31

3.1K 99 27
                                    

SCUSATE POSSIBILI ERRORI MA E' TARDI E IO SONO TROPPO STANCA PER RICONTROLLARE. NONOSTANTE TUTTO SONO RIUSCITA, COME PROMESSO, AD AGGIORNARE OGGI 😘. BUONA LETTURA A TUTTI/E ❤️

E' passata già una settimana dal mio compleanno. E' una settimana che io e Tyler stiamo insieme ed è altrettanto tempo da quando non lo vedo. Questi sette giorni si sono rivelati essere pieni di impegni per entrambi e le occasioni per vedersi sono state quasi inesistenti. La maggior parte delle volte in cui uno di noi era libero ,l'altro aveva o una riunione di "estrema importanza" o qualche progetto da mandare avanti con la scuola. La presenza costante di Tom intorno a me non sta certamente aiutando la situazione con il mio fidanzato iper geloso, ma d'altronde anche a me non va tanto a genio il fatto che la sua segretaria,Samantha, gli ronzi attorno come una dannata sanguisuga. Ieri,poi,  la cosa è completamente degenerata. Diciamo che non siamo proprio bravi a mantenere a bada la nostra gelosia e, contando il passato burrascoso di entrambi, la fiducia reciproca scarseggia parecchio. Tutto è nato dal fatto che, non per mia scelta, a scuola dobbiamo realizzare un progetto di sociologia con un compagno affidato dal prof. Ora io che colpa ne ho se quel compagno è proprio Tom e non è Lydia?! Anche noi non siamo pienamente contente di chi ci sia capitato ma questo maledetto progetto rappresenta il 75% del nostro voto finale e, se sarà ben organizzato, non dovrò fare altri corsi extra durante l'anno per poter arrivare ai crediti necessari per diplomarmi. Tyler non riesce proprio a digerire il fatto che io e Tom ci dobbiamo vedere tutti i giorni per preparare il tutto. E' convinto che abbia una cotta per me e che proverà a "toccare ciò che è suo", queste sono state le sue testuali parole. Ho provato in mille modi a convincerlo che non sia vero ma parlare con lui è come farlo con il muro. Da quel che so anche Dylan non è contento del compagno di lavoro di Lydia, specialmente perchè in questo caso si tratta del fantastico Adam, suo ex storico, particolarmente stupido e con un ego talmente smisurato da credere che lei stia con mio cugino solo per cercare di dimenticare la storia che avevano due anni fa. La gente è stana forte! Nonostante le mille parole di Lydia comunque, quel gran deficiente di Dylan, continua a non fidarsi di Adam e quindi chiama quella poveretta ogni 5 minuti per essere sicuro che non succeda nulla. Loro per fortuna si riescono a vedere ogni giorno, anche se solo per pochi minuti. Quando ieri , durante la nostra lite telefonica, ho fatto notare a Tyler questo particolare lui ha risposto semplicemente con un     <<Dylan non è uno dei dirigenti amministrativi della società, lui non ha le responsabilità che ho io>>.

Ecco li, in quel preciso momento mi sono chiesta se ne valesse veramente la pena continuare. Mi sono chiesta se non fosse tutto uno sbaglio, infondo siamo due persone testarde e dai mille dubbi, non ci fidiamo completamente l'uno dell'altro e, ciliegina sulla torta, stiamo insieme da poco e già litighiamo. Per un momento avrei voluto dirgli che non ha senso continuare a stare insieme in queste condizioni, che forse sarebbe meglio tornare ad essere semplici amici. Intuendo che le cose non vanno come dovrebbero, ha chiesto scusa, non sa neanche lui per cosa, e ha detto che ne avremmo riparlato oggi con più calma e con le menti lucide. La verità è che ora come ora mi sembra tutto un gran casino. Sto tornando ad essere la ragazza fragile che ero quando stavo con Michael, sto tornando a soffrire per una relazione che ha solo crepe e che porterà inevitabilmente alla mia fine.


Esco dal cancello della scuola quasi per ultima, seguita da quella che ormai è diventata la mia ombra da giorni. La campanella è suonata quasi un quarto di ora fa ma io, come sempre nell'ultimo periodo, ho preferito fare tutto con calma e aspettare che la mandria di studenti si smaltisse. Tom non fa che parlare di una non so cosa che gli è capitata ieri. Io ad essere sincera ho smesso di ascoltarlo da... no aspetta non l'ho proprio ascoltato oggi, sono stata troppo persa nei miei pensieri e non ho parlato con nessuno, neanche con Lydia o Camy e Liam.  Aumento la velocità dei passi sperando che in questo modo Tom rimanga indietro o almeno che la smetta di blaterare alle mie spalle. Guardo alla mia sinistra per attraversare ma una macchina nera attira la mia attenzione , sembra la macchina di Tyler. No è decisamente è la sua macchina! Ma cosa ci fa qui? Non aveva una delle sue solite riunioni importanti oggi?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Because of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora