Il piano

499 21 0
                                    


Finito di pranzare, andammo a fare due compere per i negozi. Misi una foto nelle storie Instagram che eravamo da Louis Vuitton, e mi si riempirono i direct di messaggi:

_eli.brir_: omg, the wags together
jusysason_: wagss, no whatever
.meddy_allow: vous êtes merveilleuses
_charly_16: oh mon Dieu
__carugiulia__: siete le mie preferite
.alice.ferretti.: wow, vi amo

Da quando sono diventata ufficialmente la ragazza di Charles al mondo intero, non so quante fanpag mi seguono e anche altri utenti. Non smettevano più di scrivere, non solo a me ma anche alle ragazze perché hanno repostato la storia, << direi che abbiamo creato un nuovo scandalo >> disse Kelly ridendo, << già magari prossima volta dobbiamo metterci in bikini, chi sa che succede >> risposi ridendo a mia volta, << chiameranno la guardia costiera >> finì Kika, tutte iniziammo a ridere fino a piegarci in due. Poco dopo tornammo nel paddock, una miriade di fotografi e giornalisti iniziarono ad arrivare, << ragazze seminiamoci, andiamo negli Hospitality dei ragazzi, ci vediamo dopo >> comunicò Carmen, << a dopo ragazze >>. Io e Rebe ci incamminiamo velocemente nell'hospitality Ferrari, non appena entrammo alcuni giornalisti erano fuori dalle porte trasparenti ad aspettarci, << io non esco >>, << penso che farò lo stesso Rebe >>.

<< che state facendo? >>, una voce dietro alle nostre spalle ci fece spaventare, << non farlo mai più Juan >> rispose Rebecca prendendo fiato, << che succede? >> continuò il cugino di Carlos, << i fotografi e giornalisti, ci stanno assalendo solo perché noi ragazze siamo uscite assieme >> dissi scioccata, com'è possibile che solo per una foto succede tutto questo. << ehi ragazze tutto ok? >> l'espressione di Carlos cambiò e subito dopo quella di Charles, << questo vi basta? >> riprese fuori Rebe, << solo per la foto che avete pubblicato? >>, << si Charles, solo per una foto >>, la scozzese si sedette su una poltrona lì vicino, << non so Emi come fai a stare tranquilla, ogni volta è sempre la stessa storia se entriamo nel paddock noi donne >>. Io tranquilla? sono l'opposto di tranquilla, ho lasciato questo mondo apposta per non farmi rompere le palle da gente come quella, ma tutto ha un limite. Guardai fuori e poi la mia amica, presi coraggio e uscii.

<< Noemi possiamo farti delle domande? >> chiese un giornalista Inglese, << yes >>, << possiamo sapere che rapporto c'è tra te e le altre wag? >> continuò. Presi fiato e parlai << noi ragazze vogliamo solo stare vicino ai nostri ragazzi e dare a loro il sostegno che si meritano, quando siamo qui vogliamo solo staccare la testa e rilassarci, quindi se non vi dispiace ora devo passare >>.
I giornalisti continuavano ad assillarmi e quasi a fatica passai, mi voltai e una figura si affiancò a me.

[REBECCA]

Notai quanto fosse frustrata dal suo sguardo, era persa, si fissava le scarpe e forse non se ne stava nemmeno rendendo conto. Cercai di avere un contatto visivo con lei, ma niente, solo pochi secondi dopo con rapidità mi guardò e poi puntò gli occhi sulla porta, a passo svelto si incamminò e affrontò la folla. << se la ascoltano davvero, possiamo preoccuparci di un problema in meno >>, << che intendi Rebe? >> chiese perplesso Charles, feci un respiro e mi alzai, << non ve ne rendete conto vero? Noi non vogliamo essere viste dai paparazzi perché ci chiedono se siamo noi la colpa delle vostre disfatte in gara, Kika é presa di mira perché dicono che sia lei la colpa dalla posizione in classifica di Pierre, Kelly perché Max non è più come prima, Lily è nella stessa situazione...Carmen...io...ci incolpano solo perché quando siamo qui voi non date il "meglio di voi" dicono...l'unica è Emi...lei è qui ogni gara se vinci o perdi loro non le danno la colpa perché pensano che lei non centri. Ed è così, noi ragazze non centriamo, ma ciò che mi sconvolge è che non ve ne siate mai resi conto >>.

Paint the town red || Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora