Capitolo 5

19K 689 22
                                    

Io e Charlotte eravamo appena arrivate alla mega festa di Logan. C'erano fiumi di gente e fiumi di alcool, la casa è sommersa di fumo, gente e musica. Alcuni ragazzi ci guardavano mentre camminavamo di sicuro era per charlotte sta sera era una bomba. Charlotte fu trattenuta a parlare con un ragazzo niente male, io invece mi fiondai dove c'era da bere.

Con queste feste avevo imparato molto a reggere l'alcool e presi subito la cosa più forte che c'era...
mi senti delle mani sui fianchi e mandai giù subito il mio drink prima
di girarmi per vedere chi era.

Era Logan e non smetteva di sorridermi.
Io cercai di allontanarmi ma lui non me lo permise, anzi mi avvicinò al suo petto e mi sussurrò all'orecchio
"Sai che sei la ragazza più bella in questa maledetta festa? E a proposito non sai quanto ti voglio."

Mi diede dei piccoli baci dietro l'orecchio e alcuni lungo il collo, e decisi di prendere la situazione in mano e ritornare in me stessa, volevo giocare un po. Decisi di appoggiare le mie due mani sul suo petto, avvicinarmi a lui per fagli sembrare lo stessi per baciare ma poi subito spostarmi e sussurargli all'orecchio a mia volta
"Se pensi che io sia come le altre troiette che ti cascano ai piedi e si fanno portare a letto neanche dopo 2 minuti che le guardi ti sbagli. Io non sono cosi. E vedi di girarmi alla larga" dandogli poi un bacio sul collo e spingendolo verso la pista da ballo, lo vedevo essere risucchiato dalle ragazze che ci provavano. Non aveva scampo. Io, malgrado alcuni ragazzi che ci provavano e li mandavo via, continuai a ordinare altro da bere.
Ero arrivata alla mia terza birra e avevo bevuto anche 4 shottini di vodka stavo iniziando a sentirmi un po brilla. Mi allontanai un po per cercare charl ma la individuai alla pista da ballo sempre con il ragazzo che all'inizio ci provò con lei.. okey.. ho capito che sarei ritornata a casa da sola. Cercai di derigermi verso da lei, per dirgli che me ne sarei andata da li a poco, fin quando una mano non mi prese per un fianco per avvicinarmi al suo corpo, portai in su il mio sguardo e vidi quei due occhi verdi che tanto mi facevano ardere.

Era lui. Il mio Log.. anzi no non era il mio. Capivo di essere poco lucida e essere cosi vicino a lui non mi aiutava. Peggiorava la situazione e basta.

Lui capi che stavo rimuginando o che perlomeno ero distratta mi tirò su il mento con il suo indice e mi disse "smettila di pensare cerca solo di non farlo ora. Lasciati andare non ti farò nulla promesso." Mi bacio i capelli e io mi fidai di lui, intanto dei brividi mi attraversavano il corpo. Cosa mi stava succedendo? Non lo conosco neanche da un giorno e lui ha tutto questo effetto su di me? Non posso affezionarmi. Almeno non a lui... cercai di non pensare a questi tristi pensieri e mi diverti lasciando perdere tutto avrei deciso domani cosa fare ora dovevo solo essere libera.

Iniziò una canzone che ormai conoscevano tutti mi fiondai al centro della pista tenendo ben salda la stretta sulla mano di Logan. Era sorpreso e divertito contemporaneamente, mi strusciai su di lui sulle note della canzone show me di chris brown. Mi prese per i fianchi mi girò in modo da essere l'uno davanti all'altro. Ci guardavamo e conversavamo con i nostri occhi lo vedevo avvicinarsi sempre di più e io non potevo anche se però lo volevo..
Ma l'unica cosa che vidi fu buio tutto intorno a me scompare. C'era il buio totale.. e un dolore lancinante mi prese in testa.

You are my medicine. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora