thv
piace a rkive, j.m, jungkook.97 e altre 10.288.183 persone
thv A primo impatto sembra antipatica, ma poi conoscendola vi renderete conto che non vi siete sbagliati 👹👹 @kim_minjee
jin benvenuta tra le scimmie, piccola Joonie🥲
kim_minjee Hey!! 😑
rkive Non traumatizzarmi la sorella, per favore. 😮💨
jungkook.97 Te lo avevo detto che sono più simpatico io @kim_minjee
300 risposte a questo commento
kim_minjee mi pento di non averti
dato ascoltoj.m @rkive dove la tenevi nascosta? Gelosoneee
450 risposte a questo commento
rkive Bada a come parli o ti farò
diventare uno gnomo da
giardino.Minjee si stava divertendo parecchio sotto ai commenti del post di Taehyung. Non si aspettava di essere così ben accolta al suo arrivo. Aveva già conosciuto i primi due, mancavano gli altri quattro.
Una notifica.
rkive ti ha menzionato in un post.
rkive
piace a agustd, thv, uarmyhope e altre 4.827.399 persone
rkive brother's energy 👫🏻 mi sei mancata piccola peste @kim_minjee ❤️
thv Sei incredibile rap mon, siamo nella stessa macchina ma comunichiamo qui su instagram
kim_minjee il mio fratellone ❤️
uarmyhope tornate presto che non vediamo l'ora di conoscere Minjee 🥹
agustd Speriamo non sia stonata quanto il fratello 😵💫
5000 risposte a questo commento
rkive Sei divertente quanto un dito al culoagustd Ti voglio bene anche io
Al commento di Suga, Minjee iniziò a sorridere e iniziò a chiedere informazioni a Jungkook e Tae riguardo a questo ragazzo.
- Ma agustd è Suga, giusto? - domandò la ragazza, cercando di attaccare con il discorso ed informarsi di più.
- Si, è lui. - rispose Namjoon.
- È il più tranquillo del gruppo. - aggiunse Jungkook.
- Beh, quando vuole lui. - intervenne Taehyung, sorridendole.
Un sorriso che fece sciogliere all'istante il cuore della ragazza.
- Sembra anche abbastanza giovane. - disse Minjee, osservando le foto del corvino con il telefono girato per non farsi beccare.
Jungkook e Taehyung si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere.
Minjee li guardò, non capendo il motivo di quella risata.
- Scusami se te lo chiedo Minjee, ma quanti anni hai? - chiese Jungkook, ridendo ancora.
- 21. - rispose insospettito Namjoon - Perchè ti interessa? - domandò.
Minjee non potè fare a meno di sorridere alla gelosia immotivata di suo fratello, era sempre stato molto protettivo con lei.
- Calma RRRRRRAAAAPPP MONSTAAAHHH - esordì Jungkook, facendo scoppiare dal ridere tutti in macchina - Ritornando a Minjee, te l'ho chiesto perchè voglio dirti che Yoongi è abbastanza grandicello. - rispose il ragazzo.
- Yoongi ha quasi 27 anni. - aggiunse Taehyung - Io sono più giovane, ne ho 25. - aggiunse ancora, vantandosi della sua giovane età.
- Parcheggiati, io ne ho 23. - intervenne Jungkook - E sono il maknae dei Bangtan. - concluse.
Minjee restò sconcertata nel sentire la loro età. Immaginava che Taehyung e Jungkook fossero giovani, ma non pensava che Yoongi invece avesse quasi 30 anni. Era giusto di un anno più grande di suo fratello Namjoon.
Dunque decise di non spoilerarsi più niente e di conoscere il famigerato Suga dal vivo.
Eccomi! ✌🏻💞
Nel rileggerla cerco anche di mettermi nei vostri panni, giusto per capire se la scrittura è chiara e pulita.In caso di incomprensione, vi chiedo umilmente scusa. Qualcosa sicuramente mi sfuggirà.
Conosciamoci ancora:
Chi è il vostro bias? Il mio è Yoongi e in questa storia ho cercato di immedesimarmi in Minjee.Non voglio rubarvi altro tempo, proseguite se vi va.
Ciauuu💕💕
-min girl
STAI LEGGENDO
//INSTAGRAM// [Min Yoongi]
FanfictionE se vivessimo la vita di Kim Minjee su instagram?