Pov Logan
Non volevo assolutamente che Matt dormisse con mia sorella.
Poi con la storia dell' aborto..quel ragazzo ha trasformato mia sorella non in meglio, ma in peggio.
Quindi ho deciso di cercare un modo per farli separare..
Matt trovò una scusa per stare lontano da Katy durante la notte.
Bene, il mio piano era appena cominciato. Mia sorella deve stare lontana da lui.
-ehi Matt, che ne dici di fare una passeggiata sulla spiaggia? -chiesi io.
-eh..in questo momento non potrei, ma accetto..mi preparo aspettami - rispose Matt.Arrivati sulla spiaggia, Matt si sdraiò incurante della sabbia che sporcava i suoi vestiti.
-ehi Lo, Perché non ti sdrai anche tu?Deve essere la prima volta che vieni in questo posto.-disse Matt coprendosi gli occhi dal sole.
Come cazzo faceva ad essere Gentile con me, nonostante lo avessi diviso dalla sua ragazza..?
-Beh, se ci tieni molto -risposi sarcastico.
Iniziò a parlarmi senza guardarmi nemmeno in faccia..cosa che a me dava fastidio.
-Lo, perché lo hai fatto?spiegami.-chiese lui.
-cosa Matt, cosa intendi? -
sapevo benissimo cosa intendeva, ma preferivo fare finta di non sapere..
-Perché diamine mi hai separato la notte da tua sorella? Guarda che io amo Katy più di ogni altra cosa in questo mondo,sappilo.-Disse lui senza alterarsi.
-Matt, l' ho fatto perché non volevo che influenzassi mia sorella, nel senso che da quando abito da te, Katherin mi è sembrata strana, troppo spensierata, cosa che non è da lei..poi con la storia dell' aborto...non ho potuto reggere la situazione e....CAZZO Matt! dovevo separarvi, sono suo fratello e la devo proteggere! -
Lui sembrò rattristirsi... non volevo ferirlo.
-scusa Logan, so di essere un pessimo fidanzato, ma ti prego aiutami a migliorare...tu conosci bene tua sorella, puoi dirmi qualcosa di più su di lei..-
Notai che si girò a guardarmi.
Quando i nostri occhi si incontrarono, non so Perché ma provai un po' di vergogna..
-EHI Logan tutto apposto, mi sembri un po' rosso, non hai la febbre vero?-
Si avvicinò a me e mi toccò la fronte con le sue gelide dita.
-no, niente febbre amico!-esclamò sorridendomi.
Era una situazione imbarazzante, lui era quasi sopra di me e io ero sdraiato sotto paonazzo.
Quando Matt si alzò mi chiese di toglierli la sabbia dalla schiena, cosa che non fece migliorare la situazione.Passammo tutta la mattina a parlare e scoprii che era un ragazzo simpaticissimo e disponibile, e qualche volta anche serio.
Quando mi parlava di Katy provavo quasi gelosia...era come se volessi essere al posto di mia sorella..-allora Matt, stanotte dormi con me? -chiesi con tono sicuro.
-....già, ti dico subito che sono un po' movimentato nel sonno.-disse sghignazzando.
-eh, Matt. Io invece ho paura del buio, quindi lascio sempre una luce accesa.-
Dissi arrossito dalla mia affermazione.
-Meglio, almeno ti vedo mentre dormi Logan, sai io non mi fido degli sconisciuti - disse toccandomi la spalla.
Quando mi toccò mi mancò un battito del cuore..
No, no, non poteva piacermi il ragazzo di mia sorella..Pov Greta
-Luke dove sei? Non fare il biricchino e esci dal tuo nascondiglio, quando ti trovo vedi cosa ti faccio- urlai con tono malizioso.
-beh allora mi faccio trovare baby..-
Quando Luke uscì da sotto il letto, mi prese per i polsi sbattendomi contro la parete rossa fuoco.
Inizio a stuzzicare il mio collo con dei piccoli baci a stampo.
Era così bello quel maledetto Robert.
-ti Amo Luke - dissi al suo orecchio.
-anche io Piccola -~
È stata notte di fuoco per i due piccioncini appena tornati da Amsterdam.E Matt? Beh lui, si è addormentato subito, nonostante Logan continuasse a parlare.
Logan Era abbastanza fastidioso.E ora, grazie all' eredità della zia di Katy , i ragazzi si trasferiranno in una grande casa a Londra.
Tutti tranne Serena e Simon, loro hanno avuto un imprevisto: lei è incinta, quindi sono costretti a tornare in Italia.
Ah, non vi ho detto che ashton ha accettato L' amore di benedetta, e ora stanno insieme.
Michael e Lorena hanno sempre una relazione stramba e molto hot.
Asia e Calum, sono la coppia più affiatata che abbia mai visto, credetemi.SPAZIO AUTORE
Ho aggiornato dopo un mese perché avevo poche idee, però ora ci saranno nuovi personaggi, un nuovo posto e purtroppo, spariranno un po' di "coppie" per dare spazio a nuove storie.
Per quanto riguarda il successo della storia, beh 1400 letture per una storiella del genere vanno benissimo!
QUINDI VI RINGRAZIO E...AL PROSSIMO CAPITOLO
-Matt Hudson
STAI LEGGENDO
This Moment -Katy Perry-
FanfictionDue ragazzi. Matt e Katy. Una storia d' amore che nonostante tutto, resiste. Fanficition su Katy Perry. buona lettura ❤ -Matt