prologo

114 14 9
                                    


                                            7 anni prima...
È il 7 dicembre ,
Tengo strette le mie manine respiramdo profondamente come mi ha insegnato a fare la mamma quando mi manca il respiro.
Sono nel mio banco in seconda fila, ma ho tanta paura che la professoressa mi chiami alla lavagna.
I compagni dietro di me ridono, delle  mie mollette  colorate probabilmente,o chissà di che cos'altro, mi danno prorpio fastidio perché si divertono a schernirmi e a dire brutte parole sul mio conto.

La frase  che ultimamente mi ha fatto più male è stata "sei ingrassata molto" aveva detto Jennifer prima che tutti iniziassero a ridere. Era sempre stata arrabbiata con me per qualche motivo a me sconosciuto..

Mentre mi perdevo in quei pensieri la professoressa mi aveva chiamata alla lavagna. Respirai più profondamente "1..2..3..4..5" contai mentalmente

"Rachel sbrigati" aveva urlato l'insegnante. Era l'ora di inglese e io ero la più brava di tutta la classe, chiamava sempre me per tale motivo. A farmi paura infatti non era lei ma gli schiamazzi che si iniziarono a diffondere dietro di me. Presi coraggio e mi alzai.
Tirai giù la gonna dell'uniforme che ultimamente mi stava più piccola,
mi finsi indifferente e mi diressi alla cattedra.
L'interrogazione andò benissimo, ma quello che successe dopo non me lo potevo immaginare...

Suonò la campanella
Le 13:00 potevo finalmente tornare a casa.
Presi il mio materiale, e uscì dalla porta senza degnarmi di salutare nessuna dei miei compagni.
La professoressa era già andata via.
Feci per varcare la soglia quando uno strattone mi fece cadere all'indietro, sbattei forte il braccio per terra, persi l'equilibrio, i miei compagni mi accerchiarono , chi con qualche sorriso e chi con un espressione colpevole in viso, un espressione che mi gridava "non posso farci nulla, mi dispiace ma è colpa tua"  non riuscivo più a muovere il mio braccio, i miei occhi si macchiaiorono  di lacrime doloranti e iniziai a vedere tutto sfocato, forse per l'ennesima volta    mi mancava l'aria..
Quella sensazione sgradevole tornò.
Era diventata  mia padrona, e io sua eterna schiava.

L'ultima cosa che senti fu " ops, il maialino è caduto" non sentii bene di chi era la voce, ,ma sapevo che a farmi cadere era stata jennifer, per qualche mia colpa che ancora mi era sconosciuta

Chiusi  gli occhi senza dimenticarmi che quello..era il giorno del mio  compleanno.

Questo miei lettori è solo l'inizio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo miei lettori è solo l'inizio.

Presto i capitoli diventeranno più lunghi e tortuosi.

Pronti?

Se vi è piaciuto questo inizio lasciate una stellina.

A new start (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora