" Jimin, Jimin fermati cazzo."
Taehyung lo raggiunse amico una volta uscito fuori dal edificio. Lo tiro verso di sé un jimin in fiume di lacrime.
" Sch .. calmati adesso ci sono io con te."
Lo abracio forte tenendo fra le sue braccia.
" Perché? Perché Tae? Perché ha fatto così? Non sono un ragazzo che merita amore?"
" Sch amico mio, certo che si. Sei un ragazzo meraviglioso jiminie non averne dubbi su questo. "
" Allora perché Tae?"
" Non lo so. Jimin!"
" Mhu?"
" E lui il professore di qui ti eri innamorato primo anno? Tuo kookie?"
" Si."
Jimin singhiozzo.
" Mi dispiace amico mio. Andiamo , ti porto a casa."
Jimin annui . Non aveva la forza di parlare. Dopo 4 anni rivedere Jeon Jung-kook suo ex professore per qui un Jimin 21 enne aveva perso la testa completamente non era stato facile.
💋❤️" Quindi e lui park Jimin?"
Chiese yoongi una volta che si riprese dallo sciok.
" Già. "
Jeon ci si buttò con peso sulla poltrona.
" Scommetto che non sa niente di tuo padre e di ye-rin vero?"
" No. Non sa niente. "
" Perché? Perché non ilelai detto niente?"
" Cosa dovevo dire yoo? Mio padre aveva organizzato tutto, cosa dovevo dire che un uomo di 28 anni non poteva contraddire suo padre? "
" Sei un coglione. Hai lasciato un ragazzo del genere senza una parola? Ma lo hai visto bene? Sembra un angelo cazzo."
" Già. Jimin e sempre stato bellissimo . Per questo non riesco togliermi dalla testa da 5 anni ormai. "
" Già . capisco. Ti serve qualcosa per svagarti un po', stasera andiamo da Nam."
" Dio non di nuovo. L'ultima volta sono finito a scopare con un ballerino nel camerino ."
" Successo 4 anni fa cazzo. non andiamo da Nam da allora, non voglio sentire le scuse , sta sera si diverte. Questo che cos'è?"
Yoongi noto una cartella di colore blu sulla scrivania. Lo prese in mano sfogliando.
" Cazzo. Cazzo sono bellissimi. Jk guardali. "
Jk prese la cartella, dentro c'erano disegni
" Cazzo sono bellissimi, sono di Jimin.yoongi!!! Lui ci serve. E un talento puro cazzo."" Già. Ma come ho visto non sarà facile, ha la stoffa da vendere ragazzino. Ti ha tenuto la testa. Devi fare di tutto per assumere."
" Io?"
" Si tu coglione mica io. Tu devi andare da lui e chiedere perdono in ginocchio hai capito? Jeon fai di tutto per prendere Jimin in azienda , anche vendere l'anima al diavolo ."
💋❤️Jimin si mise nel letto era sfinito. pianse tanto ricordandosi avvenimenti della sua vita dopo la sparizione di Jeon Jung-kook dalla sua vita. Dopo quel giorno andò tutto per il male per lui, prese decisioni molto forti che gli cambio la vita . Uno di questi ancora oggi gli logorava l'anima perché non andò come voleva lui grazie a sua madre. Quella donna che un tempo Jimin adorava adesso lo odiava con tutta se stessa. Lei si dimostro un mostro non come una madre tradendo figlio nel momento più delicato della sua vita. Purtroppo quel periodo Jimin era vulnerabile , fragile la donna prese una decisione drastica al posto suo rovinando la vita di Jimin completamente . Jimin non lo avrebbe mai perdonato quella decisione a sua madre.
STAI LEGGENDO
♥️💋 RED LIGHT LOVE♥️💋
Roman d'amourintrighi, secreti, la verità nascosta seppellita. #bts# Jimin # jungkook# Taehyung # Namjoon # suga# hoby # jin#