kim_minjee
piace a rkive, thv, j.m e altre 9.289.552 persone
kim_minjee Buon mesiversario a noi, amore 💕
thv Buon mesiversario a noi, piccola 💕
jin Troppo sdolcinati
j.m @jungkook.97 Vieni qui e coccolami, mi sto sentendo solo.
578 risposte a questo commento
jungkook.97 Okay babyrkive Quando la smetterete di fare i
coglioni?😑uarmyhope Comunque siete veramente bellissimi
mejiwoo103 @jin Tu non puoi proprio lamentarti della dolcezza 😜💗
I ragazzi si erano accordati di vedersi quella sera stessa, tutti a casa di Jin che aveva una bella villetta con terrazzo. Anche Yoongi ci sarebbe stato e questo dava speranza a Minjee. Sperava di potergli parlare ancora.
Tutti arrivarono e si accomodarono, mancava solo il secondo piú grande.
- Ha detto che ci deve far conoscere una persona. - rivelò Jin.
- Davvero? Chi? - domandò Taehyung, mentre stringeva la mano di Minjee.
Ad un tratto il campanello suonò, doveva essere proprio lui.
Fu così che fece ingresso Yoongi e insieme...
Inhae.
Tutti restarono sconcertati, Yoongi l'avvicinò a sè e le diede un bacio in testa.
- Lei è... è Inhae. Abbiamo chiarito e... mi piacerebbe se la conosceste. - disse il corvino, rivolgendo uno sguardo a Minjee.
La ragazza iniziò a sentire l'aria mancare.
"Come è potuto ritornare con lei?" pensò mentre si arrabbiava.
Il petto faceva male, il cuore batteva e perdeva sangue.
Sentiva un certo senso di...
gelosia.
Tutti restarono in silenzio.
- Vieni amore, sediamoci qui. - disse Yoongi rivolgendosi alla sua ex diventata di nuovo fidanzata.
Lei gli sorrise.
E a Minjee dava fastidio.
"Perchè mi sta succedendo questo? Io... Io amo Taehyung, vero?! Si si, io lo amo." si stava torturando, ma quella visione non le faceva bene.
La serata continuò, tra scherzi e giochi, tutti ridevano.
Tranne Minjee e Yoongi.
Loro che si lanciavano continue occhiatine.
Entrambi gelosi, ma troppo orgogliosi per ammetterlo.
Ormai si era capito, i due si volevano. E ancora non lo avevano capito.
- Scusate, ho bisogno di prendere una boccata d'aria. - si alzò d'un tratto Minjee, lasciando la mano di Taehyung.
- Minjee, tutto bene? Ti accompagno? - chiese il suo ragazzo, preoccupandosi.
- No, ho bisogno di stare sola. - e se ne andò, sotto agli occhi di tutti. Soprattuto di suo fratello Namjoon che non riuscì a spiegare il comportamento di sua sorella.
- So solo che quando fa così bisogna lasciarla stare. - intervenne Namjoon, guardando Taehyung.
Minjee si recò sul terrazzo a guardare la luna, quella sera era più bella del solito. Nei suoi pensieri...
Yoongi.
Jnhae.
Insieme.
- Adesso può di nuovo dire "il mio uomo." - sussurrò la ragazza tra se e se, arrabbiandosi in parte.
Quella situazione proprio non le andava giù.
- No, Yoongi non è suo. Yoongi è... - si fermò.
"Mio." concluse la frase nella sua mente.
- Ma cosa vado a pensare...? Perchè ho pensato questa cosa? Cosa mi succede? Sto impazzendo. -
In questo capitolo potremo vedere una piccola Minjee impazzire per un gattino🫠
Ammetto di aver sentito anche io un po' di gelosia per Yoongi e Inhae. Anche perchè per scrivere questa storia mi sto immedesimando molto in Minjee.
Forse un po' troppo😀💗
Ma quanto carini Jin e Mejiwoo? Giornalmente non li shippo, però in questa storia ho pensato "perchè no?"
Ci vediamooo
-min girl
STAI LEGGENDO
//INSTAGRAM// [Min Yoongi]
FanfictionE se vivessimo la vita di Kim Minjee su instagram?