cap 17💋❤️ Lilith ? Jimin?

48 5 0
                                    

In due settimane sembrava tutto cambiato.

Jk era diventato un fidanzato meraviglioso. Premuroso ,dolce. Ricerca sempre qualcosa di bello sempre fare piccole sorprese a Jimin. Non aveva minimamente pensato andare al night vedere Lilith. Adesso era felice come non mai nella sua vita. C'era solo Jimin per lui.

Quest' ultimo era felice.

Con Mia le cose sembravano così naturali. Jimin lo accompagnava all'asilo per andare a prendere nel tardo pomeriggio insieme a Jk. La bambina era felice. Spesso passavano dal parco giochi per fare diventare la monella di casa. Cenavano insieme , gli facevano bagnetto entrambi per mettere poi nel letto. Jk e Jimin sendo comunque entrambi molto occupati riuscivano ritagliarsi un paio d'ore solo per loro.

Come in questo momento. Erano sdraiati su divano dopo aver fatto l'amore.

" Kookie. E tardi devo andare a casa."

" Amore non capisco perché non ti trasferisci da me. Ormai siamo insieme , siamo fidanzati, Mia ti adora cosa ti trattiene?"

" Ci penserò ok? Adesso vado."

Jimin bacio quelle labbra meravigliose che aveva suo fidanzato.

Mattina dopo Jk si presento in ufficio puntuale avevo una riunione importante.

Gli arovo un sms da numero sconosciuti. Non gli diede retta.

Verso pomeriggio si ritaglio un po' di tempo per respirare un po' e bere un bel caffè. Si ricordo del sms , così prese telefono aprendo.

" Ciao signor jeck. Ti aspetto stasera nella mia stanza del night. Dobbiamo parlare. "

Lilith

Jk non riusciva capire.

Prese telefono chiamando Jimin.

" Ciao piccoli , stasera farò tardi. Devo risolvere una questione. "

" Ok. Ti amo. "

" Ti amo anche io. "

Jk era stranito . Jimin non aveva chiesto niente . Di solito chiedeva sempre spiegazioni.

Jk si presento nel night. Si diresse nella stanza di Lilith. Apri la porta . Ragazzo la stava aspettando.

" Salve signor jeck. Si acomodi."

" Che sucede? Cosa mi devi dire così importante?"

" Vedo che ha fatto la sua scelta signor jeck?'

" Si. Mi dispiace di averti confuso in qualche modo . Amo Jimin. Lo sempre amato. E lui mio destino. "

" Capisco. Gli devo raccontare una cosa signor jeck si accomodi. "

Jk si mise seduto sulla sedia.

" Vedi signor jeck io prima di iniziare lavorare qui ero un ragazzo semplice, amavo miei genitori,miei amici . Amavo una persona più di me stesso. Poi questa persona sparo dalla mia vita e io mi sento perso , abbandonato , così presi una decisione, iniziai lavorare in questo locale con miei due amici. Facemmo un accordo con proprietario ninte sesso con clienti solo ballo. Così passaroni un paio di mesi. "

" Perché mi stai raccontando la tua vita Lilith?"

" Si paziente signor jeck. Capira tutto. Mi ero un po' ripreso dal abbandono del mio amore, ma una notte mentre balavo vidi una persona , una persona che assomigliava a lui. era lei quella persona jeck. Cosi quella notte facemmo l'amore. Io ho sempre saputo chi era lei, per questo ho fatto l'amore con lei quella notte."

Jk era senza parole. Lilith lo conosceva. ? Conosceva la sua identità? E come?

" Quella notte non passo invano per me. Rimasi incinto. Si signor Jeon non mi giardi così. "

Jk voleva morire.

" Che gioco stai giocando ? Mhu? Te la sei preso che ho scelto Jimin? Fra di noi non c'è stato niente se non una semplice attrazione fisica. Con c'era amore. Io amo Jimin. Lo amo. Lo sempre amato. Non ti azzardare dirmi le stronzate. Non ti azzardare né meno nominare Jimin o fare qualcosa contro di lui, ti distrugerò . Non giocare con me Lilith. "

" Non hai ancora capito niente mhu? Togli quella maschera kookie."

Quel soprannome. Quel maledetto soprannome che solo Jimin usava .

Lilith si avvicinò a Jk.

Si tolse la maschera insieme ad una parrucca nera . Lilith adesso era biondo .

A Jk si fermò respiro amalapena "Jimin."

Susuro . Si tolse la mascherina anche lui.

  ♥️💋 RED LIGHT LOVE♥️💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora