12

434 12 0
                                    

Vanessa, appena tornò in casetta, si diresse subito nella stanza azzurra per potersi cambiare - indossando un semplice reggiseno sportivo, pantalone corto di un suo pigiama e una felpa nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vanessa, appena tornò in casetta, si diresse subito nella stanza azzurra per potersi cambiare - indossando un semplice reggiseno sportivo, pantalone corto di un suo pigiama e una felpa nera.
Uscì dalla stanza, e si diresse in cucina; non fece neanche in tempo a sedersi sul divano per rilassarsi, che la produzione la chiamò, perchè Emanuel voleva vederla.
<E se avrà cambiato idea? Dirà sicuramente "no mi dispiace, mi devi ridare la maglia> Vanessa imitò la voce di Emanuel, facendo ridere i presenti.
Si alzò dal divano, e si diresse fuori, pronta per vedere Emanuel Lo.

<È permesso?> aprì delicatamente la porta, trovando già nella sala il suo professore.
<Ma certo certo! Vieni qui>
La accolse a braccia aperte, abbracciandola - anzi, stritolandola -.
Rise ricambiando l'abbraccio.
<Allora, come ci si sente ad avere la maglia del serale?> le chiese, incrociando le braccia al petto e sorridendo.
<Bè, benissimo> sorrise <non mi sembra ancora vero> aggiunse, mettendo le braccia dietro la schiena.
<Eh bè ci credo> rise <Dunque, ora che siamo al serale, dobbiamo lavorare duramente> inziò il discorso, mentre Vanessa annuiva.
<Certo>
<Quindi, da domani, lavoreremo molto>
<Si, certo> annuì sorridendo <grazie ancora> disse Vanessa, unendo le mani in segno di ringraziamento.
<Ma grazie Ness, se ora hai quella maglia è solo merito tuo> le rispose sorridendo <e adesso abbracciami dai>
Venne verso di lei abbracciandola, carezzandole delicatamente i capelli.
Lei sorrise nell'abbraccio.

Lasciò la sala pochi minuto dopo con un grande sorriso in volto, dirigendosi verso la casetta.
Per fortuna aveva cambiato pantalone mettendone uno lungo - l'aria era gelida -.
Ritornando in casetta, salutò i presenti che erano fuori a discutere, molto probabilmente, della puntata.
<Ness!> sentendosi chiamare da dietro, si voltò confusa.
Gaia venne verso di lei, raggiungendola.
<Cosa ti ha detto Emanuel?> le chiese.
<Mi ha chiesto come mi sentivo dopo aver preso la maglia del serale> iniziò a dire lei <poi vabbè, mi ha detto che da domani lavoreremo molto di più dato che tra pochissime settimane inizierà il serale, ma questo già lo sapevo> alzò le spalle.
<Ma ti rendi conto che siamo al serale?> le chiese Gaia, che nel frattempo aveva raggiunto la cucina - seguita da Vanessa -.
<No> rispose senza troppi giri di parole Vanessa, facendo ridere di gusto la ragazza.












Angolo autrice:
buonpomeriggio guys, come state? ♡
il capitolo è corto lo so, me ne rendo conto :'(
SO, stasera e domani pubblicherò i prossimi capitoli
questo perché domenica non ci sarò per tutta la giornata, dato che andrò a Napoli dai miei zii che non vedo da tantissimo tempo 🙂
baci baci,
ari 🧚🏼‍♀️

DANCE AGAIN || Giovanni Tesse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora