cap 9💋❤️ gelosia

41 5 0
                                    

Jimin arrivo correndo nella sala riunioni con yoongi dietro anaspante alla ricerca d'aria per respirare.

Sedettero entrambi sulle poltrone chiedendo scusa per ritardo. Jeon sorrise.

" Signor nascimuri gli presento mio socio in affari Min yoongi. "

Yoongi si incino difronte maxi schermo.

"Lui e park Jimin nostro capo disegnatore "

Jimin spalancò la bocca . Non sapeva di essere stato promosso . Si incino anche lui.

" Allora signor nascimuri questi sono disegni e questo è progetto . Vuole che lo vediamo e discutiamo insieme?"

" Certamente. signor Min ! E un piacere conoscerla . Signor park vediamo suo lavoro ."

Dopo svariate ore erano sfiniti.

" Allora signor nascimuri cosa dice?"

" Signor Jeon sarò Franco con lei. Progetto e meraviglioso, in tutti questi anni non mi ha mai fatto emozionare niente e adesso capisco perché, aspettavo questo. Signor park miei più sinceri complimenti, lei ha mente meravigliosa, giovanile, fresca, con linie ben definite, unico direi, svoi disegni sono un goiello. Signori congratulazioni avrete qualsiasi cosa volete dalla mia azienda. Un altra cosa signor Jeon.!"

" Mi dica signore."

" Custodisce signor park con amore. Una mente, un occhio come ha lei non e facile da trovare , e una fortuna per lei averne una nel suo team , miracomando. E stato un piacere per me . Signori arrivederci ci Sentiamo più in là per definire dettagli. "

"Konbanwa signor nascimuri."

" Konbanwa signor Jeon. Signori!"

La video conferenza fini. Jeon attiro a se Jimin in una abbraccio caloroso.

" Al diavolo "

Urlo yoongi saltando addosso ai due ragazzi abbracciandolo .

Sciolse abbraccio . Jimin erra avampato di rosso.

" Jung-kook posso andarmene ? Ho un appuntamento importante."

Jeon cambio la facia.

" Con chi?"

" E un secreto."

Sapeva che non poteva pretendere niente da Jimin non stavano insieme , Jimin non era suo da 4 anni ormai, ma lui era stranamente geloso.

" Ok. Va bene, non ho altra scelta giusto?"

" Sei geloso Jeon?"

" Chi io? Nah."

Jimin rise.

" Si come no. Allora vado. Ciao ciao signori."

Saluto con la sua piccola manina

Jeon sbuffo sedendosi sulla sedia.

" Sei geloso jk?"

Jeon guardo nei occhi amico

" So di non averne diritto ma si. cazzo si. lo sono. Ho sentito morire dentro di me quando disse che aveva un appuntamento. Che devo fare yoo?"

" Jk questo un consiglio che ti do. Devi raccontare tutto a Jimin , e intendo tutto, devi dire la verità su ye-rin e su MIA. Devi smettere di andare al night per vedere Lilith. Jimin e un bravo ragazzo non si merita che tu gironzoli intorno a Lilith. Se voi Jimin risolvi tutte queste cose e poi parla con lui. Sono sicuro che lui ci tiene a te. Basta veder come ti guarda, secondo me Jimin ti ama ancora."

" Problema yoo sai cos'è? Che lo amo anche io ma Lilith mi attira fisicamente, non dico che Jimin non mi attira anzi ogni volta che lo vedo ho voglia di saltarlo addosso , Lilith e Jimin si assomigliano così tanto ."

" Non dire stronzate , Jimin e un angelo sceso a tera. Se voi essere felice non perdere questo occasione con lui. So quando hai sofferto lasciandolo, non fare lo stesso sbaglio per un ragazzo che ne meno conosci , se ami Jimin come dici devi decidere una volta per tutte, fai la tua scelta Jimin o Lilith. E prenditi le tue responsabilità. "

" Già. "
❤️💋

Jeon rientro a casa era stanco morto. Pensieri erano tanti.

" Salve signore . Ben tornato."

" Grazie sem. Dove Mia?"

" E nel salone signore con un ospite."

" Ospite? E chi è?"

Maggiordomo sorrise sinistramente

Jeon si diresse verso salone. Si fermò di colpo , quello che vide gli riempi cuori di gioia.

Sua unica figlia Mia stava seduto mezzo le gambe di Jimin, entrambi stavano disegnando qualcosa.

  ♥️💋 RED LIGHT LOVE♥️💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora