cap 11💋❤️ la figlia

39 6 0
                                    


"Jung-kook! Jung-kook aspetta. Ti devo dire anche io una cosa molto importante."

" Ok. Va bene. "

Jeon lo baciò di nuovo.

Jimin abasso la testa.

" Non e facile per me parlare di questo, specialmente con te. Voglio che non ci siano secreti fra noi due. "

" Capisco. Stai tranquillo. Mi poi dire qualsiasi cosa."

A Jimin sfuggi una lacrime.

" Ti voglio raccontare un episodio della mia vita molto difficile, bella e brutta nello stesso tempo. "

Jeon capi. Non era una cosa da poco per Jimin. Gli prese le mani intrecciandola con la sua.

" Quando ci siamo lasciati, anzi mi hai lasciato così abbandonadomi io stavo molto male. Entrai quasi in depressione. In quel caso mia madre mi aiuto molto insieme a Taehyung. Una notte feci un sbaglio. Andai a letto con un uomo. Grazie quella notte rimasi incinto. La gravidanza non fu facile per me.  Avevo minacce del aborto molti spesso. 9 messi dopo diedi la luce ad una piccola creatura. Era una femmina."

Jimin piangeva disperato .

Jeon lo strinse fra le sue braccia.

" Dove la piccola ?"

" Non lo so. Giorno dopo mia madre mi disse che era morta. Non gli si erano schiusi polmoni. Così disse. Io entrai in depressione. stavo malissimo. Non sapevo che fare, volevo togliermi la vita ma Tae me lo impedì. Dopo un mese a casa chiamo un avvocato. Voleva parlare con lei. Mia madre non c'era così parlo con me dicendomi che l'adozione della bambina era andato a buon fine.  Io ero scioccato, arrabbiato. quando lei torno a casa pretesi spiegazioni, così lei confesso. Mia figlia non era morta. Lei aveva falsificato la mia firma per adozione. Mia bambina fu adottata da qualcuno. Litigammo  di brutto così andai a casa di jin. gli spiegai tutto. Cercamo avvocato che confermo tutto.feci anche la denuncia contro mia madre. Ma l'addozione era ciusa. Non si puo sapere niente. "

Jeon era sbalordito. Jimin aveva una figlia. Una figlia con un alto uomo.

" Mi dispiace tanto. Non so come posso aiutarti. "

" Non puoi. Nessuno può. "

" Conosci quest' uomo? "

" Si. Diciamo di sì "

" E...e "

" Nessun è Jung-kook. Ho sbagliato andare a letto con lui. ho sbagliato e basta."

" Capisco. Scusami jimin devo andare. Rimani quanto voi con Mia. Scusami."

" Jung-kook! Cambia qualcosa fra di noi adesso?"

" Non lo so . Devo metabolizzare tuo racconto scusami."

Jimin annui dispiaciuto. Stava piangendo.

Jeon uscì da casa correndo .

💋❤️

Tre amici si sono ritrovati in un locale.

" Che sucede Jk? Cosa ti turba?"

" Nam ! Tu lo sapevi?"

" Sapevo cosa?"

" Che Jimin ha avuto una figlia?"

" Chi ti ha detto?"

" Lui stesso. Mi ha raccontato tutto."

" Capisco."

" Jimin ha una figlia? Oh cazzo."

"No yoongi Jimin non ha nessuna figlia. La bambina e stata datto in addozione grazie a quella puttana madre di Jimin."

" Che ? O mio dio.  Quanto avrà sofferto."

" Senti Jk io ti voglio bene per ciò ti racconto una cosa. Quando Jimin rimase incinto era spaventato, arrabbiato e deluso da se stesso. Ma poi la gravidanza andò male, era sempre in pericolo  la bambina. Quando  nacque sua figlia Jimin era al settimo cielo.poi la madre gli disse che era morta,  Jimin ha sofferto tanto , voleva morire. Poi scopri verita. andò su tutele furie. se non c'eravamo io , jin e tae non so che fine avrebbe  fatto. Ti dico queste cose perche so che tu ci tieni a lui e lui tiene a te . non giudicarlo . Anche tu hai commesso sbagli.  Fatti solo una domanda ami Jimin?"

" Già. Nam ha ragione Jk. Anche se la figlia di Jimin fosse cresciuta con lui ti cambierebbe qualcosa?"

" No. Non credo.  Al meno penso di no. Sai ha conosciuto Mia. Fra di loro sembra anche ci sia un rapporto meraviglioso. "

" Già. Forse lo vede come avrebbe visto sua figlia."

" Già.  Forse hai ragione yoo. "

" Vai da lui jk. vai da lui e dillo che lo ami. Dillo che niente è cambiato per te dopo suo racconto."

  ♥️💋 RED LIGHT LOVE♥️💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora