cap 10💋❤️ Mia Jeon

42 4 0
                                    

Jimin si sentì osservato , alzò la testa incontrando liocchi sorridenti di Jk.

" Ciao Jung-kook. Spero che non ti dispiaca assistere al mio appuntamento."

" Papiiiiii"

Mia corse da Jk. Quest' ultimo apri le braccia dove la piccola ci si tuffo dentro.

" Ciao principessa. Tutto bene?"

" Si papi. Jimin ed io stavamo facendo un disegno. Sai lui e molto bravo. "

" Si lo so che è bravo. Ti piace Jimin?"

" Si molto."

Jk sorrise dolcemente. Diede un bacio alla piccola.

" Mia ! Vai avvisare sem che ceniamo fra poco?"

" Più rimanere anche Minnie?"

" Minnie?"

" Si."

" Certo che si amore mio."

" Yessss"

Urlo la piccola saltando dalle forte braccia del padre correndo avvisare sem come una furia.

Jeon si avvicinò a Jimin. Prese la sua mano , gli diede un piccolo bacio su dorso.

" Come mai ti trovo qui ?"

Flescbek

Jimin corse fuori dal ufficio di Jeon in Vila  ma una testolina lo fermo.

" Tu chi sei? Che ci fai a casa mia?"

Jimin si inginocchio difronte a quella dolcezza fatta .

" Io sono park Jimin. Piacere. Lavoro con tuo papà."

" Io sono Mia Jeon. Piacere. Sei molto bello Minnie."

" Grazie sei bellissima anche tu piccola. "

" Non sono piccolo ho 3 anni."

La bambina mostro tre dita.

Jimin sorrise , acarezzo capelli biondi Lunghi.

" Voi giocare con me?"

" Ascolta. Io devo andare via. Devo portare questi documenti a tuo papà ma ti prometto che una volta finito tornerò da te e potremo giocare. Ti piace disegnare?"

" Si molto . "

" Allora porto questi e torno ok?"

" Ok. "

La bambino lo abbraccio forte , Jimin senti suo corpo bollente e cuore battere velocemente.

Fine flescbek

" Spero che non ti dispiace vedermi con tua figlia."

" Niente fatto. Mi piace vedervi insieme."

" Jung-kook dove sua madre?"

Jeon sospiro.

" Ci sono tante cose della mia vita che tu non lo sai Jimin."

" Non lo so perché tu non ti apri con me Jung -kook. Mi nascondi le cose , come hai sempre fatto."

" Non siamo più nessuno ormai Jimin. Tu non voi averne che fare con me. "

" Non e vero. Io... Io sono solo spaventato. Ho paura di soffrire ancora."

" Hai ragione, sono un bastardo io."

" No . Non lo sei. Solo devi dormi la verità Jung -kook."

" Vieni."

Jeon prese la mano di Jimin trascinandola con sé su divano. Si accomodarono uno acanto l'altro.

" Devi sapere che ti ho sempre amato alla foglia.  Ti dissi che mio padre mi costrinse di sposarmi, così fu. Nella mia vita arrivo ye-rin , era una ragazzo molto bella , sembrava anche dolce, ma quello che non sapevo che era molto acida,avida e venale. Ci sposamo in fretta e furia. Io non amavo lei. Dopo matrimonio lei cambio mostrando latti peggiori di sé o lo e sempre stato non lo so. Quando arrivo Mia lei non la voleva, non la vuole né meno adesso , si più dire che la odia completamente. Vedendo lei così odiosa con la bambina ci siamo separati ma viene ogni tanto a vederla, gli passo ogni mese un assegno molto cospicuo. Lei non ama Mia e Mia non ama sua madre. "

" Quindi sei separato?"

" No.sono divorziato ."

" Perché non me lai detto?"

" Non volevo che tu fraintendessi .  Pensando che volevo provarci con te "

Jimin sorrise.

" Jung-kook! Io voglio che tu ci provi con me."

" C.. che cosa?"

" Si. Ho capito da tanto ormai che l'amore che ho provato per te lo provo ancora. Ma ho paura . Paura di essere lasciato di nuovo. paura di tante cose ."

" Non ho più niente da nascondere Jimin. Non devo dare conto a nessuno Trane che a  me stesso. Non ti farei mai del male , vorrei che tu capissi che male che ti ho fatto non era voluto. "

" Adesso lo so. "

" Jimin ! "

" Mhu?"

" Pensi di darmi un altra possibilità?"

" Si. Penso di sì."

" Ce anche Mia nella mia vita."

" Jung-kook se tu mi permetteresti io lo amerei come se fosse mia figlia."

Jeon non lo fece dire più niente .si scaraventò sulle sue labbra divorandolo con velocità.

"Jung-kook! Jung-kook aspetta. Ti devo dire anche io una cosa molto importante."

  ♥️💋 RED LIGHT LOVE♥️💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora