non voglio vederti così

42 1 0
                                    

in prima ora abbiamo la pagano, la prof di inglese.

sapendo quello che è successo tra noi e cristian, ci fa aggiungere un altro banco a quello mio e di teddy, facendo sedere charlotte.

questa prof la devono fare santa.

ha detto a tutti i prof, nessuno escluso, di lasciare charlotte accanto a noi.

finita l'ora della pagano arriva la prof più elegante tra tutte, nike signorelli.

la professoressa di greco è amata da tutti, nessuno escluso!

<<bene ragazzi, scorsa settimana ci eravamo fermati ad accennare alcuni verbi>> dice avvicinandosi alla lavagna a scrivere il verbo "agapò" <<sapete che cosa vuol dire?>>

solo io alzo la mano in classe, siccome studio greco su duolinguo so bene che cosa vuol dire.

<<si, di nardo>>

<<vuol dire amare e per formare la frase "ti amo" dobbiamo aggiungere la particella "se", quindi la frase sarebbe "se agapò">>

la signorelli mi guarda stupefatta << e se vogliamo dire "ti amo anche io"?>>

<<semplice, "se agapò, kai agò">> rispondo <<oppure per indicare la persona si può dire "se agapò, kai agò, charlotte mou" oppure "se agapò, charlotte mou">>

la professoressa è sorpresa da tutta la mia conoscenza del greco <<ti metto un 10 sul registro, appena arrivo a casa>>

<<grazie prof!>>

sento chiara colma di gelosia.. che bella cosa.




a ricreazione io e teddy facciamo da supporto morale a charlotte, non riesco a vederla così.

<<è uno stronzo! non gli devi da corda>> dico un po' alla romana.

teddy toglie un altro fazzoletto dal pacco e lo passa a charlotte.

<<grazie, teddy>> dice charlotte singhiozzando.

a noi si avvicina un prof, amato da tutti ovviamente, cioè il professore di informatica, alessandro evangelisti.

<<ragazzi tutto ok?>> chiede preoccupato.

<<non tanto, prof>> risponde teddy.

<<ah, la pagano mi ha detto quello che è successo, mi dispiace charlotte>> dice mettendosi sulla panchina accanto. <<è una troia al maschile cristian>> continua l'evangelisti.

tutti noi scoppiamo a ridere, compresa charlotte! che bello vederla ridere!

mi alzo e lascio in mano teddy alla mia amica siccome dovevo andare in bagno.

entro nel bagno delle femmine e mi lavo il viso, ultimamente è un periodo troppo stressante.

<<lurida troia>> dice una persona.

cazzo, era sophie.

mi prende per il collo e mi sbatte contro al muro.. 

<<non... respiro..>> dico cercando di dimenarmi.

<<prossima volta impari a dare troppa corda alla signorelli>>

non capisco se abbia continuato la frase o no.

il mio corpo si accascia a terra, sono priva di sensi.

cazzo, sta volta mi sa che è quella buona per andare in paradiso.. o all'inferno, chi lo sa.

sento qualcuno che mi prende in braccio poi mi posa.. che cazzo stava facendo, sollevamento a pesi con il mio corpo?

sento delle mani che spingono contro il mio petto e poi delle labbra calde che si posano gentilmente sulle mie.

<<non morire alex>>

era federica che mi stava facendo la respirazione bocca a bocca.

succede tutto per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora