25

2.4K 106 3
                                    

due settimane dopo...

Oggi è il 20 novembre...

una giornata come le altre possono pesare tutti, ma in realtà è un giorno particolare. Sono ufficialmente 3 mesi da quando mi sono trasferita qui e, anche se all'inizio è stato veramente difficile e volevo tornare nella mia vecchia casa, devo dire che Sydney non è affatto male. Qui ho iniziato una nuova vita e ho conosciuto nuove, fantastiche, persone. Ho conosciuto Lydia ,con cui ho stretto un'amicizia talmente forte che ci consideriamo sorelle, e anche Camilla. Lei è una new entry nel nostro gruppo , è una ragazza fantastica con cui io e Lydia abbiamo legato molto specialmente perchè ormai da un mese sta insieme a Liam. Loro riescono a farti venire il diabete in una maniera assurda, sono troppo sdolcinati per i miei gusti, ma a detta di Liam e di quel coglione che mi ritrovo come cugino sono io che sono gelosa perchè "rimarrò una zitella a vita" già mi hanno detto proprio cosi quei babbani!

Sono le dieci del mattino e io non ho la forza necessaria per alzarmi dal mio comodo letto, sembro un involtino tutta aggrovigliata tra le coperte e la cosa buffa è che fa un caldo pazzesco! Può sembrare una cosa estremamente strana, o meglio da stupidi, ma ci possono essere anche 40° fuori, io comunque devo dormire imbacuccata tra le lenzuola, è più forte di me!

A interrompere il mio sacro momento di "stiracchiamento" è una chioma rossa che, non si capisce da dove sia sbucata fuori, mi salta addosso senza tener conto del fatto che pesi un quintale

"Ly ti voglio bene ma anche se sei magra pesi quanto un bisonte" cerco in tutti i modi possibili di levarmela di dosso ma nulla da fare! ormai si è avvinghiata come una sanguisuga

"Auguri Ally! Sono 19 anni baby! pronta per una super giornata all'insegna di shopping shopping e ancora shopping?" giusto è il mio compleanno, me ne ero completamente scordata!

Chi cazzo si dimentica il proprio compleanno?! OK ora parlo pure con me stessa, non sto bene.

Non faccio neanche in tempo a rispondere alla mia migliore amica che una Camilla tutta eccitata entra nella stanza cantando a squarcia gola un "tanti auguri" innovativo... già innovativo perchè è un mix tra quello tradizionale e quello cinese, solo una pazza come lei potrebbe fare una cosa del genere! Lydia decide che è arrivato il momento di farmi respirare perciò si alza e, unendosi all'altra malata, inizia a saltare per tutta la stanza aprendo tende e finestre e tirandomi di dosso le coperte

"forza pigrona è ora alzarsi e-" Camy inizia a muovere le mani su e giù mentre parla ma la rossa la blocca subito

"e farsi una doccia, hai venti minuti per preparati e scendere giù" afferma decisa mentre trascina con se la bionda ancora imbambolata dopo essere stata interrotta. Povera me!

** 1 ora dopo**

Sono dieci minuti che prego quelle due di fermarci a comprare una ciambella, una piccola, misera ciambella per il mio povero pancino che a causa loro non ha visto neanche l'ombra di cibo questa mattina. Non ho fatto neanche bene in tempo a sistemarmi i capelli e scendere in salotto che loro erano già belle pimpanti davanti alla porta d'ingresso pronte a urlarli contro di muovermi perchè dovevamo uscire , e così io mi sono ritrovata 10 minuti dopo in uno dei centri commerciali più grandi di Sydney- a digiuno- con due amiche pazze da legare che hanno iniziato a pianificare per bene da quale negozio iniziare la folle maratona di shopping. Personalmente per quanto io possa considerarmi femminile non ho mai amato tantissimo lo shopping in compagnia e tutto ciò solo perchè so che va a fine con me che sono stanca di provare miliardi di vestiti che gli altri mi propongono. Io sono più un tipo che fa shopping in completa solitudine così da poter comprare ciò che mi piace e in modo da poter fare tutte le pause spuntino che preferisco.

"Allyson smettila di lamentarti! anche se oggi è il tuo giorno speciale non ti permetteremo di fare nessuna pausa fino a quando non avremo trovato l'outfit giusto per questa sera" ecco dove stava l'inganno! Guardo Lydia con fare indagatorio mentre lei strabuzza gli occhi capendo ciò che ha appena detto

" perchè cosa dobbiamo fare stasera?" chiedo a assottiglio lo sguardo in due piccole fessure cercando di assumere un'aria minacciosa che le faccia capire che non voglio feste o cose esagerate

" andiamo Ally è il tuo diciannovesimo compleanno pensi davvero che starai a casa da sola a mangiare gelato e vedere qualche serie in tv? non esiste proprio amica mia! noi questa sera usciamo e andiamo in uno dei club più belli che questa città ci possa offrire" penso Camilla sia in seri guai dopo ciò che ha detto, Lydia la sta guardando tremendamente male e a me viene solo da ridere. Mentre loro iniziano a discutere mi arriva una chiamata di Dylan perciò mi allontano leggermente e rispondo al telefono con un semplice "hey Dy"

"Scimmietta auguriii" urla lui in risposta allungando la i finale. Odio il fatto che mi chiama scimmietta, andiamo non ho più 5 anni, sono grande ora!

"grazie Dy ma chiamami un'altra volta in quel modo e ti ritroverai senza gioielli di famiglia" cerco di mantenere un tono minaccioso ma Lydia e il suo "hey a me quella parte del suo corpo serve" urlato per farsi sentire, non fa altro che provocare una grossa risata sia a me che a Dylan che a quanto pare ha sentito tutto

"vai così amore difendimi da questo mostro" cerca di dire tra le risate, la sua però non l'unica che sento

"cuginetto sei in compagnia?" senza farmi vedere mi allontano dalle due che hanno ripreso a parlare di non so cosa e mi dirigo verso il dunkin donuts per prendere la mia tanto attesa ciambella

"si, qui c'è qualcuno che vuole farti gli auguri" dice prima di salutarmi velocemente e passare il telefono a un certo Bro.

"Tanti auguri principessa" Tyler solo lui può essere! E' da quando mi sono addormentata a casa sua, due settimane fa, che mi chiama principessa e per quanto ho potuto far finta che il nomignolo mi infastidisse lui ha continuato e ha intenzione di continuare a chiamarmi così. Ora che ci penso non mi dispiace affatto essere chiamata così da lui perchè ogni volta che pronuncia quelle 11 lettere un sorriso mi nasce spontaneo e mi sento strana... sono cotta dio santo!

"grazie mille Tyler m-"

"Allyson Argent non osare ordinare quella ciambella! Porta subito qui il tuo culo" le voci di Lydia e Camilla mi interrompono non solo mentre stavo chiedendo a Tyler come facesse a sapere che oggi è il mio compleanno, no, mi fermano anche nell'esatto momento in cui stavo indicando al tizio quale ciambella volessi.

"penso tu sia finita in guai grossi piccola Ally" dice tra le risate Tyler e io non posso fare a meno di sbuffare e andare dalle mie amiche che non fanno altro che guardarmi con aria severa

"non mi hanno dato il tempo di mangiare nulla oggi. Io voglio solo una piccola ciambella" piagnucolo al telefono facendo gli occhi dolci alle due che mi ritrovo davanti ma nulla da fare

"che cattive" fa il verso lui e io rispondo con un infantile "gne gne" . Riesce sempre a tirare fuori il mio lato infantile e giocoso, non so come fa.

"ora ti lascio principessa o Lydia appena torna a casa mi ammazza. Divertiti" lo saluto anche io e poi chiudo la chiamata.

Continuiamo a cercare l'outfit per la sera per quella che sembra un'eternità, che alla fine si è rivelata essere solo un'ammontare di 5 ore, e dopo andiamo in un centro benessere dove veniamo coccolate un po. Verso le 16.30 torniamo a casa mia per prepararci per la serata e mentre Lydia sta sotto la doccia e Camy sta parlando con Liam io decido di rispondere ai vari messaggi di auguri che ho ricevuto.

°°° °°° °°° °°° °°° °°°

HO AGGIORNATO PRIMA QUESTA VOLTA 🙈😜

QUESTO, PER QUANTO POSSA ESSERE LUNGO E PALLOSO, E' SOLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO. NEL PROSSIMO SUCCEDERANNO TANTE COSE INTERESSANTI E CI SARA' UN PUNTO DI VISTA NUOVO

BUONANOTTE PRINCESSES 😘❤



Because of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora