CARO DIARIO

1.4K 124 4
                                    

Kate, una volta tornata in accampamento, decise di  prendersi del tempo per mettere in ordine i pensieri. Ormai è notte, e tutti dormono silenziosi intorno al fuoco crepitante. 

"Caro diario,

Ti sto scrivendo mentre tutti qui dormono, nel bel mezzo di un silenzio surreale.
Oggi ho scoperto molte più cose di quanto io potessi mai immaginare.

Ho parlato con Lilli, e ho scoperto delle cose. Nulla di positivo. Lei conosceva Peter da molto tempo. Un tempo gli aveva dato tutta la sua fiducia, e ora si ritrova senza nulla. Non so come Peter abbia fatto a ridurla così, a spogliarla del suo essere fata. Lui non mi piace, non mi piace per niente. Se solo potessi sfogarmi e dirgli quanto disprezzo provo nei suoi confronti, starei già molto meglio. 

Ma non si può, almeno non adesso. 

Prima io e Lilli abbiamo rischiato, perché Peter si è palesato alla fine del nostro discorso. Non sembrava turbato, anzi, sembrava non avesse sentito nulla. Meglio così.

Il solo vederlo lì, davanti a me, in quel momento, mi ha fatto ribollire il sangue. Mi pizzicavano le dita, e avrei voluto saltargli addosso restituendogli tutto quello che aveva fatto a Lilli. 

Ma non potevo. Per ora lo devo evitare. Per il suo e per il mio bene. 

Lui ci ha solo chiesto se stavamo bene e ci ha riaccompagnate in accampamento. 

Per ora è un inizio.
Buonanotte
Kate"

SECRETS 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora