto che ieri sera non mi sono struccata, sicuramente assomiglio a un panda" ridacchio attorcigliandomi una ciocca di capelli all'indice
"sono sicuro che sei sempre bellissima" sussurra forse più a se stesso che a me perciò faccio finta di niente e gli chiedo come sta. Inizialmente sembra sorpreso dalla mia domanda ma poi risponde senza esitazione.
"bene grazie. Senti ti ho chiamata per chiederti se stasera ti andava di venire da me.. facciamo pizza film e divano?" chiede, ci penso un po su facendo mente locale per vedere se avevo degli impegni presi con Lydia o Liam ma per il momento non mi viene nulla di importante in mente
"certo, passo per le 20 ok?" non posso fare a meno di sorridere quando lo sento rispondere
"certo non vedo l'ora. ora vado piccola Ally il lavoro mi chiama" rido alla sua affermazione per poi salutarlo e augurargli una buona giornata.
...la sera...
Sono le 20.00 e io ancora non mi sono cambiata per andare da Tyler! Ho tutto l'armadio buttato a cazzo per la stanza mentre cerco tra la montagna di vestiti qualcosa che sia comodo ma abbastanza carino da non farmi sembrare una barbona. Alla fine opto per un semplice pantaloncino di jeans con una canotta nera che arriva fin sopra l'ombelico e un cardigan grigio sopra, scelgo le all star alte bianche e una tracolla sempre nera per metterci dentro telefono, chiavi e portafoglio. Una volta che sono pronta scendo al piano di sotto e saluto mamma con un veloce bacio sulla guancia.
Dopo una lunga camminata finalmente riesco a intravedere il portone dell'appartamento di Tyler perciò affretto il passo ed entro, saluto frettolosamente il portiere David e raggiungo la porta dell'appartamento di Tyler. Non faccio neanche in tempo a suonare il campanello che la porta si apre rivelando la figura della tizia bionda a cui avevo versato il caffè addosso quel giorno in cui mi scontrai al parco con Tyler. Indossa una gonna nera a vita alta molto aderente e una camicetta bianca sbottonata quel tanto che serve per lasciare vedere il suo seno, e ovviamente ha dei tacchi vertiginosi. Ancora non si sono accorti della mia presenza quindi deduco che se ne stia andando via
"Allora signor Tyler a domani" dice con una voce da oca sgozzata
"A domani Samantha" saluta lui rivolgendole un sorriso. Mi schiarisco la voce per indicare la mia presenza li ed entrambi sembrano spaventarsi per un momento. La bionda mi fa un cenno con la testa che io prontamente ignoro e poi si vaporizza verso l'ascensore.
"se eri occupato potevi dirmelo avremmo rimandato a un'altro giorno" dico leggermente scocciata tanto che lui scoppia a ridere
"ma dai scema non essere gelosa! Era passata solo a farmi firmare dei documenti che servono per la conferenza di domani, e poi nulla è più importante di una serata con te" dice l'ultima parte quasi in un sussurro come se non lo volesse far sapere
"io non sono gelosa! non ne ho motivo" affermo sicura. Il rumore del mio stomaco che brontola e reclama cibo interrompe il silenzio che si era creato e fa ridere nuovamente Tyler che con un gesto della mano mi invita ad entrare dentro casa.
"visto che hai tanta fame iniziamo subito a mangiare. Io metto la pizza nei piatti tu vai pure a scegliere il film" sempre dispotico e risoluto, se non comanda tutto non è contento
"si signor capitano" faccio un saluto da marinaio e saltello verso la tv in salotto per cercare un film decente tra la montagna di dvd presenti. Una volta che tutto è pronto ci accomodiamo sul grande divano e iniziamo a mangiare quel ben di Dio mentre inizia Inception, film visto e rivisto mille volte ma che comunque riesce sempre a coinvolgermi in qualche modo. Verso la metà del film, quando ormai le pizze sono finite, Tyler mi avvicina a lui e fa appoggiare le mie gambe sulle sue mentre io in un gesto automatico poso la testa sulla sua spalla. Lo sento respirare in modo regolare, lo osservo mentre è intento a guardare il film; osservo il suo sguardo concentrato sulla tv, il modo in cui aggrotta le sopracciglia quando qualche passaggio del film non gli è chiaro o quando non gli sta bene qualcosa che sta succedendo a uno dei personaggi, osservo il modo in cui si bagna le labbra con la lingua quando sta troppo tempo con la bocca aperta, osservo come si pizzica il ponte del naso quando cerca di trattenere uno sbadiglio. Più lo guardo e più mi rendo conto di quanto sia bello! E' magnifico stare tra le sue braccia accoccolati sul divano, è magnifica la sensazione di sicurezza che riesce a trasmettermi nonostante abbiamo avuto un inizio burrascoso, è magnifica la tranquillità che un momento come questo riesce a provocarmi. Tutto ciò è magnifico e il fatto che provi queste sensazioni con lui mi spaventa, non voglio iniziare a provare dei sentimenti per una persona che sicuramente non sentirà mai lo stesso per me. Non posso innamorarmi una seconda volta. Allyson Argent non si può innamorare una seconda volta! Specialmente di un ragazzo come Tyler che, poco ma sicuro, è andato a letto con mille ragazze simili a quella Samantha. Con tutti questi pensieri per la testa mi addormento ancora accoccolata a lui.
HO AGGIORNATOOO 💪🎉🎉🎉
Avevo detto che qualcuno in questo capitolo troverà una sorpresa? Beh ecco quel qualcuno è Gufetta25!!! Ecco volevo dirvi di andare a leggere la sua storia "We'll never lose each other" é davvero stupenda ti colpisce dal primo capitolo fino all'ultimo. Tesoro te lo avevo detto che l'avrei letta 😂 mi è piaciuta un casino perciò al posto di mettere una stellina ad ogni capitolo ( cosa che farò presto perché te lo meriti veramente) ho deciso di farti i complimenti qui 😘
STAI LEGGENDO
Because of you
Novela JuvenilAllyson e Tyler due ragazzi forti, decisi,testardi il cui destino si incrocerà. Lei si è appena trasferita a Sydney con la madre, i genitori sono separati, ha un duro passato alle spalle ma cerca di andare avanti grazie anche all'aiuto del suo migli...