14

409 10 0
                                    

Qualche settimana dopo

Vanessa e gli altri erano ufficialmente al serale.

Erano seduti un pò in disparte; chi fuori in giardino a fumare, chi in cucina a preparare il pranzo, e c'era chi era sul divano, come Vanessa.
La voce di Maria fece sobbalzare leggermente quest'ultima, che era distesa sul divano a pancia in sù, con Giovanni seduto al suo fianco.
<Tutti sulle gradinate> annunciò Maria, facendo così alzare Giovanni, seguito da Vanessa - anche se contro voglia -.
<Bene, ora che ci siete tutti, posso annunciarvi che sono arrivati i primi guanti di sfida>
Vanessa, seduta alla destra di Lucia, si girò verso di lei assumendo una faccia sorpresa.
<Canto o ballo?> chiese Mida, seduto dietro la ballerina.
<Ballo> rispose Maria. <Ness è per te>
Vanessa battè le mani felice, alzandosi dalla sua postazione e andando a prendere la busta.
<Let's goo!> esclamò, facendo ridere i presenti, compresa Maria.
Dopo aver preso la busta, ritornò dentro in casetta, sedendosi di nuovo di fianco a Lucia.
<La manda la Celentano> disse Maria, facendo annuire la ragazza.
Aprì la lettera, e così Maria iniziò a leggerla.

Ciao Vanessa
Eccomi qui, con un nuovo compito da assegnarti, ma questa volta parliamo di un guanto di sfida.
Ti assegno una coreografia abbastanza sensuale (non ci sono andata pesante).
Come ho già accennato in puntata, tu a me piaci, quindi so per certo che la farai bene.
Dovrai sfidarti con Marisol.
Buon lavoro,
Alessandra Celentano

Chiuse la lettera rimettendola di nuovo al suo interno della busta.
<Vuoi dire qualcosa oppure vediamo prima la coreografia?> le chiese Maria.
<Vediamo prima la coreografia> disse lei convinta.



<Uau> esclamò Vanessa, facendo una faccia sorpresa.
<Come te ne pare?> chiese la conduttrice.
<Bè, devo dire che potrei farla bene> alzò le spalle.
<Marisol?>
<Per me è fattibile. C'è nel senso, che potrei tranquillamente bene> rispose quest'ultima, alzando le spalle.
Vanessa rivolse un sorriso a Marisol, che lei ricambiò.











Angolo autrice:
buonasera belli! come state? spero bene <33
questo è un capitolo di passaggio ;)
baci baci
ari 🧚🏼‍♀️

DANCE AGAIN || Giovanni Tesse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora