Tyler's p.o.v.
Stavo parlando con mia sorella e con il suo accompagnatore,Liam se non sbaglio, quando i nostri genitori ci chiamano da loro per presentarci la figlia di Kate. Svogliatamente mi giro nella loro direzione e mi avvicino notando poi una bellissima ragazza affianco a loro , non appena riconosco la sua figura sgrano gli occhi sorpreso. È la tizia che mi è venuta addosso al parco! Wow è completamente diversa, ha un bellissimo vestito rosso lungo con uno spacco sulla gamba e una profonda scollatura sulla schiena, un trucco semplice che mette in risalto i suoi occhi color oceano e le labbra di un rosso acceso che mi invitano a baciarle..aspetta cosa?! Che razza di pensieri faccio!? E da quando analizzo ogni minimo dettaglio delle ragazze che mi trovo davanti? Scuoto la testa per cacciare via i pensieri mentre lei e mia sorella si salutano e quando si abbracciano le rivolgo un sorriso malizioso pensando alle sue braccia intorno al mio collo che poi scende sempre più giù..sul petto e poi più giù fino ad arrivare al..ok tyler datti una regolata cavolo! Ritorno ad ascoltare quando lydia fa le presentazioni tutta felice ignara del fatto che sia la sua migliore amica la ragazza del parco di cui le ho parlato male. Faccio finta di non conoscerla per evitare il terzo grado di mia sorella e le porgo la mano "piacere di conoscerti Allyson", lei mi guarda assolta nei suoi pensieri per qualche secondo e poi si riprende dicendo un esile "piacere mio" e poi sussura "suppongo" mentre le lascio la mano che precedentemente avevo stretto. I nostri genitori parlano di lydia e della ragazza che mi sta fissando persa nei suoi pensieri, si sarà esonerata dal resto del mondo almeno tre volte da quando l'ho vista e da ciò deduco che lo fa spesso, forse perché troppo timida. La guardo impassibile senza tralasciare alcun tipo di emozione,sono abituato a farlo, ma in realtà sto morendo dalla voglia ti toccarla! Ha una pelle così chiara e morbida, non smetto di pensare a come starebbe con dei segni rossi lasciati dalle mie labbra e dai miei denti mentre ansima sotto di me. Perché questi pensieri? Perché sto morendo dalla voglia di toccarla? È una bella ragazza e ammetto che non mi dispiacerebbe averla nel mio letto per una sera..ma lei è la figlia di Kate e siamo soci in affari da poco se combino un guaio lei potrebbe sciogliere l'accordo e questo porterebbe una grossa perdita all'azienda. La voce di mia madre mi riscuote dai miei pensieri portandomi alla realtà "Tyler tesoro puoi dire tu all'orchestra di smettere di suonare?" Chiede mentre io annuisco non capendo il motivo di tale richiesta. Dopo aver parlato con Charlie e fatto smettere di suonare vedo Allyson dirigersi al pianoforte mentre si tortura nervosamente le dita. Cosa sta facendo? Dopo qualche secondo inizia a muovere le dita sui tasti creando una melodia delicata e poi una voce incantevole innonda la stanza, il brusio che si era creato quando avevo fermato l'orchestra ora si è completamente placato, tutti stanno ascoltando quelle voce tanto delicata ma allo stesso tempo molto forte, determinata. Quando finisce tutti applaudono, lydia le va incontro e l'abbraccia "dio Ally sapevo che cantavi ma non che avevi una voce così bella... sei stata fantastica" lei abbassa la testa imbarazzata e ringrazia tutti. Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla e vi volto per vedere chi è anche se ho i miei sospetti, è Dylan che sta guardando allyson con occhi lucidi. " hey D che hai perché stai guardando quella ragazza in questo modo?" Chiedo al mio migliore amico ancora in trans. " lei.... lei è mia cugina e... non la sentivo cantare da quella sera. Non voleva più cantare, ho passato settimane a pregarla di farlo ma lei rifiutava sempre" dice mentre corre ad abbracciare la cugina in lacrime e io rimango a pensare alle parole che ha detto. Quale sera. Cosa le è successo di grave da spingerla a smettere di cantare? Questa ragazza è un mistero che io devo assolutamente scoprire.
Me
Ciaooo scusate se non ho aggiornato prima ma da quando è iniziata la scuola non ho un attimo libero e gli insegnanti ci torturano con la scusa degli esami di maturità. So che il capitolo fa schifo ma non volevo farvi aspettare ancora tanto. Volevo ringraziarvi tanto per le visualizzazioni, siete quasi 300 e anche se può sembrare poco per me è veramente un traguardo enorme che mi sprona a continuare anche se molte volte penso che la storia faccia talmente pena che sarebbe meglio eliminarla. Nei media c'è la canzone che ha cantato Allyson e vi confesso che è una delle mie preferite, mi fa venire la pelle d'oca come poche camzoni riescono a fare. Appena avrò altro tempo libero posterò il capitolo 11 :)
Cosa pensate sia successo ad allyson? Secondo voi perché proprio in quest'occasione ha deciso di accettare di cantare?
Ditemi le vostre idee lasciando un commento :*
Un bacio a tutte/i ❤
STAI LEGGENDO
Because of you
Teen FictionAllyson e Tyler due ragazzi forti, decisi,testardi il cui destino si incrocerà. Lei si è appena trasferita a Sydney con la madre, i genitori sono separati, ha un duro passato alle spalle ma cerca di andare avanti grazie anche all'aiuto del suo migli...