e io cosa c'entro?

73 2 1
                                    

UNA MIA FOTO?!
MA CHE CAZZO?!
ALEX RESPIRA..
sento l'acqua della doccia chiudersi e io mollo il telefono a terra e mi fiondo in camera.
mi rimetto a leggere facendo finta che nulla di quello fosse successo.
federica entra in camera con i capelli bagnati ma sta volta con maglietta altrettanto bagnata e pantaloni.
<<alex hai visto il mio reggiseno?>>
io nego e poi lei se ne va.
alzo il cuscino e noto che lo avevo ancora io il suo reggiseno..
rifletto per qualche minuto.
ma lei ce ne ha altri di reggiseni, perché vuole proprio questo.
rimango perplessa per un po'.
"meglio se non mi faccio domande"

*la mattina dopo*
erano circa le 5 del mattino quando tutta la "famiglia" stava in macchina per dirigersi in calabria e prendere il traghetto per la sicilia.
federica era alla guida mentre papà stava dormendo.
io e mattia,invece, come al nostro solito stavamo leggendo.
lui leggeva "sindrome" di rokia e io leggevo "dance of bulls 2".
c'eravamo portati parecchi libri nel caso di noia,pioggia o altro, come per esempio non andare in spiaggia.
passano circa 13 ore per il viaggio e finalmente siamo in sicilia, a palermo in precisione.
come prima cosa io e mattia posiamo le valigie nella nostra camera e poi scendiamo per cenare.
il tavolo per cenare era in giardino, cosa che non mi dispiaceva.
nel giro di poco tempo abbiamo conosciuto un po' o familiari di federica, compresi i "nostri cugini".
kevin era uno dei tanti cugini.
aveva quella sera una tuta della nike con le tn,i capelli erano biondo cenere che gli coprivano gli occhi per via del ciuffo e aveva gli occhi azzurrini misti con un giallo scuro.
stranamente mio fratello socializza con kevin.
io nel mentre invece di cenare come le persone normali leggo.
<<tesoro perché non mangi?>> mi chiede il fratello di federica, massimo.
<<oh..emmm..non ho tanta fame>> rispondo.
lui mi fa spallucce poi mi sussurra all'orecchio
<<hai un fisico bellissimo, devi mangiare però, non vederti grassa sei stupenda>>
io sorrido e faccio cenno a mio fratello se mi passava un'arancino.
a mio padre gli si illumino gli occhi e diventano lucidi.
mi alzo dal tavolo e vado a d abbracciarlo.
per colpa di mia madre non riuscivo a mangiare più di tanto.
finita la cena i più grandi rimangono seduti a tavola, mette i ragazzi e bambini vanno sulle sdraio della piscina, che cosa lussuosa, non trovare?
kevin dopo un po' si fa coraggio e viene a parlarmi.
<<oi,senti mio padre aveva ragione..hai un fisico bellissimo>> mi dice balbettando un po' .
<<grazie>>
<<senti..dopo ti va se vieni in camera mia con tuo fratello e giochiamo un po' a fifa? vedo che sei tifosa>>
ha notato la mia maglia della juve.
<<va bene,comunque non mi sono presentata,sono alex>>
<<piacere mio alex,io sono kevin>>
in lontananza vedo federica, i suoi occhi sono colmi di gelosia e si vede.
bene federica, se per attirare la tua attenzione, e farti capire che mio padre è solo una copertura per stare con me, bisogna farti ingelosire,facciamolo

succede tutto per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora