" Taehyung!!! Alzati dobbiamo andare al università e poi al colloquio. "
" Arrivo jiminie, sono sveglio. "
" Dio ti ringrazio del miracolo."
Susuro jimin.non era abituato Tae sveglio a quest' ora .
Jimin e Taehyung erano amici da piccoli. Vivevano in quella casa ormai da tre anni da quando Jimin litigo ferocemente con sua madre.
Dopo il litigio vise per un breve periodo da jin e Nam affitandosi poi questa casa con aiuto dei svoi amici.
Taehyung si trasferì da lui subito. Non era una casa grande ma a loro due bastava .
"Jimin ?"
" Mhu? "
" A che ora abbiamo colloquio?"
" Alle 16:00 in punto."
" E se ci prendono come sono orari lavorativi?"
" Dalle 16:00 fino le 21:00 perché?"
" No. era una domanda tecnica. Se ci organizziamo per bene ciela faremo ."
" Speriamo tae. Ci serve un lavoro . Jin dice che dirigenti sono brave persone. Speriamo bene. "
" Speriamo jiminie. Dai andiamo .sono pronto. "
Jimin si rigiro nelle mani un foglio con indirizzo scritto sopra. Non credeva quel edificio così grande fosse suo nuovo luogo di lavoro.
" Jimin ! Sei sicuro che sia questo? "
" Sono sicuro 100%100."
" Cazzo , cazzo questo e G@M industris. Uno dei più grandi aziende di moda in Corea. Non sapevo che jin collaborasse con loro."
" Ne meno io . Andiamo dai."
Due ragazzi entrarono nel edificio.
" Salve. Siamo nuovi stagisti , abbiamo un colloquio con il capo."
" Salve ragazzi. 34 -imo piano."
" Grazie."
💋♥️
" Yoon quando arrivano stagisti ?"" Penso fra poco. Sperando ch sono bravi."
" Yoon sai che abbiamo bisogno del personale nuovo in azienda. Nuove idee, punto di vista giovanile. "
" Cazzo Jk abbiamo 32 anni non siamo vecchi "
" Si come..."
Qualcuno busso la porta.
" Avanti. "
Tuono la voce del capo.
" Mi scusi signore"
" Vieni Jessica entra. "
La segretaria si incino nel segno di rispetto.
" Capo ci sono due ragazzi per un colloquio mandati da Kim Seok-jin."
" Falli entrare Jessica grazie."
La porta si spalancò rivelando due ragazzi da mozzare fiato.
" Salve . Sono Min yoongi uno dei CEO ,lui e Jeon Jung-kook l'altro CEO di G@M industris "
" Salve signori, io sono Kim Taehyung e lui mio amico park Jimin."
Taehyung girò la testa verso Jimin vedendo suo amico congelato su posto, bianco in viso con sguardo perso su qualcosa dentro l'ufficio. Taehyung guardo yoongi con punto di domanda , lo sguardo dei due persone si concentro su Jimin pietrificato , seguendo suo sguardo capirono che era rivolto al CEO Jeon Jung-kook anche essi congelato su posto con medesimo sguardo di Jimin sul volto.
STAI LEGGENDO
♥️💋 RED LIGHT LOVE♥️💋
Romanceintrighi, secreti, la verità nascosta seppellita. #bts# Jimin # jungkook# Taehyung # Namjoon # suga# hoby # jin#