[raccolta1]capitolo 1

393 21 13
                                    

Piacere, io sono Matteo, oppure piry, per gli amici..ma tu fai pure come preferisci.
Sono un ragazzo nato nel bel paese, ossia l'italia, ma 5 anni fa piú o meno per motivi di lavoro i miei sono 'emigrati' in Florida.
A MIAMI.
Ho lasciato tutto...
Amici.
Parenti.
Non è stato facile.
Ma ho avuto solo una possibilità e questa è stata.
Sto per terminare l'ultimo anno.
Vivo già da solo, grazie alle generosità economiche dei miei genitori.
Questo è tutto..o quasi.
Succederanno molte cose da questo in punto in poi vi consiglio attenzione e una buona pizza.
Buona lettura.

"Bussarono alla porta"
Nessuno disse niente.Strano.
Di solito c' è il solito coglione che urla: "chi è?!"
Il professor tomphson disse con una voce leggermente scocciata:"avanti.."
Era jerry il bidello o "collaboratore scolastico", come ci correggevano tutti". Era piú felice del solito, e sembrava che non portasse nessuna brutta notizia.
Jerry mi guardò negli occhi.
E fece cenno di alzarmi.
No...ancora...no...ora cosa ho fatto!
Una marea di cose mi passarono per la testa della serie:"Perchè tutte a me?!"
Mi alzai.
Tutti mi fissavano. Vi sembro il circo percaso?
Oh cazzo.
Tutto ciò non va bene.
Il professore Mi concesse di andare.
Chiusi la porta e jerry mi disse che qualcuno mi stava aspettando fuori.
ODDIO. La polizia?Assassini?Mia nonna? Mmh ...
No.
Erano loro 2.
Le 2 ragazze che mi hanno accompagnato nella mia adolescenza.
Lorena e serena.
Non sapevo se abbracciarle o svenire.
Gli urlai dietro, si girarono e si misero a correre verso di me...
Diciamo che era molto stile adventure time.
Ci scontrammo e ci abbracciammo come delle balene obese che cercano calore nei piú freddi abissi oceanici.
Lorena mi fissava...in modo alquanto sospettoso.
"PIRYYY!!!" Quanto mi era mancato quel trans*in modo scherzoso trans ovviamente ahaha*!
Dopo 5 anni che non ci vedevamo finalmente ritorneremo come ai vecchi tempi.
Serena, oddio era cambiata tantissimo...diciamo che era diventata figa.
Non le dissi niente, la abbracciai e basta, odorava ancora di naftalinaaa!(lettori se vi chiedete perché... beh è una lunga storia)
Lorena ovviamente urlò:
" Non mi state considerando pezzenti. "
E fu in quel momento che mi accorsi anche di come fosse cambiata lorena.
Di altezza non era cresciuta molto, ma cazzo, sí, good loreno!
"Ma io dico, voi due che venite qua a Miami senza preavviso!"
Mi guardarono come per dire sai, noi due siamo lorena e serena, puoi aspettarti tutto da noi.
"Vuoi stare ancora a scuola o vuoi farci la guida per Miami!?" urlo lorena.
Io accossentii, e con grazia e leggiadria salíi in classe e presi la mia roba per scappare da questa prigione.
"Per prima cosa" le dissi, "Andiamo a casa mia a mettere giú le valigie"
Tutte e due parevano contente. Arrivati a casa vidi qualcosa di insolito, o per lo meno sentii una presenza insolita, serena aprí la porta e disse un rumoroso "wow"
In effetti non era niente male la casetta.
Le portai al piano di sopra.
Lorena doveva andare in bagno, strano....
Serena si sedette sul letto rimbalzando, e io mi misi a ridere perchè sembrava una matrioska indemoniata(?), rise anche lei e gli dissi: "Serena, sei cambiata tantissimo...però la personalitá è sempre la tua, la parte di te che preferisco!"
"Giá, anche tu piry sei cambiato.
Ma a me sembra anche nel carattere,
non sembri tu...cioè intendo che 5 anni fa sembravi piú felice"
"Sai sery, questi 5 anni sono stati dutissimi per me, con la lingua nuova, il posto, poi staccarmi da voi, capisci che non è stato semplice"
Non disse niente, ma mi fece un sorriso rassicurante...
Sentí una puzza di merda entrare in camera....lorena
E sbucò la sua testa con un enorme sorriso come per intendere che era stata lei. Iniziammo a parlare.
Si sedette anche lorena vicino a me.
A un certo punto bloccai la conversazione e chiesi di asia e greta, due ragazze del nostro stesso paese molto simpatiche, che erano in classe con noi alle medie. Lorena mi prese il braccio e me lo strinse forte..."Piry perchè non mi parli di come è vivere qua?"
Lorena aveva cambiato discorso,
e serena fece finta di niente...
Non prometteva nulla di buono.
"Diciamo che i primi 2 anni sono stati molto faticosi, ma per adesso tutto va bene, ho nuovi amici, a scuola non vado molto bene, ma sorvoliamo su questo argomento".
"Ahahaha spessi neanche lo scientifico  è facile..." sussurró serena.
Lorena era distaccata, sembrava persa a guardare la porta...faceva
leggermente paura.
"Piry, sei ancora solo..?" disse lorena.
"In che senso scusa?"le risposi io.
"Nel senso, si vede che non hai una ragazza, cioè, hai 18 anni dovresti svegliarti!"
Storsi la bocca e sbuffai, ovviamente
tutte e due risero dandomi colpetti sulla spalla in gesto si comprensione.
"Quindi neanche voi due...avete trovato la vostra anima gemella...?"
"Giá" disse serena, ma lorena...non aveva risposto.
Si girò lentamente.
"Io l' ho trovato il mio 'principe azzurro', eh eh eh eh."
"E chi è..?"chiesi.
"Luke".
"Luke!?"
"Si, LUKE ROBERT HEMMINGS"
Non avevo parole, era riuscita a conquistarlo..ma non era un uomo qualunque era lui...bah
Ero biasito.
Non dissi altro che un "complimenti
lorena...".
Ero molto felice per lei, anzi felicissimo, era da quando era una tredicenne in piena fase ormonale
che faceva mille e piú progetti con quel robert...

This Moment -Katy Perry-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora