22

51 0 0
                                    

uarmyhope

piace a kim_minjee, j

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a kim_minjee, j.m, jin e altre 6.289.282 persone

uarmyhope Questa foto non ha bisogno di una didascalia 🫢🔥

agustd La sope non la batte nessuno😉

jin Devo andare in bagno

j.m hey Hobi hyung sono geloso

jungkook.97 i miei hyung sono troppo belli (però preferisco Namjoon, lo sapete)

kim_minjee Bang it 💣💥

in_hae Il mio amore 😍

Minjee lesse il commento di Inhae e sentì una strana sensazione dentro di sè.

"E se avessero fatto pace?"  pensò.

Ma poi ricordò che si trattava di Yoongi e che mai avrebbe chiarito con Inhae.

Ma a lei cosa interessava se era fidanzata con Taehyung?

DIRECT TRA YOONGI E MINJEE

kim_minjee
hyung

agustd
Ciao

kim_minjee
Ti va di vederci oggi? Devo parlarti.

agustd
Va bene

kim_minjee
Dove possiamo vederci?

agustd
Dove vuoi

kim_minjee
Puoi passare a casa? Namjoon è fuori.

agustd
Va bene, arrivo
Visualizzato

Minjee sentiva l'ansia prendere il sopravvento su se, aveva la necessità di chiarire tutti i punti con Yoongi. Gli mancava stare con lui e avere un bel rapporto.

Yoongi, come gli altri, erano entrati a far parte della sua vita e non poteva farne a meno.

Dopo un paio di minuti, il ragazzo si trovò dietro la porta dell'appartamento della minore.

- Entra. - si scostò Minjee per far entrare Yoongi.

- Ho da fare, cosa devi dirmi? - chiese impaziente il maggiore.

- Mi manca tanto passare del tempo con me, cosa ti succede? Perchè ti stai comportando così? Ti ho fatto qualcosa? - provò a chiedergli Minjee, ma non ottenne granchè.

- Sono impegnato. - rispose secco - Ora posso andare? - chiese, ormai stufato di stare lì.

Vedere Minjee in parte gli faceva male, ma doveva allontanarla. Era la fidanzata di un suo caro amico e lui doveva starsene da parte.

"Ma allora cosa provo per lei?"

- Hyung... ti prego. - lo pregò Minjee - Cosa ti ho fatto? - gli domandò insistentemente, quasi con gli occhi lucidi.

Yoongi non amava far piangere le persone, quindi decise di smetterla e di dire ciò che aveva detto a Jimin quella sera.

- Anche se te lo dicessi, cambierebbe qualcosa? - rispose il ragazzo, a sguardo basso.

- Cosa? - Minjee era confusa, stava cercando di interpretare i gesti del più grande ma proprio non riusciva.

- Cazzo Minjee. - esordì Yoongi - Tu mi... - si fermò

"fai impazzire." continuò nella sua testa.

- Io ti? - chiese l'altra.

- Va tutto bene, lascia il mondo così com'è. Ti prego, non cercarmi. - fu l'ultima cosa che Yoongi disse prima di uscire di corsa dall'appartamento, o avrebbe compiuto qualche gesto che non avrebbe dovuto.

Tipo come baciarla, forse?

Minjee non provò neanche a rincorrerlo, non ne ebbe la forza. Era troppo ferita e non riuscì a seguirlo.

"Ma cosa gli ho fatto...?"

Non perchè è il mio bias ma sono dalla sua parte. Non approvo tanto le persone che fanno credere ad altre di essere interessate ma poi dimostrano tutt'altro..

Va bene Yoongi, ci sono io se vuoi.

Sono nella mia delulu, scusate 🥲

Ci vediamo!

-min girl

//INSTAGRAM// [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora