I'm back assholes

68 6 0
                                    




Tratto dalla serie di Netflix "one of us is lying"

Capitolo 1

( si consiglia di ascoltare il primo capitolo con la canzone "Everybody wants to be famous" , la stessa canzone che apre "one of us is lying", per un'esperienza più immersiva)

POV SIMON:

1 notifica da about That:

Ragazzi, toglietevi i costumi da bagno.

Ragazze, mettete via i bikini.

L'estate è ufficialmente finita e la scuola è ricominciata, e sapete che significa: ricomincio anche io.

Finche' saremo costretti a convivere in quell'inferno che è il liceo, rivelerò la verità su tutti i voi, miserabili stronzi. Proprio come ho fatto l'anno scorso, quando ho diffuso quelle foto che hanno fatto espellere metà squadra di basket.

Ho aiutato molte coppie a scoprire chi sono davvero , e ovviamente vi ho tenuti aggiornati su chi sono i drogati, gli anoressici e alcolisti.

La privacy è una cosa del passato.

So tutto quello che è successo quest'estate e Venerdì sera incastrerò quattro dei maggiori trasgressori di Bayview.

E so che venerdì è ancora lontano, quindi ho deciso di darvi una piccola anteprima.

Prima di tutto , ho una pessima pagella su una studentessa modello che fa il suo debutto su About that. Sarà anche la prima della classe, ma questo non vuol dire che io non possa farla sbattere fuori.

So che voi pecore dello spirito scolastico non vedete l'ora di tifare per i Wildcast. Ma fidatevi: sarò io a vincere quando rivelerò il segreto sudaticcio di un vostro campione.

So che voi amate le belle storie d'amore, ma io preferisco quelle brutte. Quindi non vedo l'ora di dirvi quale troietta tra le cheerleader dei Bayview non è proprio attaccata al suo ragazzo come pensavate.  È venuto fuori che si è attaccata a una cosa di un altro ragazzo. Beh, ci siamo capiti.

La mia ultima storia di venerdì sarà su uno dei miei ospiti abituali. Il ribelle più ambito di Bayview. Lo so , persino io mi sono annoiato a scrivere su quanto tutte vogliano scoparsi il ragazzaccio. Ma credetemi: ho così tante novità sconce che il suo ufficiale giudiziario potrà seppellircelo.

So che tornare a scuola fa schifo, ma sono qui per promettervi che non sarà noioso.

Ho appena pubblicato il mio post su About That e non vedo l'ora di vedere  la faccia di quegli stronzi. Non vedo l'ora di vedere i loro visi spaventati quando varcheranno le porte della scuola, sapendo che ognuno dei loro sudici segreti verrà a galla prima o poi. Perché lo faccio? Chiedetevi come mai esista così tanta ipocrisia nel mondo. Milioni di persone mentono tutti i giorni sui social, fingendo di avere una vita perfetta, una famiglia perfetta, una relazione perfetta, un gruppo di amici perfetto. Credetemi, queste sono solo menzogne.

Dietro all'immagine del ragazzo o della ragazza pulita e pura , c'è sempre un brutto stronzo che pensa di farla franca con il suo bel visino angelico. E io questo non lo consento. In questo mondo di coglioni privilegiati , tutti trovano il modo di passarla liscia quando sbagliano e di entrare nelle Ivy league perché...ops il paparino gioca a tennis con il rettore.

Anche se nessuno è d'accordo: menomale che esisto io.

Perché senza di me una marea di teste di cazzo rimarrebbero impunite e così anche tutto il male che fanno alle altre persone.

With love, SimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora