Lisa's POV:
Dani🤍😽
"Lisa ma dove siete? Flavia ha lasciato il telefono sul tavolo"Cazzo, sarei dovuta rientrare.
Pensai a cosa fare, ma non potevo sicuramente lasciare il cellulare di Flavia incostudito, presi un bel respiro e mi voltai verso la ragazza assonnata.
L: «torno subito... non toccare nulla te»
Scesi dalla macchina e corsi dentro il locale. Ora che ero uscita probabilmente non mi avrebbero fatto rientrare ma tentai lo stesso di infiltrarmi senza farmi notare.BG: «regazzi ancora te? Va a casa che è troppo tardi, mo chiude rlocale»
L: «no guardi... devo solo prendere una cos-»Venni subito bloccata da una spinta, accompagnata da un espressione arrogante sul volto del bodyguard.
L: «Scusi ma la mia migliore amica ha lasciato il telefono dentro! Per favore ci metto 5 minuti! C'è un mio amico poi!»
Sospirai abbastanza infuriata.L'uomo ci pensò per qualche secondo, notai i suoi occhi stanchi e capii che era probabilmente esausto, sicuramente non ero la prima ad arrivare e a pretendere di entrare dicendo di essere l'amica di quello, la sorella di quell'altro e la cugina di quell'altro ancora.
BG: «senti regazzì, 5 minuti ce devi mette, sennò te vengo a cercà»
Mi mise un po' di angoscia ma per fortuna riuscii lo stesso ad entrare. Lo ringraziai e corsi immediatamente nel backstage.Ero un po' titubante, non sapevo se scrivere a Danien o se entrare direttamente.
Non potevo però perdere tempo, quindi aprii la porta e mi piazzai davanti al tavolo dove prima ero seduta a bere e a rischiare.D'impatto non mi accorsi neanche dei tre ragazzi, anche se avvicinandomi riuscii ad inquadrare il ragazzo dai capelli ricci e blu, Plant, buttato a terra morto, con un bicchiere mezzo vuoto vicino. Era probabilmente fatto.
Di solito le persone non si addormentano in discoteca.Non avevo neanche voglia di disturbarlo ma la situazione era molto imbarazzante.
Non c'era nessuno se non lui e me.Decisi di avvicinarmi, mi chinai e lo scossi. Non pensai neanche a ciò che stessi facendo, ma ero troppo fatta e ubriaca per realizzare.
L: «Oi? Tutto bene?»
Provai a parlarci ma sembrava defunto. Siccome, la serata non era proprio andata come avevo pianificato, non avrei voluto un altro peso sulle spalle, perciò mi alzai e scrissi a Daniele.
Lisa
"Oi io sono qui, c'è il tuo amico Plant che non si muove e sta per terra, è normale?"Inviai il messaggio e sentii una porta aprirsi.
Mi voltai e vidi il ragazzo con la cresta, Fiks, barcollare per tutta la stanza.Ma qualcosa di normale poteva succedere?
F: «Oh brother...»
Esclamò il ragazzo appoggiandosi al muro.F: «e tu che ci fai qui? Non eri tipo scomparsa?»
Mi disse, puntandomi il dito senza neanche mettere a fuoco la mia immagine.L: «sto cercando Daniele, ha il telefono della mia migliore amica, per caso l'hai visto?»
Dissi cercando di stare lontana il più possibile da quel tavolo.F: «boh non l'ho visto... credo sia andato via...»
Disse per poi alzarsi.
F: «ma cosa hai fatto a Plant?!»Iniziò ad alzare un po' il tono di voce, il che mi spaventò, ma considerai le condizioni in cui si trovava, potevo capire benissimo.
L: «Niente, l'ho trovato così... volevo dargli una mano»
Dissi buttandomi completamente sulla parete.F: «Plant! Forza alzati!»
Esclamò con voce rauca.
STAI LEGGENDO
Pepsi & Coca // Theø
FanfictionLisa, soprannome di Elisa, è una ragazza di appena 19 anni. Passò da sola tutta la sua infanzia e gran parte della sua adolescenza, non aveva amici, trascorreva le giornate ad ascoltare musica, scrivere e disegnare. Usciva poco e se usciva il suo...