Io mi abbracciai mentalmente ed entrai in classe con gli sguardi degli studenti e della mia migliore amica. Mi sedetti al mio banco e aspettai finisse l'ora perdendomi nei miei pensieri, non mi ero mai comportata così male con qualcuno, non era da me quel comportamento, ma la sua arroganza non aveva limiti e io non lo sopportavo.. (driiiiin).
Finalmente la campanella è suonata e anche se non è finita la scuola voglio tornarmene a casa,
ma troppo tardi ecco charlotte che con tutto il suo splendore mi si para davanti a me, con il suo sorriso ingenuo e i suoi occhioni, mi chiede "beh non mi racconti nulla?"
Lo vedevo che era troppo curiosa e ormai non ero più in grado di nasconderglielo se lo avrebbe scoperto sarebbe stato peggio cosi rinuncio e gli confesso
"beh.. mi ha invitata alla sua festa sta sera, ma gli ho detto che non sapevo se c'ero"
lei tutta felice mi prende a braccietto e usciamo da classe andando verso il cortile, sghignazzando mi inizia a dire che in pomeriggio viene da me e che andiamo a fare shooping finito scuola ma io non ce la faccio e assalita stranamente dalla depressione le dico "char, io sono stanca vado a casa, ti aspetto da me oggi, e se vuoi puoi rimanere a dormire da me non ci sono i miei tanto..." lei fissandomi qualche secondo annuisce e mi abbraccia andandosene via.
Io pensando al suo tenero abbraccio proseguo camminando verso il parcheggio e tirando fuori le chiavi della macchina, ma sento in lontananza "ab.. abbyyy fermatiii!" Mi giro e vedo ancora lui.. lui in tutto il suo splend..aspetta mi devo riconettere ed essere indifferente.
Logan, che si avvicina sempre di più a me sempre con quel sorriso mozzafiato mi dice " senti non so cosa ti abbia fatto, ma non capisco il perché in un primo momento sei gentile e poi dopo irritata e nervosa comunque sia ci tengo davvero che tu venga sta sera.."
Mi aveva presa in contropiede, il punto e che non lo sapevo neanche io il perché del mio comportamento verso i suoi confronti cosi rassicurante e sorridendo risposi" tranquillo, è un po una brutta giornata e comunque si sta sera ci sono e sarò insieme alla mia migliore amica. Ci vediamo sta sera allora" avevo un bisogno di scappare via, senza accorgermene eravamo troppo vicini e sentivo il suo respiro sul mio viso, lui guardandomi negli occhi e tirando su la sua mano, mise una mia ciocca che svolazzava intorno al mio viso dietro all'orecchio e se ne andò via. Lasciandomi li impalata... prendendo coraggio salì in macchina accesi e andai a casa.
STAI LEGGENDO
You are my medicine. (In revisione)
RomanceAbigail è una diciassettenne molto ricca, con un passato complicato, di cui non riesce a liberarsene facilmente. I suoi segreti e la sua incredibile bellezza, non passeranno inosservata, agli occhi di Logan. Logan diciottenne, è tra gli scapoli pi...