Il 2022 era arrivato.
Yoongi e Minjee avevano festeggiato il loro anniversario, Taehyung e Hana iniziarono a frequentarsi e a piacersi e Jimin e Jungkook festeggiarono il loro mesiversario.Gli ultimi due avevano deciso di tenere la loro relazione segreta anche ai membri del gruppo.
Volevano proteggere il loro amore, e se proteggerlo significava nasconderlo a tutti, che così sia stato allora.
Bang PD aveva un comunicato per loro, quindi li convocò in sede.
I ragazzi arrivarono e, con amarezza, il presidente dovette dare la notizia.
- Mi è arrivata una lettera dalla repubblica. - iniziò a dire - Entro l'anno 2023 dovrete tutti adempiere al servizio militare, fino al 2025. - concluse, con una certa pesantezza nel cuore.
Lui per primo si era affezionato a quei ragazzi che gli avevano portato ovviamente tanta ricchezza, ma ormai per lui erano anche come dei figli.
Tutti si guardarono, sapevano che quel momento sarebbe arrivato presto.
Yoongi si tormentava senza fermarsi
"E adesso come lo dico a Minjee?"
Erano entrati tutti con il sorriso, ma ne erano usciti con un certo muso lungo.
- Staremo per due anni senza gli army... - disse Jimin.
- Due anni senza vederci.. - aggiunse Jungkook, avvolgendo un braccio attorno al collo del biondino.
- Senza le nostre famiglie, le nostre fidanzate... - aggiunse ancora Taehyung.
- Ragazzi... vi chiedo di non dire niente a Minjee. - supplicò Yoongi.
- Ma come può non saperlo? - intervenne Namjoon.
- Voglio... Voglio farle vivere quest'ultimo anno senza pensieri, senza pesantezza. Quando... Quando sarà il momento glielo dirò. - concluse.
Non picchiatemi...
Preparatevi.- min girl
STAI LEGGENDO
//INSTAGRAM// [Min Yoongi]
FanfictionE se vivessimo la vita di Kim Minjee su instagram?