25

50 0 0
                                    

in_hae

piace a rkive, jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a rkive, jungkook.97, thv e altre 6.289.200 persone

in_hae My man 🖤

agustd 🖤

in_hae ha disattivato i commenti a questo post.

DIRECT TRA JIMIN E YOONGI
j.m
Ma cosa stai combinando?

agustd
Vivo felicemente la mia vita.

j.m
Non così, non con Inhae!

agustd
Ho 27 anni, sarò libero di scegliere con chi cazzo essere felice?

j.m
Non potrai mai essere felice con una donna se nel tuo cuore ne ami un'altra.

agustd
No, dimentica quel che ti dissi. Non ho mai amato Minjee.

j.m
Smettila di dire cazzate, hyung! Si vedeva come la guardavi la settimana scorsa a casa di Jin mentre Inhae cercava le tue attenzioni!

agustd
Senti, sono affari miei. Okay? So quel che faccio. Non ho bisogno del tutor

j.m
Sei veramente testardo, non dirmi che poi te lo avevo detto.

agustd
Cosa devo fare, Jimin? Restare ad aspettare la fidanzata del mio amico?

j.m
Certo che no, ma potevi benissimo evitare di ritornare con Inhae. Ti farà solo del male. Quella donna è una vipera.

agustd
Non parlare così della mia donna.

j.m
Ma ti senti come parli?

agustd
Togliti di dosso, Jimin.

j.m
Non dirmi che non ti avevo avvertito.
Visualizzato

Yoongi era consapevolissimo del fatto che Jimin avesse ragione. Ma non tutti sapevano di quel che si nascondeva dietro alla sua relazione con Inhae.

Flashback

- Amo te. - sospirò Yoongi, ma poi riflettè.

"Ci sono ricascato."

Si fermò e fece scendere Inhae dalle sue gambe.

- Che ti prende Jagiya? - chiese la ragazza preoccupata e carezzandogli il viso.

- Smettila di toccarmi. Io amo un'altra. - si alzò dal divano e si avvicinò alla porta - Esci. - la esortò ad andarsene.

Inhae ghignò.

- Sapevo che non ci sarei riuscita questa volta ad averti. Ma, guarda un po', già ho pensato a tutto. - rivelò la minore, avvicinandosi al ragazzo, ghignando.

- Hai qualche problema mentale, lo vedo. Esci fuori di qui. - la esortò ancora una volta.

- Oh, vedo che la tua amata Minjee non ti ha detto niente. - confessò Inhae, facendo la voce acuta per prenderlo in giro.

- Cosa intendi dire? - domandò il maggiore, confuso.

- Non ti ha detto di quando ho provato a strangolarla mentre tu eri a Parigi? - confessò con nochalance

Yoongi impallidì.

- Non stare qui a raccontarmi cazzate, Inhae! Non ne saresti capace. - provò Yoongi a sviare la cosa.

- Chiedi alla sorella di Hoseok, lei ti saprà aiutare. Quando ti darà le risposte che cerchi, sai dove trovarmi. Buona giornata, jagiya. - fu l'ultima cosa che Inhae fece uscire dalla sua bocca, per poi abbandonare lo studio di Yoongi.

Quest'ultimo non se lo fece ripetere due volte ed interrogò Mejiwoo che gli confermò tutto quel che Inhae aveva rivelato, pregandolo di non dirlo a Minjee.

"Allora Minjee è in pericolo." pensò.

Si recò così a casa della sua ex, era lì che lei voleva rincontrarlo.

- Sapevo che non sai stare senza la tua Inhae. - disse ironicamente l'ex di Yoongi.

- Io ti denuncio. - esordì il ragazzo, furioso dall'azione così azzardata che compì Inhae nei confronti di Minjee.

- Con quali prove? E poi... ti conviene? Io potrei accusarti di tante, tante cose. - iniziò a girare intorno al ragazzo - Se anche dovessi dire che hai molestato una fan, tutti punterebbero gli occhi su te in qualità di idol. Ti trovi? Anche se non è vero.. inizierebbero comunque delle indagini su te. Ti sospenderebbero dalle attività di gruppo, ti farebbero processi su processi... - lo ricattò.

- Fai schifo. - fu l'unica cosa che riuscì a dire Yoongi, sentendosi con le mani legate - Cosa posso fare purchè tu possa lasciar stare Minjee? - le chiese.

- Semplice. Sii il mio ragazzo e andrà tutto a gonfie vele. - rispose nell'immediato la più bassa, guardandosi le unghie.

Yoongi restò fermo nella stessa posizione per più tempo, non aveva altra scelta.

Doveva proteggere la columità di Minjee.

Ma anche la sua.

- V-Va bene. - balbettò.

- Bravissimo. - aggiunse Inhae, avvicinandosi a lui e posandogli la mano sulla guancia - In fondo, hai sempre saputo di appartenermi, anche se non lo vuoi. - gli sussurrò.

Il maggiore sentiva disgusto al suo tocco ormai, ma non poteva fare altro. Preferiva soffrire lui.

Ma mai Minjee che lo aveva aiutato a riprendersi.

Che gli aveva fatto provare per la prima volta l'orgoglio di essere Min Yoongi.

Inhae gli lasciò un piccolo bacio a stampo - Ti amo - disse, distraendo Yoongi dai suoi pensieri.

- Anche io. - rispose freddamente, senza sentimenti, senza un'ombra di emozione.


Lo so ragazzi, lo so... vi adoro, lo sapete.

Se nell'angolo dell'autore non mi sto prolungando tanto è perchè non voglio trattenervi troppo.

Scusate 💕

-min girl

//INSTAGRAM// [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora