Capitolo 27

10.5K 425 26
                                    

- I PASSEGERI DEL VOLO MIAMI-LOS ANGELS SONO PREGATI AD IMBARCARSI.

Logan Pov's
Eravamo nella fila di imbarco vedevo Abby distratta mentre char gli parlava era pensierosa.. avrei tanto voluto sapere a cosa pensava o quali erano le sue preoccupazioni.. anche ieri in macchina era pensierosa ma cercavo di far finta di nulla..

"Finalmente a casaaaa" disse abby felice. Dopo svariate ore di viaggio aveva deciso che io mi sarei trasferito per qualche giorno a casa sua. Ero felice, perché detestavo stare lontano da lei e tra due settimane lei avrebbe ricominciato il suo ultimo anno di scuola. Io invece a differenza sua avevo finito e ora mi toccava lavorare. Fortunatamente io elliot dovevamo fare i baristi nel locale di suo zio.. avevo zero pensieri e sbattimenti di cercare lavoro.
Ero seduto sul suo letto, mentre lei si faceva una doccia. Volevo dirle i miei piani sul mio futuro doveva esserne al corrente anche lei.

Abby Pov's
Ero sotto la doccia che mi fissavo le linee scure sul mio polso, era una piccola rosa con una L in corsivo. Un tatuaggio bello e delicato ero persa in questi ultimi giorni nei miei pensieri e a Logan di sicuro non deve essere sfuggito.. questo sarebbe stato il mio ultimo anno a scuola ed ero senza Logan, le cose sarebbero cambiate e forse avremmo preso strade diverse. Pensai tutto questo fin quando non lo senti parlare mentre il getto dell'acqua scorreva.
"Abby, come tu saprai tra un po tu inizierai il tuo ultimo anno e beh volevo dirti, che lavorerò con elliot come barista nel locale di suo zio, e con i soldi che prenderò ho in mente di prendere un appartamento per andare a vivere insieme a te. Ovviamente se tu vuoi, se pensi sia troppo affrettato o prestivo ti capisco.. ma con i soldi che prendo riuscirei a mantenerci tutti e due mentre tu vai a scuola. E poi char e elliot vorrebbero condividere l'appartamento con noi. Quindi non saresti sola quando noi saremmo a lavorare." Mi si stringeva il cuore sentendo quello che aveva detto anche lui vedeva un futuro con me. Chiusi il getto d'acqua presi un asciugamano e uscii per saltargli addosso. Cademmo tutti e due sul letto e ridemmo tutti e due. "E ovvio che voglio stare con te e comunque sia ho dei risparmi quindi posso dare anche io una mano. Non potevi darmi notizia migliore era da giorni che mi tormemtavo che avevo paura che iniziato la scuola e tu a lavorare le nostre strade avrebbero preso direzioni diverse, e invece mi hai dato la soluzione e anche fiducia ti amo scemo" gli dissi prendendogli la testa e baciandolo. Il bacio cresceva sempre di più e io ero solo con l'asciugamano cosi gli sfilai la maglietta gli sbottonai i jeans e lui togliendomi l'asciugamano mi misi a cavalcioni su di lui. Toccandogli e baciandogli il petto sentivo i suoi sospiri e le sue mani sulle mie natiche. Un minuto dopo ero sotto di lui con le gambe divaricate pronto a coglierlo dentro me. Finimmo anche quel rapporto con amore e ci coccolammo fino all'ora di cena.
"Micetta svegliati che è arrivata la pizza" mi disse lui non me lo feci ripetere due volte che mi alzai in piedi e mi misi un paio di mutandine e una sua maglietta che mi faceva da vestito. Lui rise a crepapelle, probabilmemte sembravo una svampita o un cartone ai suoi occhi ma poco mi importava avevo una fameeee.

Logan Pov's
Era da giorni che abby mangiava come se fosse un pozzo senza fondo, alla fine lei se lo poteva permettere era formosa nei punti giusti ma aveva una pancia magra. Sembrava una modella. Si accorse che la stavo fissando, eravamo in soggiorno seduti a tavola e lei aveva un pezzo di prosciutto cotto nell'angolo della bocca mi avvicinai e gli leccai quel punto per togliere il pezzetto e la sentii irrigidirsi, mi eccitava quando faceva cosi..
"M-ma che fai?" Mi balbetto lei con occhi dilatati, i suoi occhi erano pa cosa più bella di questo mondo... c'erano sempre loro nei miei pensieri insieme alla sua voce alle sue labbra al suo corpo.. "emhh.. avevi un pezzetto di prosciutto cotto ahaha dopo andiamo a ballare con elliot e char? Mi ero scordato di chiedertelo." Gli dissi io sentendomi colto in fallo.
"Ah certo, anche se credo che non berrò sta sera ho la nausea e forse ho mangiato troppo.." mi disse lei. Mi preoccupava il fatto che si sentisse poco bene. "Tranquilla amore ma se vuoi rimanere a casa non è un problema!" Gli specificai io, per me non importava uscire basta che stavo con lei e stavo bene comunque. "Ma no tranquillo o bisogno di sfagarmi" mi rassicurò lei sorridendomi.

-In serata (molto più tardi)
Era bellissima stavo fumando e la vedevo parlare con char, capelli lunghi liscii ed aveva un vestitino rosso senza maniche che le faceva mostrare un po il seno prosperoso. Era abbastanza corto ma avevo deciso di non fare storie. La vidi alzarsi dai divanetti insieme a char e cercando di stare attente a non cadere per colpa dei tacchi altissimi si dileguavano verso il bagno. Io inizia a seguire finalmente il discorso di elliot che era davanti a me e blaterava già da abbastamza tempo.

Abby Pov's
"Tranquilla piccola svuotati su" mi diceva char per tranquillizzarmi mentre mi teneva per i capelli e io vomitavo senza pietà.
Quando finalmente fui certa che avessi finito mi alzai dal water e mi sciaquai la bocca e mi lavai le mani. "Prima di venire qua mi sono ingozzata senza tregua, forse ho fatto indigestione."gli dissi io per tranquilizzarla.
La vidi annuire e finalmente uscimmo dal bagno c'era Logan che ci aspettava davanti alle porte del bagno. "Ragazze tutto bene?" Ci disse lui preoccupato seguito poi dallo sguardo di elliot.
"Si abby ha vomitato un po forse ha mangiato troppo. "Mi guardò lei e gli altri due davanti a noi. "Bene allora andiamo a casa. È abbstanza tardi e tu amore stai poco bene" mi disse stringendomi a se.

You are my medicine. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora