cap3💋❤️ fermati

50 6 1
                                    

" jiminie stai bene?"

" Mhu?"

" Stai bene?"

" Si. Tae sto bene."

" Allora accomodiamoci. Prego.'

Yoongi fece uscire due sedie per ragazzi sedendosi anche lui su una poltrona.

Jimin appoggiò una cartella blu sulla scrivania. Suo sguardo era fiso su Jeon Jung-kook.

Jeon si accomodo sulla poltrona presidenziale anche essi con sguardo fisso su Jimin.

Taehyung e yoongi erano in difficoltà,non sapevano che dire. Taehyung capiva che c'era qualcosa sotto, Jimin non si era mai comportato così.

" Allora ragazzi parliamo un po'. Che studi state facendo?"

" Frequentiamo accademia d'arte di Seoul l'ultimo anno."

Yoongi guardo Jk. Sapeva che lui in precedenza lavorasse in quel accademia.

" Che facoltà?"

" Disegno ."

Era Taehyung a parlare Jimin non aveva detto una parola. Si guardo intorno notando una fotto sulla scrivania . Sgranò liocchi.

" Ch.... Chi è quella b...bambina?"

Punto lo sguardo su quello di Jk.

" E.. e mia figlia Mia. "

Jimin deglutì con difficoltà.

" Q..quanti anni ha?"

" 3 anni."

" C.. capisco. Q...quindi ti...ti sei.. sposato?"

Jimin balbettava stranamente. Taehyung e yoongi non capivano assolutamente niente.

Jeon Jung-kook punto suo sguardo sulla foto della figlia poi su Jimin. Abbasso la testa sussurrando un "si" udibile ammalapenna.

Jimin annui con la testa. Puli una lacrima che gli era sfuggito. Si alzò in piedi velocemente.

" S..scusate d..devo andare ."

Si girò per andarsene via da quel ufficio , prese la maniglia della porta.

" Jimin fermati "

Urlo CEO del azienda.

Jimin si congelo su posto, fece un respiro profondo , si girò verso Jeon ,lo squadro dalla testa fino piedi. Molo la mangia della porta dirigendosi verso di lui con pasi pesanti ma spediti.

Si posiziono difronte scrutandola per bene.

" Ripeti quello che hai detto."

Jeon deglutì senza saliva.

" Fermati "

Jimin sogigno . Paff. Molo un schiaffo talmente forte che Jeon indietreggio indietro .

" Ma che cazzo."

Urlo yoongi. Tae spalancò la bocca.

" Io mi devo fermare Jeon? Io? Perché non ti sei fermato tu mhu? Perché? Te lo dico io Jeon. Ero una scopata per te non e vero? Mi ha cerchiato per messi, mi hai detto di amarmi, mi hai riempito delle tue stupide promesse. E io che ho fatto? Sono caduto come un coglione innamorato. Cosa hai fatto tu Jeon mhu? Hai preso la mia verginità ,ti sei divertito. mi hai lasciato nel letto piangente dicendomi che dovevi andare via ma che mi amavi alla foglia e saremo stati sempre insieme e poi? Cosa Jeon? Sei sparito per 4 anni. 4 dannati anni. Adesso vengo a scoprire che hai una moglie e una figlia. Che razza di persona sei mhu? Chi inganna così un ragazzino di 21 anni innocente rubandola la sua verginità mhu? Distruggendo così la sua vita ? Suo cuore ? Ma a te che importa vero Jeon? Hai ottenuto quello che volevi. dopo ero solo una pezza usata per te. Adesso mi dici di fermarmi ? Vai al diavolo Jeon Jung-kook crepa.'"

Girò tachi andandosene via.

" Scusate "

Susuro Taehyung Correndo dietro amico

  ♥️💋 RED LIGHT LOVE♥️💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora