39

40 0 0
                                    

in_hae

piace a 11

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a 11.289 persone

in_hae My only love 💙

thv Bæ💙

in_hae ha disattivato i commenti a questo post.

Yoongi era con Minjee quando si imbattè nel post di Inhae.

Era con Taehyung.

I due ragazzi che avevano deciso di passare la mattinata insieme, iniziarono ad impallidire.

Taehyung si era fidanzato con Inhae.

Yoongi non era geloso.

Era solo preoccupato per il ragazzo.

- Devo raggiungerlo, Minjee. - impanicò il ragazzo. Già sapeva che Inhae avesse qualcosa in mente.

- Vengo con te. - iniziò a prepararsi velocemente anche lei.

Il maggiore annuì ed entrambi uscirono dal suo appartamento.

Raggiunsero casa di Taehyung che sembrava avere un aspetto al quanto strano. Bussarono e furono aperti nell'immediato.

- Cosa volete? - disse freddamente il più alto quando vide chi si parava dietro alla porta di casa sua.

- Dobbiamo parlare. - disse Yoongi, spingendolo all'interno dell'appartamento ed entrando insieme a Minjee.

- Cosa abbiamo da dirci? - domandò il ragazzo scocciato dalla situazione.

- Inhae ti sta usando. - esordì il maggiore.

- Non sono affari che ti riguardano. - gli rispose il più alto.

- Taehyung non è così che si guarisce. - intervenne Minjee.

- Tu più di tutti non hai diritto di rivolgermi la parola, capito? - le disse, alzandosi dalla sedia e puntandole il dito contro.

- Taehyung sono passati ormai mesi! Smettiamola una volta per tutte. - urlò Yoongi, cercando di far ritornare in sè Taehyung - Parliamo della tua relazione con Inhae, invece. Cosa ti è preso?! - gli si infuriò contro.

- Se sei così tanto geloso della mia relazione con la tua ex, lascia Minjee no? - lo prese in giro il minore, con l'intento di farlo innervosire.

O semplicemente stava seguendo un copione già scritto.

Minjee, invece, siccome detestava molto le urla, si allontanò dalla stanza per bere un po' d'acqua e calmarsi.

Sperando che la situazione potesse vedere un punto di risvolta.

- Ma cosa dici? Sai meglio di me che Inhae vuole solo arrivare a me utilizzando te! Apri gli occhi, Kim. - fu l'ultima cosa che Yoongi disse.

//INSTAGRAM// [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora