*i'm back bitches*
-NON ROMPERMI IL CAZZO ASIA-
-OH, MA INTANTO TI CALMI, E NON PARLARMI COSÌ, MICA SONO TUA SORELLA PFF-
Beh se la giornata inizia così, siamo tutti apposto.
Mi alzai a vedere che Cosa stava succedendo.
Benedetta e Asia che stavano sfollando, potevo immaginarlo...
-oh cosa è successo?- chiesi.
-Niente piry, cose da DONNE - urlò benedetta.
Ok...
Era meglio andare via.
Qualcuno poteva farsi del male.Inutile dire che la discussione continuò.
Oggi dovevo uscire da solo a fare la spesa.
Non mi esprimo su questa cosa, perché odio fare la spesa.
-ah e ricordati gli assorbenti-
*imbarazzo *Uscì di casa. Fuori c'era freddo, ma il sole risplendeva in alto in cielo.
Dopo venti minuti di macchina arrivai a destinazione.
Presi il carrello rigorosamente rosa e verde vomito, e entrai.
Il supermercato era mezzo vuoto e molto inquietante.
Sentivo solamente il rumore delle rotelline del carrello che ruotavano a contatto con il pavimento.
Non vedevo ne una cassiera, ne un cliente...nulla.
Dove cazzo ero?
Mi fermai davanti agli shampoo a cercare la marca che vuole katy.Qualcosa mi toccò la spalla.
-mi scusi, si può spostare? Dovrei passare ho fretta-
Simpatia portami via.
-si ok, solo un attimo.-
Lo guardai in faccia. Era un ragazzo giovane e molto alto, ma comunque stronzo.
Gli feci strada e passò senza denari di un grazie o di un sorriso.Presi tutto e andai alla cassa.
-54 sterline-.Caricai tutto nella macchina e tornai a casa.
Arrivato, vidi katy che stava parlando con una ragazza, ma non riuscivo a capire chi era.
Era Eleonora, una delle tre amiche di katy che abbiamo visitato ieri.
-Ciao Piry!-
-ehm..ciao -
-Matt, sai che volevo iniziare a prendere lezioni di canto no? E quindi mi sono rivolta a Ele per farmi consigliare qualche insegnante... - disse katy sprizzante d'energia.
-certo Katy se è quello che vuoi, per me va benissimo- dissi dandole un leggero bacio sulla guancia.-io, ne conosco uno bravissimo di insegnate qui a Londra..se volete possiamo andarci anche ora, tanto non è molto lontano.- disse Eleonora.
-perché no?- aggiunsi io.
Salimmo tutti e tre sul mio gioiellino e partimmo, destinazione "non so dove".
-ecco, è qua, parcheggia pure lì, anzi no no più a destra, non troppo a destra-
Suggeriva Eleonora.
Quella ragazza era un fortento, mi stava già simpatica.
Era un edificio bianco con molte finestre, piuttosto monotono.
Katy era agitatissima si vedeva.
-dai katy ci sono io, non agitarti-
Io sapevo quanto ci teneva a questa cosa katy.
Lei mi abbracciò fortissimo.
Ele era dietro un palo che ci guardava, era abbastanza inquietante.Entrammo.
Bussai alla porta intitolata signor Mayer.-avanti - sembrava una voce familiare, già sentita.
Varcai l'entrata e non potei credere ai miei occhi.
Era l'uomo che avevo incontrato al supermercato....
-o chi si rivede- disse lui.
Katy mi guardò stranita.
-eh si,ci siamo incontrati al supermercato stamattina - dissi io.
Sentì una sghignazzata dal fondo.
Era Eleonora che rideva.. che tipa.
Anche katy stava sorridendo, ma dettagli.-signor Mayer, sono qua perché vorrei iniziare lezioni di canto...sa è la mia passione, e mi piacerebbe molto farla diventare una professione.-
-mh, ok sembri convinta, piacere io sono John, John Mayer avremo modo di conoscerci col tempo..-
-piacere Katheryn - disse vergognata.
-le lezioni inziano mercoledì prossimo e cerca di venire puntuale..ahah- scherzó lui.
Alla fine non sembrava così stronzo come si era dimostrato al supermercato.Salutammo e tornammo a casa; inconsapevoli che sarebbe stato l'inizio di una scalata alla fama, alla gloria e alla popolarità.
Grazie a quella ragazza che con la sua Voce rivoluzionerà la vita di milioni e milioni di persone.
Sta per avere inizio il sogno di Katheryn Elizabeth Hudson o meglio Katy Perry.
SPAZIO AUTORE
Dopo secoli sono tornato.
Eh lo so... ma la scuola e le altre cazzate mi portavano via tempo...
Comunque vi è piaciuto questo capitoletto intro?
Se si fatemelo sapere con un commento oppure con una stellina.
Da qua in poi la nostra katy inizierà la sua scalata per diventare una cantante professionista. Le auguro di farcela ahahah.
Vabe ora vi saluto ciao orsiiiiii ❤❤❤
-piryps.ciao Ele /Tina/Anna
STAI LEGGENDO
This Moment -Katy Perry-
FanfictionDue ragazzi. Matt e Katy. Una storia d' amore che nonostante tutto, resiste. Fanficition su Katy Perry. buona lettura ❤ -Matt