2

65 1 3
                                    

Erano passati 3 mesi e mezzo, e Minjee aveva deciso finalmente di rivelare a suo fratello che il giorno dopo sarebbe ritornata in Corea. Così lo chiamò al cellulare.

- Hyung, tutto bene? - chiese la ragazza

- Mhh, si. Sarei un tantino impegnato ora. Possiamo sentirci più tardi? - rispose il maggiore, con le cuffie per registrare.

- Aspetta, volevo solo darti una spiacevole notizia... - aggiunse la minore, facendo la finta vocina triste.

Namjoon tolse subito le cuffie, preoccupandosi.

- Cosa è successo, Minjee? - domandò con un certo alone di preoccupazione.

- Domani dovrai venire a prendermi all'aeroporto di Incheon. - rivelò poi la corvina, sorridendo lievemente.

Namjoon spalancò gli occhi e restò senza parole, ancora un po' confuso.

- Che sign... - poi si stoppò, riflettè e giunse alla conclusione - Aspetta. Mi stai dicendo che domani tornerai qui? - chiese, per averne la certezza.

- Si. - rispose Minjee, sorridendo ancora.

Potè sentire Namjoon esultare dalla contentezza, quasi la stava stonando dalle urla.

- Namjoon che hai da urlare?! - sentì dire Minjee da un'altra voce che non apparteneva a quello di suo fratello.

- Scusa Jimin, è che ho avuto una bellissima notizia! - urlò il maggiore.

- Va bene, ora vado a preparare i bagagli. Ci vediamo domani. - disse la ragazza, cercando di concludere la conversazione.

- Non vedo l'ora. A domani! - concluse così Namjoon.

La chiamata terminò e Minjee iniziò a preparare tutti i suoi bagagli. Dopo svariati minuti, una notifica distolse le sue attenzioni. Accese il cellulare e notò che la notifica fosse di instagram.

rkive ti ha menzionato in un post.

- Oh no... - sospirò con un lieve sorriso Minjee, capendo che suo fratello avesse finalmente rivelato la sua identità.

rkive

Piace a j

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a j.m, thv, jin e altre 1.808.289 persone

rkive Ti aspettiamo con ansia..🤯 @kim_minjee

thv Ansia? Oggi ci hai rotto i timpani nella sala prove 😐

j.m È comunque più bello il cane 👹

jin una mini Namjoon in arrivooo

kim_minjee credo io abbia cambiato idea, resterò in Giappone😄

Minjee passò una quindicina di minuti a leggere tutti i commenti, compresi quelli dei ragazzi che facevano parte della band. Non potè far altro che ridere poichè erano così divertenti. Decise, dunque, di commentare anche lei.

Dopo un po', un'altra notifica catturò la sua attenzione e non sapeva se sclerare oppure mantenere la calma.

thv ha iniziato a seguirti.

- Okay... mantieni la calma Minjee. Ha solo iniziato a seguirti il ragazzo più bramato dalle ragazze in Corea del Sud, probabilmente. - borbottò la ragazza tra sè e sè.

Non seguiva tanto quel tipo di musica, però era abbastanza informata da sapere che fosse la band più famosa della repubblica coreana.

Minjee iniziò a guardare il profilo di Taehyung e non potè far a meno di vedere quanto fosse bello e affascinante. Una certa eleganza soprattutto.

Poi posò il cellulare, si sarebbe dovuta alzare presto il giorno dopo.

Questa volta, però, andò a dormire con un certo sorrisino sul viso.

Ed eccoci qui, ancora. Vi ringrazio innanzitutto se siete arrivati fin qui. Vuol dire che avete voglia di proseguire e che magari vi stia prendendo in piccola parte. Grazie. 💗

Come vi sta sembrando? Magari è troppo presto per dirlo.

Questa è una storia che ho scritto interamente nelle bozze e che pubblicherò per intero. Io odio aspettare quando vengono pubblicati i capitoli volta per volta, quindi ho deciso di farvi la grazia e di pubblicare tutto in un unico momento.😋

Quindi questo significa che sto rileggendo tutto ciò che ho scritto prima di rendere tutto pubblico in maniera tale da rendere a voi la lettura piacevole e senza attese.💞

Ce ne saranno delle belle in questa storia, vi consiglierei di continuarla. 🥰💞

Ci vediamo al prossimo capitolo ❤️
- min girl

//INSTAGRAM// [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora