che cazzo vuoi?

38 1 0
                                    

<<cosa stra cazzo ci fai qui?>> dico a mia madre.

lei fa un sorriso da vittoriosa e indica due ragazze sedute sul divano.

<<una è la tua sorellastra, chiara, l'altra è la sua amica sopihe>>

oh merda.. mi aspettavo tutto tranne quelle due.

flashback-primo giorno di scuola, secondo anno

stavo andando verso le macchinette per prendere qualcosa da mangiare per tutti: me, teddy, charlotte e cristian.

con loro ho fatto amicizia subito, cosa abbastanza strana.

ho già iniziato ad odiare quattro ragazze, tra cui una è in classe mia!

i nomi poi, mi sanno tutti di troie.. elena, sopihe, chiara e fara.. ma che nome é fara.

mi sentivo ricca, avevo in mano esattamente 3,50 euro.

le ragazze accanto a me mi fanno spazio per prendere da mangiare.

davanti a me c'erano sopihe e fara con una lattina di coca-cola aperta... oh no, ho capito cosa vogliono fare.

infatti, mi versano la coca-cola sulla maglietta.

<<cosa cazzo avete fatto, puttane! era la maglia del meet and great di rose villan!>> sbotto.

<<ops! non lo abbiamo fatto apposta>> dice quella troia di sophie.

vedo arrivare dalla porta chiara.

<<vai a fare la depressa tagliandoti>> dice la ragazza appena arrivata.

non prendo nulla dalle macchinette e vado verso il giardino con gli occhi lucidi, non mi devono vedere in questo stato, non gliela devo dare vinta.

fine flashback

mia madre è andata via, lasciando qua chiara.

fortunatamente charlotte, teddy e cristian rimangono con me per farmi evitare di crollare, li amo così tanto.

saliamo in camera mia e mi butto sul letto.

charlotte si butta su di me per abbracciarmi e rassicurarmi.

<<che stronza tua madre! abbandona di nuovo una figlia!>> dice teddy incazzato nero.

<<teddy, lo sai com'è fatta, non ci dobbiamo sorprendere>> rispondo.

cristian è più silenzioso del solito.

<<cri, tutto ok?>> chiedo preoccupata.

<<vi devo dire una cosa..>> dice mordendosi le unghie.

si morde le unghie quando deve dire qualcosa di serio. 

<<cri dicci, ci fai preoccupare>> dice charlotte alzandosi dal mio petto

<<mi sono fidanzato con sophie>>

<<stai scherzando spero>> dice teddy.

charlotte scoppia a piangere e io d'istinto la abbraccio.

cristian esce da camera mia e va a stare in salotto dalla sua ragazza.

teddy si siede sul letto e abbracciamo tutti e tre charlotte.

<<é uno stronzo..>> dice charlotte tra singhiozzi e lacrime

<<shhhh.. tranquilla, ci siamo noi qui, non ti lasceremo mai>> dico rassicurandola.








ormai era sera, federica era tornata a casa e sophie era andata a casa di cristian, finalmente eravamo noi due sole.

<<cazzo, quello che mi hai raccontato è incredibile>> dice la mia siciliana preferita, posando la ciotola con le patatine fritte sul tavolino del salotto.

mi rannicchio subito sul suo grembo, come se fosse un cuscino pronto ad aspettarmi.

<<lo so, amore, avrò quella troia tra i piedi non solo a scuola, ma pure a casa!>>

federica mi da un bacio sulla testa.

<<in compenso ci sono io, guarda il lato positivo>> mi risponde. <<facciamo una maratona di rizzoli & isles?>> mi chiede.

<<te sai proprio come conquistare una ragazza>>




erano le 04:00 del mattino.

stavo sul grembo di federica e non riesco a dormire.

penso tutti i momenti belli con la mia amata e mi addormento subito.






cosa cazzo voleva mia madre?



ciao belli! ultimamente pubblico tanto, cosa buona dai. andate a dare un'occhiata al mio elenco di lettura. sto facendo una collaborazione con una mia amica e abbiamo le storie collegate. andate a leggerla, conto su di voi! <3

succede tutto per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora