Capitolo 15

13.7K 537 5
                                    

Era da una settimana che non parlavo e non uscivo con Logan. Quasi ogni giorno lo passavo con Ryan e i suoi amici o con char. Ieri erano passati i miei genitori a prendere le loro cose per trasferirsi a new york. Mi diedero un bacio e mi lasciarano dei soldi per le emergenze e per la settimana, al fine settimana sarebbero passati per trovarmi e vedermi.

Logan Pov's

Io e Abby non ci parlavamo più da ormai una settimana e da quello che so, si rifrequentava con quell'idiota del suo ex. Una sera la vidi al clock con Ryan che ballavano e si strusciavano. Era bellissima. Ma quel deficiente più la toccava o le dava baci sul collo e più mi innervosivo. Non la doveva toccare cazzo.

Erano le 7:00 e come ogni mattino ero sveglio ancora prima che suonasse la sveglia. Non vivevo più per colpa di quella ragazza. Non mi faceva dormire e mi riducevo uno schifo ogni sera, perché pensavo a lei. Mi scopavo delle troie ma pensavo solo a lei mentre lo facevo.
Mi vestii e andai alla jeep, per recarmi a scuola.
Prima ancora di scendere dalla jeep la vidi nel parcheggio. Con quel suo sorriso rivolto a char mentre parlavano. Sarei stato li a guardarla per ore e giorni. Non mi sarei mai stancato.
Scesi e superando elliot e gli altri senza salutarli andai verso Abby. Dopo giorni e giorni a menarmela avevo un briciolo di coraggio per parlarle. La presi per il braccio delicatamente e la fermai mentre camminava a fianco a char.
Lei mi guardò circospetta e char ci salutò dileguandosi.
"Senti volevo chiederti scusa. Lo so di essere stato uno stupido ma ti devo delle spiegazioni." Dissi con tristezza e la gola secca.
Mi guardò e sembrava essere irritata.
"Logan, non mi devi nulla. Io e te non siamo mai stati insieme non mi devi delle spiegazioni. Forse sono stata io stupida a credere che un ragazzo come te provasse qualcosa per una come me." Disse indicandosi. Mi faceva rabbia che lei pensasse questo. "Andiamo. Non mi va di entrare a scuola. Ho bisogno di parlare con te e risolvere la faccenda." Ero scocciato.
"No, senti Logan io non vengo da nessuna parte con te. Lasciami in pace ti avviso." mi disse indicandomi con il suo indice. Era buffa, lo so che tra un po sarebbe scoppiata a ridere e mi avrebbe ucciso dopo quello che sto per fare. Cosi andai verso di lei e prendendola in braccio me la misi sulla spalla mentre gli studenti ci guardavano. La misi nella jeep mentre lei mi urlava dell'idiota e del cretino mi afrettai ad affiancarmi a lei e mettere in moto la jeep.
Dopo un po che fummo partiti la vidi con le braccia incrociate e il broncio. Era cosi tenera. "Cazzo logan non fare la femminuccia" ripensai subito.
"Beh dove mi stai portando? Davvero questa me la paghi Logan."
Io iniziai a ridere fragorosamente mentre lei mi guardava prima incazzata e poi scoppiò a ridere unendosi a me.
Fummo arrivati eravamo su una collinetta, dove si vedeva un po il paesaggio di los angels. Scendemmo dalla jeep, li vicino c'era una panchina e ci sedemmo.
"È bellissimo.. Logan?" Mi chiese
"Si?" Risposi io preoccupato.
"Perché mi hai portato qui? E perché hai così bisogno di parlarmi?" Mi disse lei parlando abbassando sempre di più la voce.
"Sai non lo so perché ti ho portato qui. Non ci ho mai portato nessuno, mi aiuta molto venire qua mi fa riflettere. E comunque ci sono tante cose che ho da dirti. Per esempio di come questa settimana sia stata schifosa senza neanche una tua parola, un tuo sguardo. Mi mancavi e ho fatto tante cazzate.. ma di questo me parleremo dopo non so come scusarmi, perché non lo faccio mai e credimi che sono un ragazzo molto orgoglioso, ma questa volta te le devo le mie scuse. Scusami se sono così stupido da non accorgermi di essere cotto di te. Scusami perché mi sto facendo scappare una ragazza bella e intelligente come te. E scusami se io e tutti gli altri non siamo abbastanza per te. Mi fai paura Abby. Ho paura che mi lascerai se mi affezioneró troppo a te o che ti stancherai di ogni mia cazzata. Per questo appena ci leghiamo, cerco subito di dividerci. Non ho nulla contro di te sappilo. So che ti stai vedendo con Ryan sappi solo che la persona che vedi sempre e chissà cosa ci fai non è come pensi tu. È peggio. Se tu non vuoi una relazione con me, capirei il perché. Ma almeno un'amicizia non me la devi negare!"
Gli dissi tutto quello che gli volevo dire, la guardai e i suoi occhi erano attraversati da una marea di emozioni che non potevo comprendere.

Abby Pov's
Cazzo... sono scioccata.  Questa era proprio una dichiarazione d'amore o sbaglio? Non sapevo che dire o cosa pensare e l'unica cosa che feci fu quello di buttarmi addosso a lui e abbracciarlo come se fosse l'unica cosa che mi salvasse. Lui mi strinse a se e sentivo i nostri cuori che ballavano insieme. Erano troppe emozioni quelle che stavo provando.
"Non voglio finire con il distruggerci. Non voglio finire con il rovinarci. Sappi solo che io ti voglio nella mia vita e non possiamo stare insieme, quindi acceterò ben volentieri un'amicizia tra noi. Ah e comunque con Ryan non so manco io quello che sto facendo, non so se provo dei sentimenti per lui o no. Ho bisogno di riflettere molto su me stessa e su quello che devo fare. Ryan ne ha passate tante e lo conosco ormai da una vita. Anche se mi ha fatto soffrire, glielo devo dopo tutto quello che ha fatto per me. E comunque mi sei mancato anche tu coglione. E sarà meglio per te che ora mi spieghi che tipo di cazzate avresti fatto!"

Logan Pov's
Risi staccandomi malvolentieri dal suo abbraccio.
"Uuhh a parte delle risse, e di essermi ubriacato come uno straccio niente." Dissi mentendo spudoratamente, il fatto è che riguardava Ryan e ora che avevo chiarito con lei non potevo mica farla incazzare ancora. Se lei pensa mi arrenda cosi, si sbaglia. Lei non ha capito che lei un giorno sarà mia. Lo deve essere perché sto cambiando talmente tanto per colpa sua che non mi riconosco più.
"Sei sempre il solito scemo ahahahha" disse ridendo e strappandomi un sorriso. Dio quanto era bella. Si. Lei è già mia.

You are my medicine. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora