solo mia

91 2 0
                                    

nota dell'autore: questo capitolo verrà narrato dalla prospettiva della nostra amata federica.
spero vi piaccia.
un bacio🩵

kevin deve stare alla larga da alex.
i miei occhi sono colmi di gelosia e lo nota anche andrea, il padre di mattia e alex.
<<amore tutto ok?>> mi chiede.
io annuisco senza distaccare lo sguardo dalla mia amata alex.
arianna esce dall'acqua, ammetto che mi sorella ha fatto un bel lavoro.
alex corre verso di lei e l'abbraccia, poi arianna per scherzare quando si stacca da alex le da una pacca sul sedere, come si fa da cugina a cugina.
io mi alzo dal tavolo e sento la gelosia bruciarmi il corpo e gli occhi.
appena mi inizio ad avvicinare alla piscina, kevin prende per il braccio alex dall'interno dell'acqua e la attrae verso di lui.
alex appena viene di nuovo buttata in acqua si mette a ridere.
che bella la sua ristata.
appena mi siedo sul lettino di fronte alla piscina vedo la mano di kevin allungarsi troppo verso la fine del corpo della mia amata.
io mi alzo di colpo.
<<kevin tesoro, non mi sembra il momento di approcciarti alla tua ragazza>> dico con voce abbastanza gelosa.
alex si lecca le labbra.
mi fa impazzire quando fa così.
<<fede, vieni un attimo con me in camera, mi servono dei consigli con matematica>> mi dice alex mentre usciva dalla piscina.
mentre camminiamo le metto una mano attorno alla spalla.
ormai lei era mia.
e di nessun altro.
nessuno








raga spero che la storia vi stia piacendo, oggi provo a pubblicare un'altro capitolo.
ditemi se vi piace la prospettiva di federica , magari in futuro ci saranno altri scambi.
un bacio🩵

succede tutto per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora