Capitolo 28

9.4K 425 1
                                    

Abby Pov's
Spalancai gli occhi. Mi alzai di colpo dal letto e andai a vomitare.
Ma che cazzo avevo? Un virus?
Me ne ritornai nel letto e mi sdraiai, guardai Logan dormire beato era bellissimo anche quando dormiva. I capelli spettinati gli ricadevano un po sul viso.
Ad un tratto mentre ero assorta dai miei pensieri e non riuscivo a dormire mi ricordai del mio ciclo.
Presi il telefono che era sul comodino, e guardai il calendario. Avevo un ritardo di una settimana. I brividi mi assalirono e la paura si faceva spazio nella mia mente. E se ero incinta? No è impossibile eravamo sempre stati attenti e poi prendevo la pillola..
Erano le 5:39 avrei pensato domani mattina cosa fare avevo bisogno di parlarne con qualcuno. Char domani sarebbe passata da me come sempre...

"Amore io vado che devo fare dei giri con elliot non so quando torno ciao piccola" mi sentii dire prima di ricevere un bacio sulla fronte.
Sentii la porta dell'entrata chiudersi Logan era appena uscito.
Erano le 11:30 del mattino mi ricordai delle ore prima, presi il telefono e chiamai char.

-conversazione telefonica
Char: Ehi piccola tutto bene?
Abby: ehi si diciamo.. potresti venire qua ora ho bisogno di te.
Char: va bene è successo qualcosa?
Abby: no tranquilla..
Char: arrivo subito sono già in macchina.
Abby:okey grazie char.

-fine conversazione

Mi alzai dal letto e andai giù in cucina, avevo troppa fame. Iniziai a tirare fuori dal frigo qualcosa e mo feci un panino esagerato. 10 minuti dopo sentii char entrare. Gli avevo dato le chiavi di casa mia tanto di lei mi fidavo.
"Okey, ora dimmi che è successo" mi chiese spaventata.
"Buongiorno anche a te" scherzai.
"Su-su non blaterare e sputa il rospo" tagliò corto lei.
Gli spiegai tutto tutto e la vidi davanti a me immobile e forse più spaventata di me.
"Abby ti ricordi quando hai avuto la faringire settimane fa? Tu stavi prendendo la pillola regolarmente ma può darsi che il medicinale abbia annullato la pillola anticoncezionale. "
Mi sentii sbiancare. Mi alzai un attimo per prendere un bicchiere d'acqua ma mi sentii cadere per terra.

Mi svegliai ed ero su un lettino che non era il mio ero in ospedale. Ma che cosa ci facevo qua mi tirai su e vidi il viso serio di char e logan davanti a me. "Finalmente ti sei svegliata" mi disse char abbracciandomi.
"Si, ma che è successo? Perché mi trovo qua?" Dissi senza capire nulla.
"Abby hai avuto un mancamento e sei caduta per terra battendo la testa..fortunatamente non hai nulla di grave cosi ho chiamato Logan e ti abbiamo portato in ospedale.
E ce un'altra cosa.."
A quel punto vidi Logan stringere i pugni ed uscire dalla stanza.
"Char che sta succedendo me lo vuoi dire?" Gli dissi io con una punta di rabbia.
"Abby sei incinta, ma non è questa la notizia brutta.. il bambino è in pericolo, non puoi stressarti o avere altri attacchi di panico i primi tre mesi di gravidanza potresti perdere il bambino ma sopratutto potresti rischiare anche tu."
Fissavo il vuoto davanti a me. Ero incinta e io e il mio bimbo/a eravamo in pericolo. La cosa che mi spaventava di più era stata la reazione di Logan... forse non mi voleva più, forse non ci voleva più...
"Char puoi uscire per favore voglio stare da sola. Lasciatemi tutti stare per favore..." dissi senza guardarla negli occhi lei annui e uscii dalla stanza.
Il dottore mi aveva fatto rimettere e mi ordinò di ritornare a fare dei controlli tra due settimane.
Vidii Logan fuori dalla mia stanza, con le braccia incrociate attaccato al muro. Mi guardò e prima che potessi fermarmi davanti a lui mi chiese "Quando avevi intenzione di dirmelo? Che eri preoccupata per tutto questo, ho dovuto saperlo da char costringendola.. dimmi che cazzo facciamo ora eh? Stiamo insieme da poco e già sei incinta che casino.." mi sputò la sua verità in faccia. Vidi una nuova parte di lui emergere, quella che lui non mi aveva mai fatto vedere. Capii all'istante che mi sarei dovuta arrangiare da sola lui non lo/a voleva, neanche io ma un esserino che cresceva dentro me, era una realtà che mi piaceva sempre di più.
"Sai che ti dico fai come cazzo ti pare.. credi che io lo volessi questo bambino, credi che io sia felice di stare male? Non capisci nulla Logan fai l'adulto solo quando vuoi tu e ora non lo stai proprio facendo. Ho capito che questo esserino che cresce dentro me lo dovrò crescere da sola. Con o senza te ce la farò. E ora lasciami stare.. non voglio saperne nulla di te e di nessun'altro per ora ciao Logan. " gli dissi trattenendo le lacrime e andandomene.
Me la feci a piedi anche se Logan insistii per un passaggio io lo mandai più volte a quel paese non lo volevo vedere.. mezz'ora dopo tornai a casa.
Riempii la vasca, e mi ci immersi dentro. Quante cose erano cambiate.. o almeno quanto ero cambiata io..

You are my medicine. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora