23 pt.2

2.2K 53 4
                                    

LEGGETE È MOOLTOOO IMPORTANTE, NON IGNORATE QUESTO PICCOLO AVVISO 😭🙏
Allora, dio sono talmente emozionata che mi tremano le mani!!! Scusate se questo non è il capitolo che state aspettando ormai da troppo tempo
Scusate se ogni volta vi faccio aspettare un'eternità prima di aggiornare
Scusate se ogni volta vi chiedo scusa perché sono in ritardo pazzesco! Davvero mi dispiace molto, per questo non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza per la vostra pazienza. Grazie mille per il traguardo raggiunto, siamo a 3k visual, e grazie mille a tutti/e coloro che votano. Per me significa veramente molto perché fin dall'inizio non credevo sarei riuscita ad arrivare fin qui, e tutt'ora non riesco a crederci. Mi sembra tutto così assurdo! Come può piacervi una storia come questa che sto scrivendo io?! Voglio dire sono pessima 🙈 Tutto ciò è surreale e voi siete veramente straordinari. Mi date quel briciolo di volontà che mi sprona a continuare questa folle storia, mi fate sentire bene perché per una volta sento che faccio qualcosa di buono, qualcosa di "utile" per gli altri. Veramente in tutti i capitoli che avete letto e che leggerete c'è e ci sarà sempre una parte di me, quella parte insicura e ferita ma anche quella forte e determinata, ma voglio anche che vi sia una parte di voi!
Per ringraziarvi ho deciso che la storia deve avere un poco di ogni suo lettore per questo vi chiedo di parlarmi di voi , potete farlo anche privatamente, mi piacerebbe sapere quali sono i vostri interessi, da dove venite, cosa vi piace e cosa no... insomma vorrei conoscervi e rendervi parte della storia. Detto ciò sono lieta di annunciare anche che il prossimo capitolo l'ho già iniziato a scrivere quindi lo pubblicherò a breve e li una persona tra di voi troverà una sorpresa:)
Buonanotte a tutti :* ♡

Because of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora