Erano passati altri giorni. Taehyung e Minjee uscivano sempre e contemporaneamente Minjee legava con gli altri sempre di più. C'erano degli alti e bassi invece per quanto riguardava Yoongi.
A volte con lei era davvero gentile, altre volte era inesistente.
Era il periodo di "Daechwita", una canzone di Yoongi nei panni di Agust D e quindi era anche molto impegnato.
jungkook.97
piace a agustd, jin, kim_minjee e altre 15.289.290 persone
jungkook.97 Devo ammettere che è stato divertente picchiare Jin hyung
agustd Deficienti🙄
jin E comunque mi hai fatto seriamente male.
uarmyhope Jungkooka si era affezionato al tacchino
kim_minjee Siete così fighi anche nel 1600, è un vanto😏
50 risposte a questo commento
jin Io lo sono di piùkim_minjee Ovviamente hyung
Minjee si stava annoiando, e aveva voglia di fare qualcosa di diverso. La sera prima era uscita di nuovo con Taehyung. Le cose tra loro due andavano molto bene, ma Minjee in quel momento sentiva il bisogno di passare del tempo con Yoongi, non sapeva neanche lei il perchè ne avesse bisogno.
DIRECT TRA YOONGI E MINJEE
agustd
Siccome non riesco a rintracciare tuo fratello, non è che riusciresti a portarmi tu la traccia sulla chiavetta USB che ho lasciato in custodia di Namjoon? Mi servirebbe.kim_minjee
Uh, si. Certo!agustd
Ti aspetto nel mio studio
VisualizzatoMinjee sentì il cuore esplodere al solo pensiero che avrebbe visto Yoongi nello studio e che sarebbero stati da soli per un breve tempo. Afferrò la chiavetta USB, si preparò e cercò di rendersi molto bella.
"Perchè lo sto facendo se mi piace Taehyung?" pensò.
Lei sapeva di provare qualcosa per Taehyung, ma le cose che faceva per Yoongi le venivano spontanee e non se ne rendeva conto.
Uscì di casa e raggiunse nell'immediato lo studio del maggiore.
Bussò, dopo svariati secondi Yoongi aprì la porta trovandovi Minjee dietro di essa.
- Grazie. - disse, per poi chiudere la porta.
Ma Minjee lo fermò.
- Aspetta, vorrei parlarti. - lo fermò la minore.
Yoongi non aveva tempo però riuscì a trovare un piccolo equilibrio, così decise di far entrare la ragazza nel suo studio e mentre lei avrebbe parlato, lui avrebbe sistemato la traccia di Daechwita.
- Cosa devi dirmi? - le chiese senza neanche guardarla e inserendo la chiavetta al suo pc.
- Siccome sei sempre rinchiuso qui dentro... ti va di uscire un po'? - domandò ingenuamente la ragazza.
Yoongi si fermò e distolse lo sguardo dal pc.
- Sto lavorando alla traccia, non credo di potermelo permettere. - gli rispose secco - E poi non dovresti uscire con Taehyung? Sicuramente ti starà aspettando. - aggiunse.
Minjee restò un po' di stucco quando sentì uscire quelle parole dalla bocca di Yoongi.
- Stasera non mi va, voglio passare del tempo con te. Sei sempre rinchiuso qui e mi piacerebbe farti respirare un po' d'aria. - spiegò Minjee - Ma se non ti va, comprendo a pieno la situazione. - concluse.
Yoongi riflettè a quelle parole e si rese conto che effettivamente la più piccola non avesse tutti i torti.
- Va bene, vado a prepararmi e usciamo. -
UWU finalmente direi.
Credo che al susseguirsi di questa storia mi ammazzerete🥲
Vi voglio bene, nel dubbio.
-min girl
STAI LEGGENDO
//INSTAGRAM// [Min Yoongi]
FanfictionE se vivessimo la vita di Kim Minjee su instagram?