Mancava da vero poco al matrimonio.
Taehyung aveva datto una mano enorme con preparativi insieme a hoby e jin.
Era tutto pronto mancava solo ultimo ritocco al completo di Jimin.
La copia decise portare quel giorno Mia nel parco per spiegare un po' la situazione, la piccola non sapeva ancora niente. Jimin e Jk erano nervosi fino cima dei capelli.
Seduti su una panchina.
" Allora piccola mia ascolta io e appa Jimin ti dobbiamo dire una cosa molto importante."
" O..ok."
Jk guardo Jimin .
" Piccola senti ti piacerebbe vedere me e papà gukie sempre insieme?"
" Si."
" E ti piacerebbe essere mia figlia legittimamente?"
" Che significa appa?"
Jimin sorrise.
" Significa che io e tuo papà gukie ci sposeremo e tu sarai mia figlia ."
" Non lo sono già? Vi sposate come nei cartoni animati delle principessa che sposa suo principe?"
" Si . Proprio così amore. "
" Siii"
La piccola Mia urlo felice. Jimin e Jk si misero ridere .
" E stato facile no?"
Rise Jimin .
" Già. Però me la speravo . Ti vuole bene."
"Lo so. "
" Papà gukie andiamo mangiare gelato?"
" Certo che sì amore mio. Piccolo vieni con noi?"
" Volentieri ma non posso. Devo aspettare Tae per andare dalla sarta."
" Va bene . Allora noi andiamo. Ti amo ."
" Ti amo anche io . Kookie non farle mangiare tanto gelato gli si rovinano denti con tutti quei dolci."
" Hai ordini capo."
💋❤️
" Papii voglio gelato alla fragola."
" Tutto quello che voi amore di papà."
Jk compro gelato per la figlia dirigendosi di nuovo fuori nel giardino .
Vide Jimin discutere con una donna animatamente. Quella donna gli sembrava famigliare. Più si avvicinava più la faccia di Jk cambiava. Che ci facieva sulla donna con Jimin? Come si conoscevano? Perché era lì?
💋❤️
Jimin rimase sedutto sulla panchina ad aspettarti Tae e hoby. Quando una donna gli si avvicini.
" Chi non muore si rivede e jiminie?"
Jimin salto in piedi.
" Mamma? Che ci fai qui?"
" Ti ho visto e mi sono fermata."
" Cosa voi ancora da me?"
" Voglio vederti jimin. Mi manchi. "
" Ti manco? Da vero mamma? "
" Si.te ne sei andato via arrabbiato ."
" E che cosa credevi mamma? Che ti avrei perdonato aver dato via mia figlia?"
" Ho fatto per te. Per il tuo bene . Non sapevo niente di chi era. Non potevi crescerlo da solo. "
Jimin rise amaramente .
" Ho sempre saputo chi era padre di mia figlia mamma. Avrei cresciuto io mia figlia con tutto l'amore del mondo. Gi avrei datto tutto me stessa e tu me lai tolta questa possibilità. Non ti perdonerò mai per questo. Mai."
" Jimin."
La voce di Jk tuono potente.
" Kookie."
" Jimin che ci fai con questa donna? Perché sei con lei?"
La donna a vista di Jk sbianco .
Jimin se ne acorse.
" Kookie. Perché ? Tu la conosci?"
" Certo che si. E lei la madre di Mia. E lei la donna che mi ha datto mia fra le mani."
" No. Non ... Non ..e possibile. No.. non più essere."
" Jimin. Che sucede.?"
Jimin ingore Jk . Prese la donna dal braccia strattonandola per bene.
" Maledetta.adesso mi racconterai tutto, chiaro? Non omettere niente se no ti strappo cuore dal petto hai capito?"
" Jimin ! Ma che sta succedendo?"
" Lei e mia madre kookie. Non ha nessun 7 figli , ha solo me. Adesso parla maledetta."
Jk era sotto sciok. la donna che gli aveva spaccato mia come sua figlia era la mamma di Jimin? Che sinificava questa?
" Parla signora gli conviene ."
La mamma di Jimin vide lochi del figlio iniettati dal sangue.
" Ho fatto per te. Ho detto una marea di bugie per fare adottare tua figlia spacciando per la mia . Non avrei potuto altrimenti. "
" Tu...tu mi Stai dicendo che la figlia che mi hai dato con inganno era tua nipote? Figlia di Jimin?"
" Si. "
" Dio. Sei.. sei.. non so né meno che dire. Come si fa ? Hai mai amato tuo figlio? Hai minima idea che cosa hai causato in lui? Quanto ha sofferto per il tuo egoismo.?"
Jk stava urlando. Mia era spaventata a morte. Fra tempo erano arrivati Tae e hoby. Tae prese la bambina fra le sue braccia cocolandola.
Jimin non parlava. aveva testa bassa.
" k. Kookie."
" Sei una egoista. "
" Kookieeee."
Jimin urlo scuarcia gola.
Jk si girò verso di lui. Vedendo lacrime scivolare sulle guancia di Jimin .
" Amore.!_
" Kookie. Hai capito?"
" Si piccolo ho capito. Tua madre . Dio non so né meno se posso definirla così questa donna. Ha dato via nostra figlia."
" No. No kookie.lei ha datto nostra bambina a te. "
Jk sgranò liocchi come se adesso avesse compreso le parole di quella donna.
" Vuol dire che ..che .. Mia e nostra figlia? Tua e mia? Nostra biologicamente?"
" Si amore mio."
Jk guardo la donna che capendo non averne le vie per evadere ancora annui .
" Dio mio. E nostra. Jimin lei e nostra."
" Si amore mio e nostra."
" Ti amo tantissimo piccolo mio. Da morire, da impazzire, ti amo . Ti amo."
" Ti amo anche io kookie."
Fine
STAI LEGGENDO
♥️💋 RED LIGHT LOVE♥️💋
Romanceintrighi, secreti, la verità nascosta seppellita. #bts# Jimin # jungkook# Taehyung # Namjoon # suga# hoby # jin#