Alexander's POV
Saliamo tutti in macchine diverse, io salgo nella mia Dodge insieme a Christopher, mia sorella e Salvatore.
Guardo la figura di Victoria fare avanti e indietro mentre aspetta che gli altri rincoglioniti che andranno in macchina con lei ovvero: Kaiden, Riven, Raphael e Rik. Si è presa i più casinisti, beh auguri a lei.
È visibilmente agitata, vedo come gioca con gli anelli alla mano sinistra e si sistema in continuazione la frangetta, la conosco troppo bene e a lei questo non piace.
Osservo la sua faccia, qualche lentiggine qua e là spruzzata sul suo viso le dà l'aria da bambina, ma i suoi occhi scuri ti scavano dentro e ti rimangono impressi.
È cresciuta, ora che la guardo meglio noto qualche tatuaggio sbucare, l'ultima volta che l'avevo vista non c'erano, cazzo, è cresciuta troppo.
Il seno prosperoso è stretto in una canotta nera e le gambe sono slanciate dai soliti cargo dell'ennesimo colore, ai piedi ha la stessa marca di scarpe di quando era piccola, le converse.
Si guarda in giro con circospezione. Che cazzo ti hanno fatto bimba? Non sei più la stessa di un tempo....
Come calamitata si gira nella mia direzione e incrocia il mio sguardo fisso su di lei. Mi rivolge uno sguardo carico di disprezzo poi mi fa il dito medio. Stronza.
Victoria's POV
Che cazzo si guarda quel coglione?
«Muovete il culo bambocci o giuro che parto senza di voi» neanche il tempo di finire la frase che mio fratello Kaiden si fionda fuori casa con le braccia piene di cibo. Oh no.
Dietro di lui vedo subito correre Rik «IL MIO CIBO BASTARDO INGRATO» dice prima di agguantarlo per i capelli a sbatterlo a terra, si prende il cibo con gli occhi illuminati e sale nella MIA macchina nel posto davanti vicino a me.
Un sorriso spunta sulle mie labbra quando mio fratello ancora steso a terra e con la testa dolorante si alza e comincia a dirle dietro al bisonte che si sta abbuffando di cibo in macchina.
Da casa escono anche Raphael e Riven, oh cazzo no, noto che in mano hanno varie pistole ed armi da combattimento, vanno al bagaglio e mettono tutto dentro.
Salgo in macchina e subito cominciano a litigare su chi deve mettere la musica.
«Io voglio Rihanna» sputa acido Rik fulminando tutti in macchina. Dietro Raphael scoppia a ridere «ma che cazzo ti ascolti amico? Io propongo Eminem»
«Io sono d'accordo con Rik» dà man forte mio fratello, l'unico a non aver ancora detto niente è Riven, particolarmente silenzioso oggi, incrocio il suo sguardo e mi fa un piccolo accenno col capo. Sta pensando a come agire.
Tra tutti Riven, io e Alexander siamo i più razionali dell'intero gruppo, ma siamo anche i peggiori quando si parla di controllo.
Alla fine dò ascolto al rosso vicino a me e metto Rihanna, schiaccio un pulsante che fa diventare decappottabile la macchina e metto gli occhiali da sole, alzo il volume al massimo e Please don't stop the music comincia ad espandersi ovunque.
Parto a tutta velocità e cominciamo tutti a cantare le strofe di questa opera d'arte.
I wanna take you away
Let's escape into the music
DJ, let it play
I just can't refuse it
Like the way you do this
Keep on rockin' to it
Please don't stop the, please don't stop the music
STAI LEGGENDO
The Cursed Swan 🦢
ActionVictoria Dimitrov, figlia di una coppia influente mafiosa e sorella di due fratelli maggiori, è nata in condizioni discutibili, col tempo si scoprirà perché, l'ultima della famiglia, si suppone la più piccola, il padre, Octavio Dimitrov, e la madre...