-Ei scusa mi puoi ridare la palla?-
Non ci posso credere fa fonta di non conoscermi. Bene lo faro anch'io.
-Oh si certo scusa-
Poi usci dall'acqua e andai a prendere il sole. Sentii qualcosa vibrare nella mia borsa.
Era il telefono di mio cugino.
-Mirkooo ti suona il telefono!-
Urlai e lo vidi correre,con tutta la sua bellezza,verso di me.
Mi straiai e ascoltai la conversazione con questa persona ame sconosciuta.
-oh ciao... Si sono io...mmhh. Okay... Sí..okay ciao..-
Okay posso dirlo non ci ho capito un cazzo ahahaha.
-Mmh chi era?- chiesi tranquillamente.
-emhh no nessuno che conosci-
Qua mi puzza
- okay.-
La giornata era passata tranquillamente. Dopo aver cenato decidemmo di andare a fare un giro come ormai tutte le sere.
-vado su a cambiarmi e arrivo- dissi prima di salire le scale e andare in camera mia. Misi il mio vestito preferito. Arriva sopra le ginicchia ha una cerniera sul davanti ed è nero.
Mi truccai con un filo di matita sia sotto che sopra e scesi le scale.
Arrivata al piano di sotto vidi una persona girata di spalle indossava degli skinny jeans neri vans nere canotiera bianca. Lo avrei riconosciuto anche al buio. Non mi faccio vedere e faccio segno a mio nonna, che mi aveva vista, di non dire niente.
Mi avvicino a lui e gli metto le mani sugli occhi.
Mio cuglino gli domanda Chi è?
E lui dopo averci pensato un po esclama
-Chiara!-
Io gli dolgo le mani dagl'occhi lui si gira e mi abbraccia forte forte
-Mi soffochi- dico fingendo una voce che gli manca il fiato.
-Scusami ma mi sei mancata tantissimo.-poi mi bacia e lui che le farfalli si sono risvegliate nel mio stomaco
-Dove stavi andando vestita cosi?- mi chiese. Era visibilmente geloso.
-Stavo andando a fare una passeggiata con Mirko sul lungo mare.-
Detto questo ci avviammo. Dopo un po che camminavamo ci siamo seduti sulla sabbia.
Nel frattempo era arrivata anche la ragazza di Mirko.
Io e lui eravamo abbracciati e ci sbaciucchiavamo. eravamo troppo teneri ahahah.
-Ragazzi indovinate un po'?-
Tutti si giravano di scatto e mi gurdarono confusi.
-Ho fame!- dissi e tutti scoppiaronoa ridere.
-È possibile che hai sempre fame e non ingrassi mai?-
-Eheh è la vita.-
Ci alzammo e ci dirigemmo verso la pasticceria e prendemmo 5 cornetti caldi, anche se noi siamo in 4. Sai non si sa mai se si puo avere ancora fame nel caso...
Ahahahahahah.
STAI LEGGENDO
CARPE DIEM
RandomQuesta storia parla di una ragazza diciottenne ricca e fa parte di una famiglia numerosa e scopre che il ragazzo di cui si è innamorata è suo fratello. All'inizio andava tutto rose e fiori poi quando fece quel viaggio cambio tutto,e lui li fece allo...